Sluurpy > Ristoranti a Vignale Monferrato > Agora' Luogo Di Chiacchiere

Recensioni di Agora' Luogo Di Chiacchiere, Vignale Monferrato

Roberto Altera
20/07/2018
Nuova gestione, vecchia location sempre molto valida se vuoi fuggire in estate dalla calura della piana (Casale). La terrazza all’aperto (meglio prenotare) ti accoglie con tavolate preparate con cura e buon gusto, i piatti sono sopra lo standard e ben curati, il personale molto attento, anche se ancora in rodaggio, ti “corre” fin troppo dietro... Torneremo senz’altro ‼️
Paola Zimone
14/04/2019
Vignale Monferrato. Delizioso locale storico in Vignale.Oggi diventato una "proseccheria",location ristrutturata mantenendo alcuni dettagli che la rendono unica,particolare. L'offerta ristorativa è molto gradevole.La carta dei vini naturalmente ben fornita. Bravi e gentilissimi i ragazzi dello staff, compresi i Titolari della location. Ottima squadra vincente. Quel che ci vuole per essere veri imprenditori.
Elisa Zorzetti
15/10/2018
Abbiamo cenato sabato sera in questo locale dal gusto glamour e fresco. Ottimo menù. Ottimi vini. Consigliato lo stracotto al vino accompagnato da un’ottima bottiglia di Ruche’ da 16 gradi. E per concludere una fettina di torta di mele. Eccellente.
Annalisa Bianchi
16/09/2020
Bellissima atmosfera,calda e accogliente.. totalmente avvolti dalla gentilezza ,le cure e la professionalità del proprietario. Ottimo il cibo..la location completa ,con i dettagli curati,la piacevolissima serata. Da non perdere 👍
Omar Billitteri
03/06/2019
Fare un ottimo aperitivo con una vista eccezionale?! Cenare in una bellissima terrazza sulle colline? Bere buon vino?! Location che racchiude tutto questo abbinato a una carta limitata ma buona da poter scegliere per cenare, punto forte ovviamente sono i vini ottimi e di qualità! Da consigliare e la consiglierei a chiunque vuole passare una serata differente in un'atmosfera che ti fa stare bene! ( ah prezzi perfettamente adeguati )
Martina Mai
25/07/2020
Posto stupendo!!!. Pranzo con degustazione di prosecchi, cibo di qualità, prosecco anche e soprattutto personale eccezionale!! Super consigliato, nel caso in cui si passasse da vignale è d’obbligo una tappa da loro, assolutamente merita. Noi siamo una compagnia di 14 ragazzi, ci siamo trovati benissimo!!! Torneremo sicuramente!!!
Andrea Ricci
19/09/2019
Ovviamente nella bella stagione mangiare in terrazza è tutta un'altra cosa....ma anche il piano di sotto ha un fascino da antica cantina ! Antipasti del tagliere (salumi formaggi) , la tartare e altri che variano a seconda della stagione ! Primi molto buoni , agnolotti , tagliatelle che cambiano il sugo ogni due mesi ! Per gli amanti della carne consiglio la tagliata con le patate!!! Dolci: tiramisù veramente buono , panna cotta a volte anche al cioccolato !!! Varia selezione di amari e grappe ! Servizio da paura , molto attento anche se mangi in terrazza !!! E non dimenticate l'aperitivo , Mucci vi proporrà i suoi cocktail....!!!
Milena Bizzarra
12/11/2018
Oggi io e la mia famiglia abbiamo deciso di concederci un pranzo in buona compagnia e abbiamo scelto l''AGORA PROSECCHERIA consigliataci da una cara amica. Ci siamo trovati benissimo oltre la location molto calda accogliente un ottimo menù vario e pertinente alla stagione .ottimi vini. Ritorneremo.
Anna
23/09/2019
Forse sono sempre stata fortunata io, ma mi sono sempre trovata benissimo. Sono venuta varie volte, sia con la vecchia che con la nuova gestione, e ora è molto più chic. Il locale ha una bellissima terrazza all'aperto in cui, tempo permettendo, fanno musica lounge e aperitivi con un drink e un tagliere, penso facciano anche da ristorante ma non ho mai provato il menu. Sotto invece, hanno vari tavoli e il bar. I taglieri sono di qualità, formaggi e confetture molto buone e tutti gli ingredienti sono freschi. L'ultimo sabato, il cameriere che ci ha serviti è stato veramente molto gentile e attento, mi ha persino fatto preparare degli snack apposta per me che ero vegetariana, così ho deciso di organizzarci il compleanno per il mio fidanzato. Devo ammettere che ho chiamato vari posti in provincia di Alessandria per cercare di capire quali fossero le opzioni e sono stati tutti molto scortesi ad eccezione loro. Così prenoto con Paolo (che ringrazio) che è molto accomodante e si offre persino di prenderci la torta. Arriviamo la, leggeremente in ritardo, e sono tutti molto carini e gentili con noi e ci danno il tempo che ci serve per ordinare. Eravamo un gruppo di 20 e ci hanno gestiti benissimo anche se era sabato e avevano altri tavoli. Ho fatto anch'io la cameriera e non è facile servire sempre tutti a tempo quindi, clienti, siate un pò più tolleranti. La ciliegina sulla torta è stata il "dj" che ha animato la serata e ci ha fatto divertire come pazzi. Non mi aspettavo assolutamente che andasse tutto così bene, un grazie di cuore a tutto lo staff!!!!
Marinella Miceli
07/07/2016
Locale unico ed originale, bello d'inverno e d'estate! Puoi trascorrere una serata piacevole con una cena, un drink e sempre buona musica con le serate live!
milvia cisternino
24/08/2019
Il posto che non ti aspetti. Ambiente molto curato e personale carino. Jacopo il nostro cameriere è stato professionale e gentile. Ottima scelta di vini, buoni i piatti. Torneremo
Helix
27/07/2019
Il cibo è fantastico,hai la possibilità di scegliere se vuoi stare all'aperto o al chiuso e il cibo era più che soddisfacente. I camierieri poi sono davvero gentili. Ci tornerei di sicuro
Pier Paolo Pepe
24/07/2016
Locale molto piacevole, nei fine settimana spesso suonano dal vivo. Con la bella stagione viene aperta la terrazza al primo piano, c'è una atmosfera così particolare che sembra di essere in un posto di mare, ottimo per godersi un po' di fresco durante le calde sere d'estate.
daniela fiini
28/06/2020
Fine ed elegante, vista delle colline molto bella. Consiglio di portarsi dietro un maglioncino anche se il locale e provvisto di plaid per i clienti....molto apprezzato.
claudio denti
06/11/2019
Ottimo locale dove poter cenare con menù di ottima qualità, accompagnati da musica live coinvolgente.... ottimo davvero, assolutamente ideale per tutti
Simona Bragato
23/08/2018
Vista ottima cibo buono personale gentile
Maria Pia Mantovani
22/02/2020
Bellissima serata !!! Si mangia molto bene !! Personale magnifico !!!! ( il mio consiglio ??? Provare x credere)
Pizze Pizza Insalata russa con frutti di bosco Antipasti Fritto misto Agnolotti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni