Sluurpy > Ristoranti a Vigliano Biellese > Trattoria Bar Jolly 84

Recensioni di Trattoria Bar Jolly 84, Vigliano Biellese

Roberta Davoli
11/09/2020
molto piu' di 5stelle !abbiamo mangiato benissimo in un bel dehor!personale cordiale, porzioni abbondanti, e per finire dolci super fatti da loro!ottimo rapporto qualita'/prezzo,superconsigliato! meglio prenotare anche in settimana. Un solo seggiolone per bimbi,quindi meglio chiedere prima.
Michele Di Gangi
06/11/2022
Trattoria a conduzione familiare con un buon rapporto qualità prezzo
Cristian Balauta
17/01/2023
Si mangia molto bene ed il personale e molto accogliente ☺️ Ve lo consiglio!
Corrado Calenzani
20/04/2023
Pranzo di lavoro abbastanza veloci cibo buono ci ritorniamo. Ritornati confermo ci siamo trovati bene come sempre.
Roberto Perin - il luciaio
21/01/2023
Trattoria ottima. Cibo buono. Ambiente famigliare e gradevole. Ottimo per pranzi di lavoro.
Emily Cantono
06/03/2023
Trattoria di paese, ottimo menu con svariate scelte, ottimi i dolci della casa. Consigliato
Giuseppe Diana
08/05/2022
Ho sempre mangiato bene al Jolly e non sono mai stato male. Cucina casalinga ma alcune volte ci sono piatti più ricercati e sempre abbondanti. Solitamente c'è l'imbarazzo della scelta sul menù tradizionalmente scritto su una lavagna. Ottimi pure i dolci e buona la cordialità di Rita (colei che tutto vede e tutto muove) e di coloro che servono. Io ho sempre pranzato, mi manca la cena, ma non dubito che anche di sera sia da cinque stelle. L'ampio parcheggio difronte scongiura il dover cercare un posteggio lontano dal luogo anche se farebbe bene fare quattro passi dopo l'abbondante mangiata... Prezzi buoni in rapporto a qualità e quantità. In ultimo ma non meno importante, questa è una trattoria, dove alle volte si condivide il tavolo con altri commensali e si scambiano anche delle parole, se cercate il posto in, o il silenzio, o "l'inchino" dei camerieri cercate altrove. Lo scrivo perché a leggere alcune recensioni viene da pensare che chi le ha scritte ha sbagliato posto.
Margherita Lupi
05/01/2023
Bravissimi!! Sia nel preparare tantissimi piatti sani e gustosi, che nel farti sentire come a casa!! ❤️
Viviana Foti
12/02/2022
Una vera trattoria di una volta Cercavamo zona candelo un posto genuino e con buon cibo dove mangiare e incuriositi dai tanti commenti positivi abbiamo chiamato e fortunatamente anche se erano quasi le 14:00 abbiamo trovato un posto. Non ci siamo pentiti. Fuori dai centri turistici é la classica trattoria anni 80 di una volta. Buon cibo e porzioni abbondanti con ottimi prezzi e servizio attento e veloce. Era tanto che non mangiavamo così tanto e così bene. Tutto squisito! Se torneremo a Ricetto di Candelo per Natale é qui che prenoteremo!
Mariarosa Bianchi
30/01/2023
Bellissimo. Posto. Ottima cucina. Tutti molto simpatici. Titti sei forte.
Sushi Pizza Calamari Nigiri Esamame Fritto di calamari Pizza con,miele lardo e noci Pizza con friarielli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni