Sluurpy > Ristoranti a Vieste > Panini Di Mare - Vieste

Recensioni di Panini Di Mare - Vieste, Vieste

veronica adamo
01/09/2021
Inizialmente ci siamo sentiti con il fiato sul collo ma di sicuro è stato perché al seguito avevamo 5 marmocchi affamati😅 oltre noi, ma devo dire che oltre questo aspetto personale, il servizio è stato veloce e ottimo, i panini mmmmm deliziosi, ho preso il "Tentacolo" per ben due volte, assolutamente consigliato. Bravi, davvero complimenti, Top!!! Ci si vede sicuramente prossimo anno ✌🏻
Donato
11/07/2021
Cibo buonissimo. Il pesce è freschissimo e le porzioni sono abbondanti. Il ristorante si chiama panini di mare ma i panini sono solo una piccola parte dell'esteso menù, dalle insalate ai primi, ai secondi. Tutto veramente ottimo. Per non parlare del sushi, incredibile! Allo stesso livello di quello che ho mangiato in Giappone.
Andreea Bursuc
08/08/2021
Prima delle 11 servono brioches e fanno colazioni! Ve le consiglio con tutto il cuore, sono davvero buone, strabbondanti di creme varie (pistacchio, nutella, cioccolato, cioccolato biancon etc) ma anche bigusto (ricotta e pistacchio, amarena e crema etc.). Vi consiglio inoltre di non fare troppo tardi, perché quelle più particolari finiscono velocemente.
Rocco Smaldini
27/07/2021
Siamo stati in questo posto, praticamente ogni mattina per fare colazione, posso dire che hanno i migliori cornetti della baia, nota dolente, prezzi un po' alti, consiglierei di rivederli al più presto, altrimenti il turista scappa altrove. Comunque, bellissima location e qualità del cibo. Consigliato.
Katia Tosoni
14/08/2021
Super!Siamo stati solo a pranzo perché a cena non c'era mai posto.Tavolini in ombra e bellissima vista, ma spt una cura nei piatti eccezionale.
MALA76 Malaguti
20/08/2021
Abbiamo mangiato i famosi panini al polipo, qualità indiscutibilmente buona. 4 panini una bottiglia di acqua una birra media un calice di vino una fanta in lattina 73 euro......un po' caruccio
mirko iavarone
22/08/2021
Siamo andati nella gelateria all'interno del locale che si chiama zucchero a velo, pochi gusti ma fatti veramente bene...finalmente un ottimo gelato.
Valerio Drunkedit
07/07/2021
Ampia scelta di portate e panini di pesce (super) e bevande a due passi dal mare...
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni