Sluurpy > Ristoranti a Vietri sul Mare > Da Nando

Recensioni di Da Nando, Vietri sul Mare

Michele Caprio
15/07/2023
Una bella sorpresa in Vietri sul Mare... Cibo di ottima qualità, pesce fresco, servizio veloce, atmosfera tipica del ristorante estivo di un luogo di villeggiatura. Giovanni, è una persona attenta alle esigenze del cliente. Complimenti a tutta la brigata.
Monica Costantini
25/06/2023
Una giornata fantastica a Vietri. Ci siamo fermati a mangiare in questo ristorante, proprio sul corso principale. Nando, il proprietario, si è dimostrato subito una persona simpatica e disponibile. La qualità del cibo era veramente superlativa e cucinato con altrettanta maestria. Siamo rimasti molto soddisfatti e sicuramente ritorneremo quanto prima. Consigliatissimo.
luigi ambrosano
23/03/2023
Io e la mia ragazza abbiamo festeggiato qui il suo compleanno. Ci siamo trovati benissimo, il cibo è ottimo (in particolare il polipo al sugo, "purpetiello affogato") e il personale è molto gentile. Il titolare, Nando, è simpatico e alla mano, abbiamo lasciato che lui scegliesse per noi le pietanze e non ci ha deluso. Abbiamo conosciuto anche sua madre, una dolcissima signora di 86 anni, artefice della parmigiana di melanzane e alici migliore della storia. Il locale è molto carino, noi abbiamo mangiato all'esterno perché la giornata lo permetteva, ma Nando ci ha portato a vedere anche la sala al primo piano ed è così bella, con i murales che raffigurano scorci vietresi, che non vediamo l'ora di tornarci quando farà più freddo per mangiare lì. In definitiva, consigliamo vivamente. Ne vale la pena.
Salvatore
23/06/2023
Senza coupon e sperimentando i menu fissi che propone ci siamo trovati così bene da ritornare il giorno dopo e renderci conto che la cucina è genuina e onesta come prezzi. Si possono mangiare dei buoni primi e ottimi secondi sempre all'insegna del buon gusto. L'ambiente molto informale da la possibilità di mettersi a proprio agio, così come l'accoglienza del proprietario e dei suoi collaboratori di sala e di cucina (dove sembra ci sia una presenza autorevole e di una certa maturità). Uno dei migliori a Vietri.
Gerry Off
31/08/2022
Ho acquistato un Groupon e non mi aspettavo di mangiare così bene. Nando il proprietario ha l'arte dell'accoglienza nel sangue: simpatico e un po' irriverente come sanno fare solo i campani ma mai esagerato. Gli ingredienti tutti ottimi. Abbiamo gustato spaghetti alle cozze e pecorino frittura e parmigiana di alici. Porzioni più piccole di quelle che servono ma adeguare. Consigliato anche senza Groupon. Un primo e un secondo tutto a base di pesce costa dai 18 ai 22 euro bibite escluse.
Carla Greco
20/02/2023
Ci siamo ritrovati per caso in questo piccolo ma grande ristorantino.. con Grande sorpresa,il primo più buono della mia vita ,l'ho mangiato proprio da Nando, persona simpatica, competente,gentile,che riesce a percepire i gusti del cliente .. Questi ravioli al limone e gamberetti li ricorderò per sempre.. ovviamente era super buono anche il mio Polipo alla brace e tutto il resto... Grazie Nando... A presto..!
Rosaria Mongiovi
28/07/2022
Ristorante sito nel centro di Vietri. Cibo semplice e cucinato alla perfezione. Ho apprezzato molto l'equilibrio dei sapori, che rappresentano al meglio le tradizioni locali. Servizio celere e impeccabile, come anche la presentazione dei piatti. Ottima accoglienza del proprietario che con la sua allegria ha intrattenuto tutti gli ospiti e ci ha anche guidato nella scelta dei piatti individuando perfettamente i nostri gusti.
rosalia scognamiglio
23/06/2023
Tutto molto buono, molto gentili e disponibili con i bambini
Anna Ciccariello
15/07/2023
Siamo stati da Nando a cena con un Groupon,abbiamo mangiato benissimo tutto fresco e cucinato alla perfezione,il titolare e tutti gli altri ragazzi simpatici e gentili.Sicuramente ci ritorneremo anche senza Groupon .Consigliatissimo
ines spolladore
07/09/2021
Location suggestiva nel centro di Vietri, servizio perfetto, il personale è simpatico e sempre disponibile. Cucina semplice, il cibo è semplicemente fantastico!!! Si mangia da Dio! E Nando... che dire.. una persona meravigliosa, gentile, disponibile, simpatica, amichevole TI FA SENTIRE A CASA!
Daniela Gatti
11/07/2023
Ottimo cibo e personale gentilissimo in particolare Nando che sa sempre consigliarti al meglio e ti fa sentire come a casa consigliatissimo se venite a Vietri PIATTI TUTTI DA PROVARE 🔝🔝👏👏👏
Anna Zeloni
16/05/2022
Che dire? Cucina buonissima, abbiano mangiato veramente bene, tant’è che siamo tornati due sere di fila 😁 E poi Nando è una persona squisita. Grazie di tutto 🙏🏻
alberto silvestri
13/06/2023
Consiglio vivamente questo ristorante, cortesia, rapidità nel servizio e menù snello e accattivante. Prezzo più che buono per piatti di buona fattura e abbondanti. Bravo Nando
Angela Perrulli
23/05/2022
Location esterna per una bella giornata a Vietri. Ci siamo trovati benissimo. Rapporto qualità-prezzo ottimo. E Nando simpaticissimo. Pronto alla battuta da vero attore. Complimenti vivissimi anche alla sua mamma. La vera Boss.
diego d'aquaro
12/03/2019
Se avessi dato retta alle recensioni negative avremmo perso la possibilità di fare un buon pranzo con cibo fresco e ben cucinato. Locale piccolo accogliente e titolare davvero simpatico. Adatto x trascorrere una serata con amici poiché il locale il piccolo lo sconsiglio ai nuclei familiari con bambini.
Bayshorehealth Centre
03/07/2023
The best pasta in Italy! We went back there twice during our stay in Vietri sul mare. Would go back to Vietri just for the food here. The service was excellent! Nando was so kind, friendly, and took care of us really well! The gnocchi sorrentino and the carbonara are out of the world!!!! Don’t know Italian but I used google translate to write the same in Italian, apologies in case of any mistakes: La pasta migliore d'Italia! Ci siamo tornati due volte durante il nostro soggiorno a Vietri sul mare. Tornerei a Vietri solo per il cibo qui. Il servizio è stato eccellente! Nando è stato così gentile, amichevole e si è preso cura di noi davvero bene!
Dominique Gridelli
24/08/2021
Ottimo pranzo. Sinceramente sorpresi. Quel che ci sembrava un locale prettamente turistico (abbiamo infatti preso un menù turistico) si è invece rivelato un pranzo di tutto rispetto. Veramente buoni gli spaghetti con le vongole. Buonissima la frittura di pesce. Prezzo imbattibile. Consigliatissimo.
Pizza Pesce Scialatielli ai frutti di mare Risotto Gnocchi e cozze Scialatielli Straccetti di carne Spaghetti Zeppola crema limone Margherita Mozzarella Spaghetti vongole Spaghetti con vongole Tortelli in brodo Gnocchi alla sorrentina Pasta con frutti di mare Gelato Spaghetti alle vongole Antipasti di mare Pizza al metro Caponata Torta fetta al latte Baccalà Spaghetti con le vongole Spaghetti con aragosta Cotoletta e patatine Tortellini Tortelli con zucchine,gamberetti,crema di pistacchio e zest di limone Scialatielli all'amalfitana Scialatielli alle vongole e limone Antipasto Pasta e fagioli Antipasto caldo e freddo Montanare Antipasto voce del mare Spaghetti e vongole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni