Sluurpy > Ristoranti a Vieste > Ranch Dell'ambrenella

Recensioni di Ranch Dell'ambrenella, Vieste

Giusy Roma
06/06/2023
Un posto davvero magico.per chi ama la campagna e gli animali e soprattutto un ottima cucina casereccia siete nel posto giusto.. in questo luogo magico siamo stati accolti in modo meraviglioso sia la proprietaria che il figlio persone davvero meravigliose.. il cibo ottimo.. cucina rigorosamente cotta in forno a legna.. se vi trovate a vieste vi consiglio di andarci.. purtroppo ho fatto solo la foto dell'antipasto ma anche la grigliata mista di carne e i contorni meritano.. 😊😊 Siamo tornati una seconda volta e anche la scelta del pesce davvero ottima.. 😊😊
Paola Cruci
19/07/2023
Ci sono stata a cena con mio marito e il nostro cane. Posto molto tranquillo e curato. Lontano dalla frenesia di Vieste in estate. I piatti che abbiamo assaggiato erano molto buoni e siano andati via sazi. il rapporto qualità prezzo è eccellente. Servizio attento ma non invadente
Davide Davoli
30/06/2023
Semplicemente un altro livello. Il luogo, il cibo, l accoglienza, sono veramente di un altro livello rispetto a tutti gli altri posti a Vieste e dintorni. Nel ranch tutto ha sapore di casa, di tradizione, di autenticità. Complimenti alla proprietaria che assieme al figlio porta avanti il sogno del fù marito con molta passione. Se volete il vero Gargano dovete assolutamente passare da qua.
Tatiana Sala
14/07/2023
Agriturismo situato a pochi km dal centro di Vieste, immerso negli ulivi e nella tranquillità della campagna pugliese. Si respira la passione di questa famiglia nel portare avanti l'attività. Location veramente rilassante, poco rumorosa. Cibo molto buono, casereccio, con possibilità di scelta di piatti sia a base di carne sia di pesce. Porzioni giuste e giusto rapporto qualità prezzo. Noi, in tre, abbiamo assaggiato l'antipasto dell'Ambrenella, le orecchiette alle cime di rapa, la grigliata di pesce e grigliata di carne. Per concludere caffè e amari offerti di propria produzione, con un sapore autentico e delicato. Veramente una piacevole scoperta, molto consigliato. Continuate così ☺️
Nazar Pigazzani “3DPiga”
25/06/2022
Dopo un'ora di ricerca su TripAdvisor, insieme alla mia ragazza, abbiamo selezionato questo Ranch come meta della nostra cena. Il locale è molto rustico e riservato, ricavato da un bellissimo casale collinare, i posti a sedere ben disposti. Passando alle pietanze, assolutamente consigliata la zuppa di pesce, porzione abbondantissima a prezzo "irrisorio" (un piatto così grande a 20€ non si trova in zona). Come antipasti consiglio il mix del Ambrenella perché comprende una buona parte del menù antipasti. Sui primi di terra, vasta scelta di pietanze locali, preparate con attenzione e dedizione, mi sentirei di consigliare tutto. Per i secondi di pesce deliziosa la frittura di calamari e come già scritto, la zuppa di pesce. Contro: Il bagno può essere migliorato perché non si chiude nemmeno la porta, la strada assolutamente da ghiaiare meglio, sul manto molte rocce sporgenti e pericolose, con la mia macchina sportiva ho fatto molta fatica e grattato la marmitta. Meno difficoltoso se muniti di suv o fuoristrada. Un po' timidi i camerieri.
Luigia Galasso
15/07/2023
"Lì dove il tempo si ferma e i ricordi riaffiorano" ... È questo quello che si prova mangiando in questo favoloso rench immerso negli ulivi ...con i piatti ricchi di sapori dove terra e mare si incontrano ... Tutto ottimo dall'antipasto alla favolosa zuppa di pesce (stra consigliata) ... Per non parlare della cordialità di tutto il personale e della favolosa signora Maria Luisa e di suo figlio persone autentiche proprio come tutto ciò che hanno creato 💓
Rossella Galasso
15/07/2023
Ringraziamo di cuore la Signora Maria Luisa per l'ospitalità!! Posto stupendo immerso negli ulivi in una struttura che trasmette serenità!! Ottimo cibo, consigliato a chi vuole passare una serata in un posto magico, fuori dalla confusione quotidiana!
Nicola Fraizzoli
17/07/2022
Masseria ranch tipico. Un pò fuori mano ma da provare. Ottimi gli antipasti e le orecchiette. Prezzi molto accessibili. Molto simpatico il titolare con le sue esperienze di 50 anni di attività. Non perdetevi la zuppa di pesce: se ci fosse la sesta Stella la metterei.
Emanuele Angelini
20/06/2023
Posto rustico, immerso nella campagna (per arrivare si fa un po di strada non asfaltata) circondato da olivi e limoni. Ambiente d'altri tempi. Menù sia carne che pesce. Ottimo cibo come il rapporto qualità/prezzo. Servizio cordiale e proprietaria gentile e ospitale. Consigliato per non mangiare sempre nei soliti posti turistici.
Paolo Rabarin
13/08/2022
Abbiamo prenotato per 4 una serata di agosto. Personale gentile e il locale tematizzato stile ranch ( il posto si trova in mezzo alla campagna, fantastici i bicchieri e i piatti in terracotta). Abbiamo mangiato il menù di pesce, nel complesso buono, forse la frittura di pesce un po' ridotta. Buono comunque il rapporto qualità prezzo. Se una sera volete cambiare dai soliti ristoranti in centro, ve lo consiglio.
Manu
09/08/2019
Luogo incantevole,rustico e a 10 minuti dal centro di Vieste.Immerso nella natura con prodotti tipici locali e servizio impeccabile. Proprietario gentile e disponibile ,ci ha fatto gustare anche un olio di sua produzione.Ottimi i vini proposti, consiglio di assaggiare le orecchiette fatte in casa e gli altri primi assolutamente eccellenti. Location ideale per cene con amici in un'atmosfera familiare e con un panorama fantastico. Consiglio la prenotazione. Un ringraziamento speciale ai camerieri che ci hanno saputo consigliare con una pazienza ineccepibile nonostante fossimo in tanti.
giustiniano serrilli
25/06/2023
Un agriturismo storico. Qui i sapori del mare adriatico e quelli della terra garganica sono proposti e trattati sapientemente in ogni piatto. Qui c'è rispetto: per la natura, per la cucina, per il cliente
Antonio Lenti
17/08/2021
Location fantastica, immersi nella pace degli uliveti. Il locale è molto rustico come gli agriturismi di una volta. Servizio presente e attento. Cibo nel complesso discreto, molto buoni i prodotti locali come le olive e il caciocavallo. La presentazione dei piatti e il menù sono un po' datati ma il rapporto qualità/prezzo è alto, conto economico. Se venissero introdotti più prodotti di propria produzione, magari per quel che riguarda salumi e formaggi, e fossero rivisitati il menù e la cucina sarebbe un piccolo gioiellino
Domenico Santamaria
02/08/2022
Location suggestiva, immersa nella natura, per sfuggire al caos serale di Vieste. Trattoria con prodotti tipici pugliesi. Il pesce è fresco e gli antipasti sono cucinati con amore da mamma e figlio. I pomodori sott'olio vengono essiccati personalmente da loro. Vino della casa ottimo. Consiglio il caciocavallo filante, la zuppa di pesce, l'antipasto della casa e l'orata alla brace. Per concludere ottimo amaro alla scorza di limone e olio d'oliva di produzione propria. Spettacolari i dolci secchi ad accompagnare l'amaro di fine cena. Simpatici e cordiali i proprietari che dedicano del tempo per il confronto con i commensali. Prezzo ottimo considerando la qualità del cibo.
Marco ares
27/08/2019
Posto fantastico immerso in un anfiteatro di ulivi secolari. Circondati dal silenzio di luogo incantevole dove si possono provare i sapori del Gargano circondati dalla natura e da simpatici gattini che ti tengono compagnia . Ottima la cucina ed il servizio che oserei dire è impeccabile!!!!!! Serietà e professionalità. Che dire d'altro...dovete provarlo assolutamente!!!!!
Severino Ricca
25/06/2023
Cortesia e prelibatezza dei cibi sono il punto forte di questo agriturismo, uniti alla bellezza dell'ambiente. Assolutamente da visitare se si è nei paraggi.
Sandro Michielin
30/06/2021
Posto bellissimo e caratteristico, presenti anche giochi per i bambini. Totalmente immersi tra gli ulivi della campagna pugliese. Cibo molto buono e ottimo rapporto qualità prezzo.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni