Sluurpy > Ristoranti a Vieste > Zucchero Velato

Recensioni di Zucchero Velato, Vieste

Annamaria Sarlo
16/06/2023
Pasticceria situata zona balneare a me molto cara. Sono anni che mangio i suoi prodotti, sempre buonissimi. Cornetti alla crema, cioccolato, marmellata, pistacchio, pasticciotti ecc tutto sempre molto buoni. Ottimi sono i croissant di ogni tipo e genere. Le mie vacanze a spiaggia lunga sono sempre addolcite dai super golosi cornetti.
Alf x
19/08/2022
Se passate per Vieste, mettete in conto una sosta obbligata in questa pasticceria e ignorate le recensioni dubbie perché a volte, la qualità, non è facile da capire. Zucchero Velato significa Maestro Domenico Costanza, cioè esperienza, curiosità, versatilità e una maestria che non teme nessun nome blasonato. Ho avuto il piacere e l'onore di parlarci e ho potuto apprezzare l'umiltà che il Maestro ha saputo conservare nonostante l'esperienza e la competenza. I cornetti a colazione sono una vera e propria opera d'arte (vedi foto) fatta di materie prime di qualità massima e di una cura esecutiva di alta scuola. Qualche recensione lamenta tempi di attesa per avere i cornetti, beh perdonatemi, ma sono davvero poche le realtà che sfornano cornetti caldi per tutta la durata dell'orario di servizio invece di riempire i vassoi alle 6 di mattina e chiudere lì la pratica. Detto ciò, si,  capiterà che i clienti prima di voi abbiano finito i cornetti e che quindi dovrete attendere qualche minuto per ricevere il vostro caldo, profumato e semplicemente perfetto cornetto. La qualità vuole il suo tempo, chi non ne vuole aspettare troverà cornetti in busta in ogni supermercato. Non da meno le monoporzioni, il gelato, il babà in vaso cottura insomma, ad ognuno il suo!
Elle Di
16/09/2022
Il miglior cornetto che abbia mai assaggiato fino ad ora in questa vacanza nel gargano!!!! Una bontà unica, davvero! Anche il caffè è molto buono. Vi consiglio anche il loro gelato! Servizio self-service. Consiglio
stefano gramazio
25/08/2022
Gentilissimi, hanno regalato un biscotto a mio figlio senza che avessi acquistato nulla. Buoni i dolci.
Grzegorz Tarka
26/05/2023
Bardzo przyjazne miejsce i smacznie
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni