Sluurpy > Ristoranti a Vigliano Biellese > Il Pizzorante

Recensioni di Il Pizzorante, Vigliano Biellese

Alessio hurricane
10/03/2018
Sempre un ottimo servizio , ottima la cena e la cortesia ! Il top della cucina giapponese !
Simone
05/11/2017
Ristorante "internazionale" e lo è davvero. Sia la cucina orientale che quella italiana (e la pizza) sono ottime (di solito in posti simili la cucina italiana è orrenda). I piatti sono preparati al momento, non i soliti ravioli gommosi riscaldati. Noi abbiamo fatto all you can eat , principalmente sushi e la qualità è elevata (forse un po' troppo riso, ma c'è anche tanto pesce). Locale ampio e servizio rapidissimo, il ragazzo è stato impeccabile, professionale e gentile. 15.90 a pranzo e 17.90 la sera Lo consiglio vivamente, noi ci torneremo di sicuro.
Carmelo Sciuto
25/03/2018
premetto che ho frequentato parecchi ristoranti cinesi. sono stato a pranzo e mi sono trovato bene. ho apprezzato la presenza di un cameriere italiano (preparato) in sala a differenza di altri locali simili con solo camerieri cinesi che alla minima richiesta vanno in palla. menu molto ampio e vario e alcuni piatti trovati solo qua. peccato vedere la sala perlopiù vuota perché il posto merita. ottima l'idea della pizza anche se non ho potuto assaggiarla. da provare almeno una volta....ci ritornerete.
Vapore Agency
27/07/2016
Un posto caldo, tranquillo, che fa cucina Cinese Italiana e Giapponese, gestito da una famiglia simpatica e gentile. Ristorante Sushi Pizzorante è un locale accogliente e luminoso con ambiente raffinato ma informale, dove tradizione e innovazione si fondono armoniosamente creando il luogo ideale per pranzi di lavoro, cene intime, o in compagnia di amici.
Amos Ascari
05/02/2018
Buono il menù, mi piace che si possa ordinare l' all you can eat su tutto, gentilissimi nel risolvere un problema riscontrato alla cassa al momento di pagare
Massimiliano Gaggino
05/11/2016
in pochi anni hanno raggiunto un buon livello di cucina italiana, la pizza è digeribile e buona, il cinese ottimo. prezzi bassi e gentilezza.
renato arnodo
18/02/2017
Personale gentilissimo, porzioni abbondanti, discreta qualità proporzionata ai prezzi, locale spartano ma pulito e ordinato
Dario Baldissone
11/10/2021
I migliori , cibo buonissimo , molta scelta, ragazzi veloci ed educati
Angela Martino
02/10/2016
AYCE particolare, menù cinese, giapponese, ma anche italiano e pizzeria, così ognuno può ordinare ciò che preferisce! Porzioni abbondanti e personale gentile.
Giomy J
20/10/2017
Cibo buono e personale molto gentile e competente, ideale per pasti veloci o per un pranzo/cena in relax.
Federico Scaglia
09/04/2017
Molto gentile il personale soprattutto la signora cinese che ha appena avuto il bimbo ,cibo buono e abbondante
Sushi Pizza Calamari Nigiri Esamame Fritto di calamari Pizza con,miele lardo e noci Pizza con friarielli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni