Sluurpy > Ristoranti a Vigliano Biellese > Pizzeria Il Ritrovo

Recensioni di Pizzeria Il Ritrovo, Vigliano Biellese

Mara Lanza
29/05/2021
Fritto misto di pesce buonissimo e porzione abbondante. Pizza molto buona, cotta a forno a legna. Dolce bello da vedere oltre che squisito.
Max Ozino
01/09/2021
Bravi!!!!! Ottime pizze gourmet... L impasto ė perfetto e la cottura giusta..... Buone..... Anzi direi ottime!!! Grande anche il pane fritto e le specialitã della friggitoria (la frittata di carbonara é da provare!!!)... Proprio bravi!!!! Continuate così!!!!
Filippo Parisi
09/03/2021
Complimenti a tutto il personale dalla sala alla cucina per non dimenticare il reparto pizzeria molto attento e disponibile alle richieste della clientela, tutto molto buono e di prima qualità. Grazie a Giovanni titolare e pizzaiolo Grazie a tutto il personale buon lavoro
Alessio Vicario
16/05/2021
Pizza buonissima, con un bel cornicione soffice, ingredienti freschi e di qualità. Anche i dolci sono molto buoni, tutti fatti in casa.
facste95
30/10/2020
Pizza tra le migliori che abbia mangiato. Impasto leggero e prodotti di qualità. Pizze che vanno dalle più tradizionali a quelle più nuove ma tutte ugualmente ottime. Consigliato anche i dolci ognuno con un carattere diverso. Prezzo molto buono e minore rispetto a pizzerie più scadenti. Consigliatissimo
Andrea Uliana
26/05/2021
Ottima pizza con un impasto digeribile e una guarnizione sopra ricca e di qualità. Le pizze hanno un bel "cornucione". La pizza è una delle migliori della provincia di Biella. Il locale semplice ma pulito. Personale gentilissimo e disponibile. Prezzi commisurati con l'ottima qualità del prodotto. Parcheggio ampio. Pagamenti con pos e carta possibili.
ammaccangurie
09/07/2021
La pizza più buona a biella è qui! Servizio al tavolo perfetto e il cameriere Antonio ci ha fatto ridere tutta la sera, è troppo simpatico. Ci torneremo sicuramente prossima settimana! Grazie a tutto lo staff del Tramonto
gianluca Peltopek
02/08/2021
Credo che sia la miglior pizza della Provincia, impasto eccellente, maturazione lunga che fa sì che la digeribilità sia altissima, materie prima di alta qualità e servizio veramente ottimo, sempre gentili e sorridenti ed estremamente veloci ed attenti. l'unica pecca, a mio avviso, la birra , come, purtroppo in tutte le pizzerie, c'è poca attenzione per questo prodotto, naturale complemento alla pizza , meriterebbe più attenzione e più ricerca.
Sushi Pizza Calamari Nigiri Esamame Fritto di calamari Pizza con,miele lardo e noci Pizza con friarielli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni