Sluurpy > Ristoranti a Vietri sul Mare > Benvenuti A Bordo

Recensioni di Benvenuti A Bordo, Vietri sul Mare

Carmelo D
18/07/2023
Uno dei ristoranti migliori di Vietri. Servizio eccellente, la ragazza che ci ha servito molto carina e attenta anche a versarci il vino. Prezzo medio/alto ma comunque siamo in costiera e garantisco che il pesce è freschissimo.
Michele Faccone
13/04/2023
Una eccellente esperienza culinaria a Vietri, posto di mare tranquillo sulla costa campana. I piatti serviti sono ottimi e ricchi di sapori! Il servizio attendo rende il tutto più piacevole. Consiglierò una visita sicuramente!
Massimo C.
14/07/2023
Servizio molto attento e cordiale. Il risotto e la tartare erano veramente ottimi
Monica Falcione
30/09/2022
Benvenuti a bordo in tutti i sensi. Locale intimo, pulito e accogliente. Personale educato, sorridente ma soprattutto preparato. Ci siamo sentiti coccolati in tutto..e la qualità delle pietanze è altissima. Sauté di vongole delizioso. Scialatielli al riccio di mare semplicemente sublimi. L'arrosto poi eccezionale così come i gamberoni.. insomma..a Vietri non si può non mangiare qui. Un pranzo così ha reso il nostro viaggio ancora più speciale. A presto
Umberto Evangelista
09/06/2022
Siamo stati x 3 giorni di relax a Vietri e 2 cene su 3 le abbiamo fatte qui. Cibo di qualità e di ottimo sapore tanto da nn notare la differenza tra un piatto glutinoso da uno senza glutine (risotto agli scampi, linguine ai ricci di mare e ricotte e pera). Consiglio in special modo gli scialatielli ai ricci di mare. Materie prime di ottima qualità. Fiore all occhiello di questo ristorante è Roberta la cameriera, gentile, dolce e molto preparata sui piatti e sull' abbinare il vino. Tappa fondamentale x chi passa da queste parti e vuole sentire il sapore e i profumi del mare.
Monica Giardiello
18/05/2022
Location situata praticamente in centro, devo dire proprio un bel ristorantino, piccolino ma accogliente e molto pulito, personale molto gentile e disponibile. Le pietanze molto saporite, ma soprattutto pesce freschissimo, cucinato a dovere. Insomma pur volendo cercare il pelo nell'uovo....non c'è. Non ci si può nemmeno lamentare del conto, dato che abbiamo speso il giusto in base a ciò che abbiamo scelto. Sicuramente ci ritorneremo se decideremo di farci un'altra passeggiata a Vietri.
Barbara Bastianetto “BB75”
05/07/2023
Raramente si trova tanta gentilezza, cortesia e soprattutto attenzione al cliente. Tornerò sicuramente
Eliana Florio
10/04/2023
Ottimo cibo, curato e di prima qualità. Dolci fantastici. Prezzo ok!
Giusy Renzulli
30/05/2022
"Benvenuti a bordo" non è solo un nome ma è una filosofia declinata all'accoglienza del cliente e cura delle materie prime. Piatti della tradizione, semplici esaltano la freschezza e qualità della materia prima. Il locale, situato nel corso principale del centro storico (zona pedonale), è molto piccolo, ma ordinato e pulito. Il personale è gentile e attento.
salvatore carlucci
25/04/2023
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Personale accogliente e atmosfera piacevole. Buonissima l'insalatina di mare sedano e patate e lo spaghettone ai frutti di mare. Consigliato!
Alberto Arosio
09/09/2019
Ottima accoglienza. Primi buoni, ottima cottura. Prezzi nella media, buon rapporto qualità-prezzo. Parcheggio a pagamento (2 e/ora) poco distante dal ristorante che si trova prossimo al centro del paese. Contesto carino, in via caratteristica.
ALBERTO DELLA SALA
09/08/2021
Ci siamo arrivati sull'onda di recensioni entusiastiche e decisi cercare il pelo nell'uovo... niente, l'uovo è imberbe! La location al centro della splendida Vietri, la cortesia dalla prenotazione al conto e dopo, e soprattutto la bontà dei piatti. Moscardini alla Luciana con crostini ai limiti della poesia, il crudo dello chef al pepe locale gli spaghettoni di Gragnano commoventi. Grazie recensori, torneremo!
Katia Starace
22/08/2021
Un' esperienza culinaria senza eguali. Staff giovane, veloce, pulito, attento alle tue esigenze, alle norme vigenti, gentile, professionale e sempre disponibile. Il locale è accogliente e con diverse piccole decorazioni in stile vietrese, molto caratteristico, ed ha sia spazio esterno nel vicoletto che all'interno. La cucina è sublime, vi consiglio lo spaghettone ai frutti di mare sono freschissimi, in realtà tutto è freschissimo e si conferma sia dal sapore che dall'odore, e chi come me adora i piatti a base di prodotti ittici si sentirà in continua tentazione. Ma la qualità dei prodotti non potevano che dimostrarsi anche nei dolci, tutti di Sal De Riso, un gusto sublime, nient'altro da aggiungere. Io tornerò sicuramente con piacere. Prezzi buoni per la qualità e quantità ricevuti.
Silvio Nerone
27/08/2021
Ristorantino molto bello e caratteristico nel pieno centro storico di Vietri sul Mare. Pochi posti a sedere, prenotazione obbligatoria sono sinonimo di prodotti freschi e di qualità. Menù e scelta del cibo giusta e chiara. Ottimo abbinamento qualità prezzo. Consigliato per chi si trova a Vietri e cerca un posto non turistico per mangiare qualche pietanza di qualità.
Giuseppe Bianco
26/09/2020
Il locale è molto carino, il proprietario molto cortese, sia il pesce che la carne sono veramente buoni e poi i dolci squisiti, è solo un pó alto il prezzo per quello che si mangia
Max Gof
02/05/2023
Piccolo locale, accogliente e raffinato e grande qualità nei cibi. Ottimo servizio Prezzi leggermente più alti della media
GIUSEPPE ZONA
29/11/2022
Io e mia moglie ci siamo fermati un paio di giorni a Vietri sul mare. Questa piccola cittadina è davvero bellissima da visitare! Siamo stati fortunati perché il meteo favorevole ci ha sempre accompagnato. La nostra visita è stata resa ancor più piacevole anche dalle ottime cene al ristorante "Benvenuti a bordo". In questo piccolo locale ci siamo subito sentiti accolti sia dalla gentilissima ed affabile Roberta che dal locale che presenta uno stile moderno semplice ed elegante. Le nostre giornate a Vietri sono state stupende sotto ogni punto di vista!
Pizza Pesce Scialatielli ai frutti di mare Risotto Gnocchi e cozze Scialatielli Straccetti di carne Spaghetti Zeppola crema limone Margherita Mozzarella Spaghetti vongole Spaghetti con vongole Tortelli in brodo Gnocchi alla sorrentina Pasta con frutti di mare Gelato Spaghetti alle vongole Antipasti di mare Pizza al metro Caponata Torta fetta al latte Baccalà Spaghetti con le vongole Spaghetti con aragosta Cotoletta e patatine Tortellini Tortelli con zucchine,gamberetti,crema di pistacchio e zest di limone Scialatielli all'amalfitana Scialatielli alle vongole e limone Antipasto Pasta e fagioli Antipasto caldo e freddo Montanare Antipasto voce del mare Spaghetti e vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni