Sluurpy > Ristoranti a Vieste > Sapore Di Mare

Recensioni di Sapore Di Mare, Vieste

Niko
18/07/2023
Cibo abbondante fresco e di ottima qualità. I tempi di servizio veloci ma giusti nel tempo per lasciarti rifiatare. La vista mozzafiato, direi la più bella del centro storico. Il personale che ci ha servito è stato impeccabile, una signora e un ragazzo, di una cortesia esemplare ed unica. Attenti su ogni minimo particolare, non ci hanno fatto mancare nulla. Siamo una coppia di fidanzati giovani, ma siamo ritornati 2 volte nello stesso posto proprio perché nel complesso è uno dei migliori ristoranti di Vieste se non il migliore. Grazie ancora per ospitalità e se ci sarà occasione ritorneremo con molto piacere.
Annamaria Sarlo
20/07/2023
Girando per i borghi di Vieste ci siamo fermati in questo ristorante soprattutto perché in una serata afosa era l'unica zona dove tirava vento. Siamo stati accolti da personale molto gentile e disponibile, tavoli all'aperto con vista spettacolare sul faro di Vieste. Devo dire che siamo stati molto soddisfatti sia d'accoglienza sia dalle portate. Abbiamo mangiato un antipasto e poi pizza tutto veramente buono. Molto simpatico il pizzaiolo.. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Meyo Rei
06/08/2022
Mangiare con una vista mare mozzafiato già vale la spesa. Poi se aggiungiamo che si mangia davvero bene vale la pena fermarsi. Prezzi onesti, tanta qualità e relax. Personale molto cortese. Complimenti
Marisa Rizzo
25/06/2023
Cena con vista meravigliosa, servizio molto cordiale e gentile. Cibo tipico della zona ottimo e ben presentato. Consigliatissimo sia per il panorama che per i prezzi… io ci tornerò sicuramente!!!
Enrico Francesconi
07/06/2023
Location eccezionale e cottimo cibo, peccato per il servizio non proprio veloce in quanto il locale era strapieno. Troccoli con cacio ricotta molto buoni, prezzo nella media dei ristoranti di Vieste! Lo consiglio! 4/5
Mko
18/07/2023
Fantastico.. Fantastica la location, otiimo il cibo, prezzi onestissimi rispetto altre realtà. Il personale è sorridente e gentile nonostante la mole di lavoro.
Fabiana Abati
20/07/2023
La posizione è il loro punto forte unito alla gentilezza e il servizio! Siamo arrivati verso le 20:45 ci hanno fatto accomodare subito e in 10 minuti ordinato e ricevuto il cibo ! Sapore di mare in ogni pietanza ! Il prezzo onesto per la qualità del cibo . I camerieri molto attenti e di una gentilezza unica!!! Ci torneremo sicuramente
Tiziana Taricco
13/07/2023
Cibo ottimo e ampia varietà. Servizio eccellente e posizione fantastica.
Linda Confortini
06/07/2023
Ristorante situato in una piccola piazza con vista sul mare. Abbiamo mangiato dell'ottimo pesce freschissimo e di qualità, ben cucinato accompagnato da un ottimo servizio. Conto ragionevole per la qualità, quantità e servizio offerto. Abbiamo preso un antipasto, un primo, secondo, dolce, vino e caffè per un totale di 72€. Lo consigliamo caldamente. Ci ritorneremo non appena possibile.
Gaetano Scalone
19/08/2022
Insieme ad amici, abbiamo deciso di cenare in questo ristorante per via della fantastica location, che permette di immortalare uno dei paesaggi più suggestivi della città di Vieste. Nonostante fosse sabato e a ridosso del Ferragosto, non abbiamo comunque dovuto attendere per accomodarci. Il personale è stato rapido e preciso nel servizio, ma a colpire particolarmente è stata la grande gentilezza nei nostri confronti. Abbiamo ordinato piatti diversi, risultati tutti buonissimi. L'ottima esperienza ci ha convinto a pranzare nello stesso luogo il giorno successivo. Anche i primi ci hanno soddisfatti pienamente. Complimenti!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni