Sluurpy > Ristoranti a Vigevano > City Istanbul

Recensioni di City Istanbul, Vigevano

Nicholas Maiocchi (Business Account)
18/06/2023
Sono anni che vengo in questa Kebabberia e rimane la migliore di Vigevano. La carne che compone il kebab é molto buona perché usano carne italiana e non gli scarti dell'Unione europea, il sevizio é veloce e professionale ed il locale é pulito. La stella mancante é data dal fatto che in Italia nessuna Kebabberia sappia trattare una piadina. La piadina é sempre gommosa e fredda ed é un peccato perché se la fai abbrustolire vai su tutto un altro livello e ci metti tre minuti mentre fai altro. Il prezzo sta diventando un altro problema perché qua si paga €8 piadina e coca cola. Fosse un euro di meno nel 2023 sarebbe perfetto, però essendo carne italiana uno ci può chiudere un occhio con un po' di fatica. Provatelo e giudicate voi stessi!
Alex
26/04/2023
Ottimo cibo e ottimo servizio. Personale gentile . Ci vado spesso in pausa pranzo. Complimenti
Dino Milano
08/11/2021
Se volete mangiare un ottimo kebab a Vigevano, dovete andare al City Istanbul, hanno due locali e sono i più buoni della città. Ambiente pulito , personale educato e simpatico. Sono un cliente da tanti anni e lo consiglio vivamente .
Salvo Lo Coco
06/05/2023
Il Kebab più buono in assoluto lo trovi qui, vado spesso per l’asporto son veloci puliti e gentilissimi tutti. Bravi 👏🏻
florin
25/05/2021
Sono tornato perché si mangia bene, il locale è pulito,personale è gentilissimo ,tornerò di sicuro.
Francesco Filippone
10/04/2017
Locale storico di Vigevano, un'attività di successo dal 2004. L'ambiente è ampio e pulito, la qualità degli ingredienti è eccellente. Personale amichevole e gentile, prezzi più che onesti. Consigliatissimo!
massimiliano massimiliano
08/11/2017
Se passate a Vigevano e volete un buon kebab (shish, adana, ecc.), un pide, falafel, il lahmacun (pizza turca), ecc. questo locale va più che bene. Si può portare via o farsi portare le cose al tavolo.
Roberto F
26/01/2023
Tutto sommato niente male, locale semplice, personale cordiale, va bene per un pranzo al volo.
Mei Shibi
09/06/2023
ottimo kebab con un buon prezzo, ci tornerò di sicuro.
Andrea Sacchi
09/08/2021
Cibo di qualità eccellente,servizio ottimo. Pulizia impeccabile.
Barbara Marchetto
16/01/2023
Locale pulito, personale molto gentile, ingredienti freschi e servizio velocissimo!
Predur
25/09/2022
Ci vado da anni ed è sempre ottimo, i prezzi giusti e il cibo buono, tutti cortesi ed educati, non manca mai un sorriso
Felicia Paduraru
08/09/2022
Ottima qualità e cortesia da parte di tutti i ragazzi che lavorano la,senti quella unione di energia positiva come sono uniti. Unione fa la forza, credo che questo è il segreto di una squadra 💖
Sif eddine Belmqadem
08/05/2023
Esperienza golosa da provare .
stefano lonati
28/01/2023
Ci vado sempre. Ottima pizza e kebab
Pietro Claudio Saladino
10/02/2023
Buono e bravi. I numeri 1 di Vigevano 😂👍🏼
Pizza Risotto Pizze Torte Hamburger Lasagne Pesce Fritto misto Spaghetti allo scoglio Stinco Pizza margherita Bruschette Pasta con frutti di mare Tartar di salmone Spagheti alle vongole Riso Kebab Pizza friarielli e salsiccia Pasta allo scoglio Spaghetti all’astice Piatto kebab Antipasto di mare Spaghetti frutti di mare Ravioli Taco tonno Fajitas Pizza 4 formaggi Pasticcini Antipasti Piatto kebep Fritto di calamari Carne Ricci di mare Rane Tagliere con gnocco Torte di ceremonia Grigliata di pesce Pizza bufala Macarons Pasta carbonara Pizza kebab Pasta al forno frutta sciroppata Carbonara Costata Pizza nutella Fiorentina Pappardelle mari e monti Risotto con le rane Spaghetti alle vongole Ravioli alla griglia Insalatone portogallo Niger Gran cotoletta di pollo Piadina prosciutto crudo Pasta ripiena Gnocchi 4 formaggi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni