Sluurpy > Ristoranti a Vignate > La Sorgente Snc

Recensioni di La Sorgente Snc, Vignate

Erika G.
12/02/2023
Pizzeria napoletana piccola ma accogliente. Ottima pizza napoletana con cornicione alto e soffice. Menù di pizze molto ampio, da quelle classiche a quelle gourmet. Si può scegliere tra vari tipi di impasti e se con cornicione ripieno. Ottima anche la scelta dei dolci. Hanno due fasce di prenotazione: 19 e 21. È consigliata la prenotazione perché molto frequentata. Ottimo rapporto qualità prezzo in base alla pizza scelta. Personale cordiale e disponibile. Ambiente pulito. Consigliatissimo! Che dire: ci torneremo sicuramente.
Elisa Toccaceli
22/02/2023
Una delle pizze più buone mai mangiate in vita mia!!! Era da tempo che non mangiavo una pizza così e dire che sono stata super soddisfatta è dire poco.. Avevo l'imbarazzo della scelta perché dagli ingredienti mi ispiravano tutte troppo e alla fine ho optato per una pizza gourmet. A dir poco spettacolare. Materie prime non di qualità,di più! Il servizio super veloce e il personale davvero un amore. Un posto del genere dovrebbe essere sempre pieno!!! Ci tornerò sicuramente,peccato non abitare più in zona se no minimo una volta a settimana ero lì!!
Alfredo C.
28/02/2023
Questa pizzeria me l'ha fatta scoprire qualche anno fa una amica. E ci torno sempre assai volentieri. È posizionato in una zona residenziale. O lo si conosce o non è facile capitarci. Le pizze sono sempre ottime. Impasto soffice e ben cotto. Pizza alta stile napoletano con "cornicione", cioè il bordo, ripieno. Ingredienti di qualità. La mozzarella soprattutto è fenomenale. I dolci sono altrettanto buoni. Consiglio il Babà a chi piace. Locale di dimensioni ridotte. Il sabato sera fanno due turni. Conviene prenotare per essere sicuri di trovare posto. Personale simpatico. Non invadente. Molto familiare. Ho trovato il locale un po' rumoroso. Dovuto anche alla presenza di avventori con bambini un po' troppo vivaci. Accettano pagamenti in contanti e con carte. Accettano animali.
Susanna Sofia Dondena
01/02/2023
Una pizza ottima, giusto prezzo, servizio veloce. Apprezzato molto che ci abbiano trovato subito un tavolo nonostante il pienone.
Roberto De Laurenzo
24/06/2023
Un'altra pizzeria napoletana nel vero senso della parola, impasto digeribilissimo, ingredienti ottimi, pizza con il bordo ripieno se si vuole, che altro dire? Ah il servizio buono e locale pulito e accogliente, un ultima cosa........prenotate un po' di tempo prima perché è un locale molto richiesto e arrivati a questo l'ultima cosa da fare è andarci e non ve ne pentirete!!! 😉
Daniela Maggi
18/06/2023
Vera pizza napoletana! Gourmet molto buone, ma super apprezzate le classiche! Come ogni sabato a pranzo diciamo al papà: dacci oggi la nostra pizza settimanale!
Eugenio Battaglia
29/07/2022
Pizzeria suggerita da un amico... Ho preso una pizza molto particolare con un impasto di farina nero, il ragù di cinghiale, la mozzarella di bufala e il caciocavallo... Era una super festa per le mie papille gustative!!! Impasto buonissimo, croccante al punto giusto! C'era il ragù di cinghiale che con il latte che tirava fuori la mozzarella di bufala era proprio la morte sua, oltre che la mia 😍 e poi le note dal sapore forte e distinto del caciocavallo!! Assolutamente da provare!
Manuel Zanetti
30/06/2022
Piccola ma ottima pizzeria napoletana. Il menù è molto vasto e si possono trovare sia le pizze classiche, sia quelle parecchio farcite e particolari. Consiglio, se si ha parecchio appetito, di provare oltre alle pizze le mini pizze come antipasti (precisamente non ricordo il nome del piatto, ma basta vedere la foto).
Emanuele Zioni
29/11/2019
Ottima pizza napoletana Personale cortese e disponibile Ampia scelta nel menù, disponibili anche tipologie di pizza diverse dalla classica tonda, come: calzoni, pizze con il cornicione ripieno, metà pizza/calzone... Disponibili inoltre pizze dolci e con abbinamenti insoliti, da provare. Veloci nella preparazione e altrettanto veloci nella consegna.
Maria Rosa Fortuna
06/10/2021
Pizzeria in buona posizione, varie possibilità di parcheggio, accessibilità anche per disabili! Le pizze sono fantastiche, per tutti i gusti! Vasta scelta di dolci! Prezzi normali. Controllo Green pass all'ingresso, mascherine, regole anti Covid applicate! Consigliato, bisogna prenotare!!
Alice Margherita Cerri
06/01/2023
la migliore pizzeria in assoluto. La pizza tipica napoletana, possibilità di ordinarla anche con il cornicione ripieno. Pizze sempre diverse oltre le classiche e con abbinamenti veramente ben riusciti. Propongono anche sfiziosità e dolci. Il personale è accogliente ed estremamente cordiale. Questo posto è da non perdere.
Domenico Cipriano
29/05/2023
Pizza molto buona con ricette originali. Personale cortese. Prezzi contenuti. Locale semplice e pulito. Consigliato.
Edoardo Donati
09/12/2019
Pizzeria tipica napoletana. La pizza è davvero buona per i cultori del genere. Si spazia dalle pizze classiche a quelle con il cornicione ripieno fino ad arrivare a quelle metà pizza metà calzone. Servizio attento e veloce. Prezzi onesti.
Fabio Del carro
03/06/2023
Metto 5 stelle perché non posso metterne di più. La pizza più buona che abbia mai mangiato! Personale super gentile, locale pulito.
Pepe Bassan
02/03/2023
Davvero Spettacolare! La migliore pizza napoletana mangiata nei dintorni di Milano e non solo. Solo a Napoli trovate una pizza così. Davvero complimenti, se devo mangiare e godere per una pizza vengo qui.
Caterina Pancotti
10/10/2022
Impossibile dare meno di 5 stelle. Prezzo abbordabili, pizze gourmet eccezionali, così come i dolci, personale gentile e sorridente... Ci tornerò sicuramente!
Hypnotico_ita
03/07/2022
Pizza napoletana molto buona e a un prezzo onesto. Ingredienti di qualità e servizio veloce. Bella l'idea di avere la pizza del mese!
Pizza Pizza margherita Casoncelli alla cascina Colomba torte panettoni Burger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni