Sluurpy > Ristoranti a Vigliano Biellese > Ned Kelly

Recensioni di Ned Kelly, Vigliano Biellese

Luca Manacorda
15/04/2023
Storico pub viglianese che negli ultimi anni ha aggiunto ai tradizionali piatti diverse proposte vegetariane e vegane apprezzabili anche dagli "onnivori". Porzioni abbondanti, tempi di attesa un po' lunghi, soprattutto nelle serate con musica dal vivo.
federica di meo
29/05/2022
Siamo andati con degli amici del posto, e non potevamo trovarci meglio! Il locale è caldo e accogliente, da rimanerci a lungo! I prezzi sono molto buoni e la cucina è ottima, con scelte anche vegetariane e vegane di ottimo livello, ci torneremo sicuramente!
Angelo Calligher
29/04/2023
Il Ned Kelly che però tutti chiamano Australian è un attimo locale la cucina è buona e la gamma di birre e alcolici vari è decisamente basta il locale è accessibile alle sedie a rotelle ma purtroppo i tavoli si trovano su un soppalco mentre i tavoli che sarebbero accessibili sono purtroppo quelli alti e i tavoli bassi sono quasi sempre pieni. il personale è molto gentile e veloce. unica pecca purtroppo c'è sempre qualcuno che parcheggia dove c'è la rampa d'accesso
Paolo Avogadro
05/05/2023
Australian pub: un grande classico delle serate soprattutto quelle con musica rigorosamente live. Un locale che è sempre uguale eppure sempre diverso ed in evoluzione. Grande musica, ottima cucina, ottime birre. Che volere di più?
Paola Privitera
03/02/2019
Un bel pub, carino, a luci basse! Il cibo è buono, non è eccellente a livello di bontà ma il rapporto qualità prezzo mi ha lasciato un'impressione molto positiva. Bella atmosfera, musica di sottofondo non troppo alta (dovrebbero occasionalmente fare anche musica live). Si può giocare a freccette, il personale è gentile e trattano bene i clienti, servizio veloce e birre artigianali buone. Lo consiglio per persone giovani o per chiunque voglia fare una cena informale con un gruppo di amici.
Stefania Rutigliano
25/03/2023
Un pub storico di Vigliano dove si mangia e beve bene. Alla sera dopo le 22 il weekend c è musica dal vivo. Parcheggio esterno facilmente trovabile.
Samuele Lanza
30/05/2022
Locale storico del biellese che ha accompagnato tutta la mia giovinezza. Sono tornato poco tempo fa e ho trovato la stessa qualità e quantità dei bei tempi andati. Per una cena super o per una super bevuta (responsabile) straconsigliato.
De iv
23/02/2023
Locale che da decenni fornisce un servizio efficiente e di qualità....oserei dire un'istituzione a cui non è possibile astenersi ! Da andarci per una semplice birra o per mangiare.
Liliana Pigato
07/04/2023
Ogni tanto si ascolta della buona musica ...ottima birra ,peccato non aver potuto assaggiare qualcosa ...non ho mai trovato posto al tavolo ....
Dario Cona
10/12/2018
Bel posto, bella atmosfera, si mangia bene e si beve di qualità. Prezzi nella norma
Sushi Pizza Calamari Nigiri Esamame Fritto di calamari Pizza con,miele lardo e noci Pizza con friarielli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni