Sluurpy > Ristoranti a Vignale Monferrato > Il Gatto E La Volpe

Recensioni di Il Gatto E La Volpe, Vignale Monferrato

Valeria Panico
02/06/2022
Ho mangiato davvero bene, è un posticino semplice senza troppe pretese, ma con personale gentile e disponibile soprattutto cibo ottimo con piatti cucinati come a casa con gusto e porzioni abbondanti. Se visitate Vignale fermatevi a mangiare da questo grazioso ristorante chiamato "Il Gatto e la Volpe" e sono certa che resterete soddisfatti... Fidateviiiii!!!!
Massimo Bo
09/07/2023
Abbiamo mangiato la pizza e devo dire che è veramente buona, i proprietari sono molto simpatici e gentili con i clienti
Valentina Turbiglio
24/06/2022
Ci trovavamo in zona una domenica ad orario di pranzo, in attesa di fare un'escursione sui quad. Affamati ci siamo fermati in questo posto, la proprietaria gentilissima ci ha subito fatti accomodare, avendo noi un po' di fretta si è premurata di riuscire a portarci tutto per tempo. Cibo ottimo, personale gentilissimo e prezzi davvero onesti... Qualità prezzo fantastica!
Raimondo Tiberi
14/06/2023
Buono il cibo ben curato, ristorante ottima posizione.
Donatella Vecchiato
15/01/2023
Condiviso pizza da asporto con amici. Ottima direi, per me che piace sottile e croccante
Mark Flour
16/08/2021
Al contrario di certe recensioni che ho visto sul "Gatto e la volpe" ho riscontrato il personale veloce, professionale ed estremamente educato. I primi e gli antipasti sono da leccarsi anche le orecchie! Anche il pane e i grissini sono buoni, il quartino rosso della casa idem. I secondi non gli ho mangiati, non posso dire nulla, ma se tanto mi da tanto....... Il locale è molto bello e caratteristico, il cortile con il portico è incantevole. Se passate dal Monferrato fermatevi ne vale la pena. Ah dimenticavo, i prezzi sono adeguati alla bontà del cibo, anzi direi bassi.
Luca Del Bondio
12/02/2022
Posto ben curato , pizza calzone e farinata buona ... consigliato
Andrea Pinghi
25/01/2022
Ristorante pizzeria davvero carino che si trova a Vignale Monferrato. Norme anti-COVID pienamente implementate, ambiente tranquillo , pulito e cordiale, pizza buona (cotta nel forno a legna), farinata buona, bevande ok, sufficiente il dolce ma non eccelso. Consiglio.
rossella simoniello
07/06/2021
Il pranzo fuori è stato ok... molto buono. Molto gentili
Alessia Briatore
30/10/2022
Pizza super leggera e molto buona . Personale gentili e simpatici.
Gianna Demichelis
26/03/2023
Buona pizza croccante con buoni ingredienti.
luca barbaglia
21/10/2018
Trattoria in un albergo. La cucina è casalinga e tipica della zona. Il costo basso esempio peperoni in bagna cauda a 4 euro primi come agnolotti alla monferrina a 7 euro. Sicuramente il posto andrebbe migliorato ma per un costo basso si mangia in modo soddisfacente e gustoso. Vale la pena di farci un giretto.
Anna Russolo
16/08/2021
Ci siamo fermati a pranzo in occasione di una vacanza nel Monferrato... mangiato molto bene, qualità ottima e prezzo basso. Gentilezza d'altri tempi... assolutamente consigliato!!!
Antonella Diolaiuti
30/05/2023
Pizza buonissima e bunet superlativo
Simone Giuseppe Banfi
01/12/2019
Ci siamo fermati per caso durante un giro in bici nel Monferrato, la proprietaria è stata gentilissima e ci ha servito molto cordialmente. I piatti sono buoni e semplici, le porzioni giuste, i prezzi davvero ottimi! Lo consiglio !
silvia Vipiana
13/08/2022
Posto accogliente, pizze sempre ottime , ampio giardino e personale gentilissimo e puntuale! 🌟🌟🌟🌟🌟
Pizze Pizza Insalata russa con frutti di bosco Antipasti Fritto misto Agnolotti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni