Sluurpy > Ristoranti a Vigliano - Bettolino > Pizzeria La Terrazza

Recensioni di Pizzeria La Terrazza, Vigliano - Bettolino

fa
25/06/2023
Allora iniziamo col dire che è un po caruccio, ma. Pizza veramentr buona tantissimi gusti molto particolari. Cucina tipica napoletana, nelle sfiziosita, veramente buone dalla frittata di pasta, alle pastelle di alghe. Dolci fanatici eccetto la pastiera non del tutto originle. Erika e sara, sono fantastiche ed educte che ci hanno saputo consigliare Ritorneremo
Lucia La Fata
14/03/2023
Sono stata più volte..e ci vado appositamente...visto che nn è vicinissimo da casa mia. Ma ne vale la pena. La pizza è stratosferica ...quella con il cornicione ripieno è davvero unica. I dolci tipici campani sono deliziosi. Il servizio è molto "verace" solare e accogliente. Lo consiglio vivamente a tutti.
Erika Anzani
07/03/2023
Pizze col cornicione, calzoni fritti, crocché, dolci golosi...qui trovi tutto ciò che la tradizione napoletana può offrire. Alta la qualità della materia prima, cortese e puntuale il servizio (grazie Erica per il calore nell'accoglienza)...insomma, da provare e tornare!
simone pradella
17/11/2022
Pizza e fritti buoni in atmosfera partenopea. Il menù molto ricco passa dalle pizze classiche a quelle gourmet, tutte davvero buone anche se un po pesanti. Ho apprezzato molto anche il fritto napoletano sia per la quantità e sia per il gusto. Il locale molto bello e curato da la sensazione di mangiare sotto un cielo stellato, le televisioni posizionate in tutte le sale consentono di vedere le partite durante il pasto, purtroppo però i tavoli sono un po troppo stretti tra loro limitando i movimenti all’interno del locale sia dei clienti e sia del personale. Il personale è magnifico, mette i clienti a proprio agio cercando di venire incontro alle richieste. Il prezzo è coerente.
Pierluigi Verganti
06/03/2023
Ottime le pizze e i calzoni anche fritti. Non mancano antipasti abbondanti e dolci sfiziosi. Il personale è attento e cordiale.
Gabriele Brunengo
05/11/2022
Ceniamo di venerdì sera in questa pizzeria di Mediglia, gemella di quella di San Giuliano. Bella location interna, ottimo servizio preciso e puntuale, intelligente nel servire le pizze con immediatezza ai bambini e successivamente agli adulti. Pizza napoletana. Ingredienti evidentemente superiori, ci tengono a sottolineare ad esempio che la mozzarella è meridionale. Tipologie tutte napoletane dal panuozzo, al calzone fritto, … noi andiamo misto. Tranne gli uomini, donne e bambini non finiscono la pizza perché la quantità è notevole. Per fortuna avevamo saltato gli antipasti. Il cameriere però già sapeva ed era pronto con il cartone per il doggy-bag. I dolci molto buoni. Per restare in tema Napoli, prendo un babà classico, che dicono provenire direttamente dal cotta partenopea. Molto buono. Una picca la birra 🍻 alla spina… avevano solo la Moretti … peccato … il conto è elevato per una pizzeria classica, ma qui ci sono quantità e qualità superiori.
Priscilla Baldu
25/10/2022
Super buonissimo!! Porzioni decisamente abbondanti, prezzi giusti per la quantità e soprattutto la qualità. Servizio amichevole, professionale e veloce, bravi! Molto apprezzato il pizzaiolo che esce a chiedere personalmente com'è andata!
Margherita Nisi
06/05/2023
Finalmente un posto dove mi sento a Napoli…. Piatti ottimi e servizio eccezionale , Erika è fantastica ❤️consiglio a tutti
Michela Martirani
18/04/2023
Assolutamente da provare ..le pizze sono favolose.. e troverete la tradizione napoletana in ogni piatto.. TOP
Massimo Meroni
25/06/2022
La pizza napoletana è qua. Che dire era la prima volta che venivamo e d'ora in poi sarà la nostra pizzeria di riferimento. Antipasti napoletani, Pizze con cornicione ripieno e bufala, pizze ai frutti di mare , pizze per bambini, sfogliatelle, baba'......solo l'imbarazzo della scelta. Personale cordiale,accogliente, professionale e disponibile a soddisfare qualsiasi esigenza, ci hanno procurato la torta di compleanno di mia figlia. Ampio parcheggio esterno, il locale è costituito da due sale entrambe con terrazza soppalcata con cielo stellato a led, c'è la possibilita' di cenare anche sotto al portico esterno. A fine cena se non siete riusciti a finire le varie prelibatezze vi forniscono la doggy bag per potere continuare a gustare a casa quanto non terminato. Prezzo adeguato alla eccelente qualità delle materie prime utilizzate. Bravi Bravi Bravi
Valter De Vercelli
18/06/2023
Pizze buone. Prezzi un po' elevati. Servizio veloce. Personale disponibile e cortese. Parcheggio antistante in condivisione con il supermercato. Tavoli interni ed esterni. Consigliabile la prenotazione.
Silvia D'Auria
28/10/2022
Pizzeria in una sorta di piccolo complesso commerciale, grazie alle giornate ancora soleggiate di quest anno abbiamo potuto, nonostante fosse ottobre, pranzare nei tavoli all'esterno. In classico stile napoletano, col cornicione bello gonfio e alto, diverse possibilità di scelta nel menù di pizze, dalle più tradizionali a quelle più ricercate. Che dire? Ottima! Vasto assortimento di dolci, il nostro era buonissimo. Conto nella norma, personale gentile. Un piccolo suggerimento..variare un attimo il genere musicale.
Silvia Calabrese
10/06/2023
Siamo stati invitati nella vostra pizzeria per un evento. Veniamo da fuori, i vostri antipasti e la vostra pizza sono stati meravigliosi. La nostra tavolata è stata servita è seguita per tutta la serata da ERIKA, una donna che ama e sa fare il suo lavoro, ci ha permesso di goderci la serata perché è stata talmente gentile e tener cura anche dei nostri bambini, e permetterci di gustarci la vostra pizza. Complimenti a tutto lo staff.
Michele Delvecchio
23/02/2023
Serata fantastica e cibo eccellente quanto il servizio. Un pò di Napoli al 'nord' Friarielli mozzarella di bufala e tante pietanze che meritano un applauso al cuoco e un grazie allo staff simpatico e cordiale Un cinque stelle a Erika che è stata professionale e partenopea per stare in tema con la meravigliosa location .Consigliatissimo
Gaia Crotti
09/05/2023
Ci è stato proposto un antipasto dalla cameriera a inizio serata, le alghette e la mozzarella in carrozza, buonissime tutte e due, sopratutto le alghette consigliatissime. Mio padre ha preso i paccheri all’astice, pasta al dente perfetta e astice abbondante. Le pizze sono molto varie, con il cornicione alto che può essere anche ripieno. Alla fine caffè e dolce: non il classico tiramisù ma comunque molto buono. I camerieri sono disponibili soprattutto Ciro, cortese e alla mano.
Primi piatti Spaghetti alle vongole Pizza margherita Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni