Sluurpy > Ristoranti a Vidor > Amadeus

Recensioni di Amadeus, Vidor

mirko basso
04/01/2018
Sono ormai anni che passo da Mirko e Michele per assaggiare prodotti Slow Food e non c'è volta che non resti sorpreso. Ieri sera siamo passati per un semplice aperitivo e.... "sedetevi li vi faccio assaggiare qualcosa di unico". Da qui lo spettacolo, tre piatti composti con passione e cultura, sia come abbinamento di colori che di sapori. Non si può passare senza provare. Le birre.... Tante, di tutte le sorti e di tutti i sapori. La passione di Mirko nella scelta delle birre e quella di Michele nell'inventarsi piatti sono davvero uniche. Osare porta al successo, non mollate! PERSEVERATE!
ANDREA CADAMURO
13/09/2020
Un esperienza tra l'extraterrestre e l'extrasensoriale!!! Cibo buonissimo, ottime birre, accoglienza speciale, servizio premuroso e famigliare. Una situazione al limite di Lino Banfi nella scena del film "Fracchia la belva umana"! Bravi! Non vedo l'ora apriate anche a Conegliano!!
Francesco Zampieri
13/10/2019
Cena rapida sabato sera. Eccellente birra e gustosissimo club sandwich. Le patate fritte sono gustose e leggere, accompagnate da abbondante salsa rosa. Personale sollecito e cordiale
Fabio Favotto
15/07/2018
Ottimi i cicchetti e per le birre non c'è che l'imbarazzo della scelta. Consiglio per concedersi un momento di relax.
Domenico Radogna
27/11/2018
Si mangia e beve divinamente! I prezzi sono assolutamente in linea con la qualità e la presentazione del piatto! Il personale è molto cordiale e accogliente che in caso si ferma al tavolo a spiegare l'occorrente. Ci tornerò sicuramente, più e più volte.
Valeria Pederiva
28/08/2017
Non sono un cliente abituale di questo posto ma ci vengo sempre volentieri perché puoi bere e mangiare qualcosa che non ti aspetti. E questo vale sia per le birre sia per il cibo. Vedi le cozze fresche dalla Slovenia, le tapas oppure gli hamburger.
Matteo Val
24/06/2018
Birre fenomenali, ottimo menù della birreria ma anche le tapas di pesce sono deliziose
Denis Barazza
09/08/2019
Piacevole sorpresa. Penso di aver mangiato il miglior panino degli ultimi anni. Ottime anche le birre, poco gassate come piacciono a me e proposte molto bene in base al gusto che si cerca! Molto buoni anche i dolci. Prezzo adeguato alla qualità dell'offerta. Ci tornerò sicuramente per provare altre specialità dal menù e anche le altre birre!!
Cristiano Modanese (Fisio di Famiglia)
22/08/2019
Premessa: se siete gente da sushi o salutisti o leggete gli ingredienti sulle etichette dei prodotti che acquistate al supermercato, non fermatevi da Mirko. Ho mangiato un hamburger del giorno di pregevole fattura. Ottima cottura della carne. Corretta combinazione degli ingredienti. Il menù è adeguato per una paninoteca, con diverse proposte sfiziose e originali. Il prezzo è corretto per la qualità del prodotto finale. Selezione di birre all'altezza. Buon caffè. Servizio "alla buona", azzeccato per un posto così. Consiglio decisamente. PS non fatevi intimidire dai modi dell'oste. È autentico come il profumo di vacca che si sente nel piazzale antistante il locale..
silvio niero
11/02/2020
Ottime birre di molte marche e con buon giro di gusti e nazionalità ,panini particolari e carni di qualità. Prezzi un po' alti per il cibo .Locale piccolo e informale , buono per una bevuta con una compagnia disinteressata alla forma e all'ordine ma con voglia di divertirsi , bagni non proprio pulitissimi. Degna di nota è la simpatia del titolare , dalla battuta sempre pronta .
Spiedo Piovra arrosto Bigoli al ragù d’anatra Baccalà
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni