Sluurpy > Ristoranti a Vigliano Biellese > Gelateria Angelo

Recensioni di Gelateria Angelo, Vigliano Biellese

Francesca Toso
15/06/2023
Felice di avere trovato una gelateria tutta senza lattosio, titolare sorridente e gusti da leccarsi i baffi!
Alessandro Castellin
02/07/2022
Trovo che sia una delle migliori gelaterie del biellese. Un gelato di ottima qualità e con il valore aggiunto di essere senza lattosio, cosa che per me che convivo con persone intolleranti lo rende l'unica gelateria a cui rivolgersi se si vuole una scelta di gusti che non siano sempre i soliti sorbetti. Lo consiglio vivamente a chiunque.
ANDREA SCIORTINO
04/06/2023
Buona gelateria, svariati gusti di gelati
Paolo Bongianino
15/08/2022
Dal 1946 un riferimento sicuro per gli amanti del gelato. Quasi defilato lungo la via offre una selezione di creme e gusti di frutta per soddisfare le voglie di gelato di grandi e piccini
ivana callegari
16/05/2022
Gelato buonissimo e tutto senza lattosio e glutine il top per gli intolleranti come me È talmente leggero che finalmente dopo anni posso mangiare la panna montata In zona non conosco altri che guardino con i gelati alle intolleranze anzi se chiedi ti dicono prenda alla frutta che è fatta con acqua Quindi a questa gelateria darei 10 stelle
ANDREA
08/05/2022
Per via della distanza non è la gelateria che frequento maggiormente, ma posso affermare che il gelato è davvero ottimo
Ruggero Rgp
28/06/2019
Eccellente gelato, tra i migliori, se non il migliore del biellese. Materie prime di altissima qualità, abilità artigianale e rispetto delle antiche ricette. Tutti i prodotti gluten free e senza lattosio. Da provare. 5 stelle me-ri-ta-tis-si-me.
Juliet
16/04/2021
Prodotti squisiti e genuini, il miglior pistacchio mai provato! Tutto viene prodotto senza glutine e senza lattosio.
Matteo Galantin
28/05/2020
Migliore gelataria nel territorio biellese! Gelato genuino e buono, sopratutto adatto anche a persone intoleranti al lattosio e al glutine!
Giada Devivo
03/07/2019
Sono intollerante al lattosio ed ogni volta posso prendere solo frutta.. Ma qui posso prendere tutto perché fa tutti i gelati con la latte senza lattosio e sono buonissimi !!!
Sushi Pizza Calamari Nigiri Esamame Fritto di calamari Pizza con,miele lardo e noci Pizza con friarielli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni