Sluurpy > Ristoranti a Vietri sul Mare > La Sosta

Recensioni di La Sosta, Vietri sul Mare

alessandra volpe
30/06/2023
Noi andiamo da molti anni, quando andiamo a Vietri ci fermiamo sempre qui. Ottimo cibo, pesce fresco e squisito però c'è anche altro per chi non vuole mangiare pesce. Prezzo nella norma non eccessivamente alto per essere in costiera!
Domenico dls
27/05/2023
Locale storico e ben servito. Personale gentile e ci o di qualità.
Roberta Tisi
02/06/2023
Cucina sempre impeccabile antipasto molto abbondante e c'è dall' insalata di mare al fritto, i primi piatti sono davvero ottimi. La frittura strepitosa come del resto tutto, servizio compreso. Veloci in tutto molto pazienti e disponibili con i bambini.
michele guarracino
23/02/2022
Locale storico gestito da un simpaticissimo nonnino con una cucina tradizionale e una buona materia prima. Molto buoni gli antipasti non altrettanto lo spaghetto alle vongole
Anto Marti
09/01/2023
Abbiamo mangiato benissimo, da qualsiasi direzione si voleva spaziare col gusto, carne, pesce, pasta che sia... Il rapporto qualità-prezzo anche superiore alla media. Complimenti al titolare e speriamo di ritornare presto nella vostra incantevole città
Vanessa Bergami
14/11/2022
Capitati per caso la prima sera e ritornati anche la sera dopo !!!! Locale caratteristico , il titolare e’ una persona squisita che con estrema eleganza e signorile educazione ci ha coccolato per 2 sere con pesce freschissimo , cucinato in modo semplice .. il risultato ? Tutto buonissimo!!! Siamo stati davvero bene !!! Torneremo per assaggiare anche la pizza !!! Firmato la Bolognese ☺️
Domenico Orsi
13/07/2021
Piatti ottimi e personale gentilissimo. Scialatielli ai frutti di mare e antipasto eccellente.
Nicola Vitale
19/09/2021
Sono anni che ci vado ma ultimamente era un pò che non frequentavo questo ristorante. Oggi ho deciso che era giunto il momento di ritornarci,il mio unico timore era che avesse cambiato gestione ma con somma soddisfazione ho ritrovato lo stesso gentile proprietario,la stessa ottima qualità del pesce e la maestria nel cucinarlo,il servizio ottimo con la presenza continua e discreta del boss,che un pò di anni li ha,e il conto finale per un ristorante di pesce alle porte della meravigliosa Costiera Amalfitana di una convenienza unica....come sempre del resto. Un grazie al boss e un invito a tutti a fargli visita.
Andrea Maffei
17/02/2023
È sempre un piacere tornare… la tradizionale cucina campana gustosa
marco marco
30/09/2021
Locale semplice, rustico ma accogliente. Il titolare sa consigliare ottimamente sul piatto del giorno. Buoni gli antipasti, nella media i secondi e il dolce (non fatto in casa). Prezzo medio alto.
Amedeo Cucciniello
13/09/2021
Ottimo pesce fresco e ottimo personale
Paolo Nastri
12/12/2021
Ottima cucina e personale educato,un posto caratteristico della costiera. Antipasti di buona qualità e primi piatti cucinati con eccellenza.
Giuseppe Izzo
19/03/2022
Personale gentile e pietanze buonissime, siamo tornati a mangiare alla sosta dopo tre anni non è cambiato nulla tutto perfetto.
Angela Mitica
12/07/2021
Locale rustico ma con un ambiente familiare, e personale cordiale. Il cibo è ottimo, fresco e tradizionale.
Incoronata Del Giglio
06/03/2023
Ristorante accogliente si mangia bene lo consiglio
Giuseppe Adinolfi
18/10/2021
Locale storico sia strutturalmente e sia per i gestori sempre cordiali e gentilissimi, pesce sempre al top con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Nicolina Coppola
15/09/2021
Pietanze molto saporite, ingredienti freschi e personale gentile. Porzioni giuste e Buon rapporto qualità prezzo.
Pizza Pesce Scialatielli ai frutti di mare Risotto Gnocchi e cozze Scialatielli Straccetti di carne Spaghetti Zeppola crema limone Margherita Mozzarella Spaghetti vongole Spaghetti con vongole Tortelli in brodo Gnocchi alla sorrentina Pasta con frutti di mare Gelato Spaghetti alle vongole Antipasti di mare Pizza al metro Caponata Torta fetta al latte Baccalà Spaghetti con le vongole Spaghetti con aragosta Cotoletta e patatine Tortellini Tortelli con zucchine,gamberetti,crema di pistacchio e zest di limone Scialatielli all'amalfitana Scialatielli alle vongole e limone Antipasto Pasta e fagioli Antipasto caldo e freddo Montanare Antipasto voce del mare Spaghetti e vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni