Sluurpy > Ristoranti a Vigliano Biellese > Ristorante Pizzeria Da Tonino

Recensioni di Ristorante Pizzeria Da Tonino, Vigliano Biellese

paola orlandin
30/05/2022
Potessi di stelline ne darei 10 con lode, per la bontà delle loro pizze! Morbidissime al taglio, farcite benissimo con ingredienti più che buoni, e digeribilissime. Dolci super, servizio ottimo e prezzo nella norma. Facilità a trovare parcheggio, si può mangiare dentro il locale, oppure fuori, unico neo..... Ricordarsi di prenotare! Personale molto disponibile, veloce e cordiale, un'ottima ragione per tornare!
Nazzaro Lama
29/06/2023
A mio parere: La miglior pizza del biellese che ho mangiato. Giò il proprietario ha una passione che lo spinge a migliorarsi giorno dopo giorno. Il suo staff è sempre disponibile e sorridente con la clientela.
Irene Revello
31/03/2022
Non è la prima volta che vengo e come le scorse volte ho mangiato molto bene. Pizze buone, morbide e ben farcite. Anche i dessert sono belli, ma soprattutto buoni. In altri tavoli ho visto dei piatti di frittura che saranno da assaggiare la prossima volta. Il locale è ampio e in ordine. Il personale cordiale e il servizio molto celere.
Maria Grazia Molinari
29/03/2023
Se per votare ci fossero dieci stelle, sarebbero ancora poche.... esperienza indimenticabile, la pizza era strepitosa e il personale estremamente gentile.... peccato sia così lontana, ma quando sarò nuovamente in zona, tornerò sicuramente!
Jacopo Francesa Gherra
09/12/2021
Parto con il parlare della Location, semplice ben curata ed adatta ad un pubblico vasto di persone che vanno dal giovane all'anziano con la moglie. Su di una parete troviamo 2 quadri raffiguranti, Totò e Pulcinella, siamo in una pizzeria con origini Napoletane mi sa. Per quanto riguarda le Cameriere al fronte, si tratta di ragazze preparate, giovani, e con tanta pazienza e voglia di sorridere. Ad ogni portata cercano anche di consigliarti i piatti che sono piaciuti di più alla gente, oppure piatti che a loro sono piaciuti in modo particolare. Per quanto riguarda il cibo, parlano le foto si tratta di ottima qualità, con vasta gamma di pizze che vanno da quelle più classiche e tradizionali a quelle Gourmet con una spinta in più. Ho notato che anche nelle pizze classiche, c'è qualche ingrediente di qualità che ti fanno pensare ad una ricerca di qualità de prodotto.
One Voice
13/02/2023
Pizza eccellente : cornicione leggerissimo, ottima qualità degli ingredienti, nell'insieme leggera e gustosa, soprattutto digeribile, niente sete in fase digestiva quindi vuol dire che la pasta è stata eseguita e lievitata a regola d'arte. Nota dolente: locale dall'aspetto troppo ecomico, se ti appoggi al tavolo barcolli con il rischio di ribaltarti sembra di più all'ufficio della motorizzazione civile piuttosto che ad una pizzeria ma.... mentre un arredo lo puoi cambiare, una pizza così buona non la puoi realizzare così facilmente!!!
Loredana Tricarico
06/05/2023
Forse la pizza più buona del Biellese. Qualità dell'impasto e della farcitura possiamo dire che è buonissima e generosa. Il servizio è ottimo e il personale e gentile e disponibile. Servizio di take away sempre piuttosto rapido. Andateci.
enrico bissaro
27/05/2023
Un posto magnifico con personale cortese e gentile,non parliamo delle pizze sono un qualcosa di celestiale veramente buonissime. Praticamente il meglio che potete TROVARE. CONSIGLIATISSIMO!!!
Adriano Scalise
02/05/2023
Super consigliato! Cortesia e professionalità, pizza eccellente! Un complimento particolare per la pizza vegan, strepitosa! Unico consiglio, non sarebbe male aumentare la scelta vegan. A presto!
Black Box (BlackBox)
23/11/2019
La prenotazione è d'obbligo ed è giusto così vista la qualità delle pizze: davvero eccellenti. Servizio veloce anche nei momenti di maggiore affluenza, personale gentile e disponibile. Nessun problema per pizze o piatti personalizzati. Dolci bellissimi.
Sushi Pizza Calamari Nigiri Esamame Fritto di calamari Pizza con,miele lardo e noci Pizza con friarielli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni