Sluurpy > Ristoranti a Vignate > Brek

Recensioni di Brek, Vignate

Debora Bassanini
16/11/2019
Alla sera si paga 5 € in più ke a pranzo ma non delude, c'è maggiore scelta e prodotti di qualità superiore
Pulsatilla 89
30/12/2019
all'interno del centro commerciale l'acquario, ottimo SELF Service all you can eat a prezzo fisso. Tutto squisito, da provare assolutamente.
ManuPlayGames
02/05/2019
Stupendo! Pulito, accogliente, si mangia benissimo! La qualità del pesce è ottima, non costa eccessivamente, il servizio è rapido e i camerieri molto gentili. Lo consiglio vivamente!!!!
Leonardo Furio
09/06/2017
Situato al secondo piano del centro commerciale di Vignate, è il terzo ristorante della catena che provo, e devo dire che risulta buono. Buona la qualità del sushi, non troppo riso e pesce fresco, buono anche il buffet , ricco di piatti cinesi e anche di sashimi di tonno e salmone (penso legato all'orario serale dove il prezzo aumenta a 13,90). Non perfetta la gestione della linea che attraversa il locale con sopra i piattini da prendere, molti spazi vuoi ma penso dovuto al giorno infrasettimanale. Molto carino il buffet dei dolci / frutta, mi è piaciuta molta l'idea della frutta cinese e ananas, da notare anche la presenza di gelati e, in un contenitore vicino, arachidi caramellati da mettere sopra. Persona gentile e disponibile, i tavoli vengono svuotati con regolarità, prezzo serale adeguato al cibo servito, consiglio vivamente di andare la sera presto (19:30 max) e in settimana per avere un clima veramente vivibile.
Stefano Costa
12/06/2019
E’ un buon all you can eat giapponese gestito da cinesi. Oltre al classico nastro trasportatore con i vari tipi di sushi e dolci tipo budino o frutta c’è un area buffet con vari piatti cinesi (manzo con bambù, spaghetti di soia, riso Cantonese, ravioli di carne e di gamberetti) più patatine fritte e verdure. In un angolo a parte ci sono dessert come torte e semifreddi e due/tre gusti di gelato. I miei figli di 10/7 anni lo apprezzano molto. Il personale è gentile
Lorenzo Turetta
03/10/2019
Il cibo è buono ed il rapporto qualità prezzo ottimo. Oltre a classico tappeto che gira, c'è un'isola con numerosi piatti caldi e freddi. C'è l'isola dei dolci e gelato. Ottimo anche per un pranzo di lavoro. Lo consiglio!
Francesco Romeo
05/05/2019
Cibo di buona qualità, molti tavoli, è difficile non trovare posto. Il banco self è un po' piccolo ma c'è una buona scelta di cucinato. Tanto sushi sul nastro trasportatore ed è continuamente rifornito.
Roberto Corsaro
19/09/2019
Tra i vari ristoranti della catena che ho visitato, questo pur mancando dell'opzione per il cibo alla griglia, vince sul fronte sushi grazie a nigiri di salmone e tonno con un ottimo rapporto pesce/riso. Buona anche la selezione del cibo cinese (e in parte italiano) disponibile.
Carlo Grisetti
14/11/2015
Buon all you can eat con rullo e teglie. Occhio ai fritti, sono buonissimi e sono tanti, ed esagerare è un attimo. Buonissimissime le mozzarelline panate!
Edoardo Zacco Pancari
10/10/2019
Cibo abbastanza buono, menù a prezzo fisso (12€ circa) per il pranzo con buffet. Si trova dal cibo cinese fino alle patatine fritte.
Luigi Pantuso
09/08/2019
Rispetto a tanto AllYouCanEat la qualità è migliore, più nel buffett che sul nastro. Non male per una pausa pranzo veloce e tranquilla.
Sam Khd
23/11/2013
Ottimo rapporto qualità prezzo.. Personale gentilissimo e sempre disponibile, cibo vario e decisamente molto buono rispetto alla media degli "all you can eat"
matteo pallaroni
18/09/2019
sempre efficiente e abbondante; novità dall'ultima volta, il tataki di tonno o salmone con un goccio di limone; ottimo
Pizza Pizza margherita Casoncelli alla cascina Colomba torte panettoni Burger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni