Sluurpy > Ristoranti a Vieste > Ristorante Ebbro Di Blu

Recensioni di Ristorante Ebbro Di Blu, Vieste

Michele Clemente
14/07/2023
Tra colleghi di lavoro abbiamo scelto questo ristorante per una cena d'affari...servizio eccellente per non parlare del cibo delicato e ottimo..lo consiglio a tutti...
Fabio Papotti
10/08/2022
Se ami i blu dell mare, il sole e il vento non puoi non fermarti a mangiare qualcosa ( un aperitivo, una insalatona o una puccia farcita), in una delle verande più belle e ventose del Gargano. Rapporto qualità prezzo corretto. Personale attento , professionale e simpaticissimo. Consigliato
Andrea Mazzon
14/08/2022
Davvero una piacevole sorpresa: mangiare dell'ottimo pesce avendo la possibilità di ammirare spiaggia e mare fa davvero la differenza.... prezzo nella norma
Alberto Gentile
19/08/2019
Abbiamo cenato in questo ristorante collocato all’interno del villaggio Cala Azzurra. Il ristorante è bello ed è collocato a pochi passi dalla spiaggia. Il servizio è garbato e i camerieri sono preparati è molto cordiali. Abbiamo mangiato primo do pesce che ci sono piaciuti. Anche i secondi sono stati buoni. Pastina è varia la scelta sia delle pietanze sia dei vini.
Claudio Domenico di Fazio
09/07/2023
...ogni volta che vengo a vieste è di obbligo andarci..il.panorama completa l'opera
Chiara Frittelli
25/06/2022
Pranzo da cinque stelle, tutto molto buono e di qualità, servizio adeguato e ragazzi piuttosto attenti. Prezzi più alti rispetto alla media ma qualità indiscutibile.
Rossella
24/08/2019
Location mozzafiato!!!! Terrazza con vista mare bellissima!! Antipasti primi e secondi tutto buonissimo, ottima scelta di vini. Per i dolci, potrebbero fare un po' di più. I camerieri, tutti, preparatissimi e gentili. Lo consiglio sicuramente!
Otello Vendramin
24/07/2022
Bellissima location in spiaggia con il tramonto di Vieste sullo sfondo. Ottimi piatti serviti con classe
Mario Chiadini
07/09/2020
Bella scelta di pesce nel menu, molto buone anche le pizze. Personale molto professionale e cordiale. Ottima location in riva al mare. Complimenti a tutto lo staff.
paolo ciabattini
16/07/2022
Ho mangiato diverse volte da loro. Location fantastica da 10. Ottimo pesce e la pizza di stasera la migliore del 2022
antonio griffo
20/08/2020
Location mozzafiato. Mi hanno assegnato un tavolo esterno vista mare semplicemente incantevole. Cena ottima. Pesce ben cucinato e ben presentato. Prezzo non esagerato per la qualità servita e la location. Ottimo servizio, cordiale e competente. Voci di corridoio ci avevano spaventato in merito ai tempi di attesa; in tre abbiamo preso antipasto, primo e secondo: serviti in meno di un'ora in fascia di punta!
domenico mangiarelli
29/08/2020
Settimana fantastica a cala azzurra posto incantevole ancor di piu per il ristorante ebbro di blu...alta cucina servizio impeccabile location mozzafiato ...personale gentilissimo ...davvero complimenti a tutti ...arrivederci al prossimo anno.
Personale
23/07/2021
Posto incantevole con vista sulla bellissima spiaggia.. menù alla carte con scelta di pietanze soprattutto di mare..tartare di pesce freschissima...tutto molto buono. Prezzi nella norma considerando la locazion e la qualità delle materie prime...vasta scelta di vini. Personale gentile e molto professionale.
bruno strigini
07/08/2020
Posto incantevole e molto pulito. Unica pecca i tempi di attesa. I prezzi sono un po' alti ma considerando la location, i può stare.
carla iannacone
22/08/2020
Bellissima location..ottimo cibo..pesce fresco e cucinato molto bene..porzioni abbondanti.ottimo servizio..
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni