Sluurpy > Ristoranti a Vidigulfo > Pizzeria Gnam Gnam

Recensioni di Pizzeria Gnam Gnam, Vidigulfo

Floriana D
29/06/2023
Oltre alla grande disponibilità della Signora, la pizza è sempre buona e ben composta, servizio gentile e cordiale, buoni gli ingredienti e locale comodo anche per la consumazione sul posto, a pranzo. Senza dubbio la pizza migliore della zona, provare per credere!
Ivano Bianco
11/05/2023
Ottima scelta. Così di primo impatto non gli avrei dato un euro, Ma una volta dentro benvenuti a casa, Accoglienza familiare, pulizia eccellente, la scelta delle pizze infinita per tutti i gusti ma la vetta è stata la pizza, saporita, il sugo di pomodoro condito e cottura perfetta la mozzarella e gli ingredienti dosati,saporiti, freschi, troppo buona. Il bordo ben cotto non bruciato, praticamente tutta da assaporare. Una buona pizza non ti deve appesantire dopo aver lasciato il locale. Praticamente tutto perfetto. Grazie per la buona pizza. A presto.
giuxpol giuxpol
27/04/2023
Basta recensioni negative da parte di chi soffre di disgeusia o non comprende i problemi di chi lavora. Per noi veri mangioni.... Gnam Gnam, non ci sono paragoni.
Gianni Pompeo
20/06/2023
Una delle migliori pizze nella zona,prezzi modici per prodotti di qualità
giulio comelli
14/02/2023
La pizza è molto buona , i tempi di consegna veloci.Un aspiratore più efficiente sarebbe opportuno , l' odore è piuttosto forte e impregna i vestiti in maniera sgradevole
marianna mazzoli
11/01/2023
Pizza veramente buona, ingredienti top. Entrati a meno 5 min dalla chiusura, ci hanno servito in un lampo lampetto! :)
Stefy
06/11/2022
La vera pizza Napoletana a Vidigulfo. I proprietari sono deliziosi! La materia prima è ottima e hanno molti prodotti in base alla stagione. Un'ottima pizza a prezzi ragionevoli!
Fabrizio Milani
07/12/2022
Non un grande ambiente dove mangiare ma sicuramente la pizza è da 7 stelle compresa la fritta da 8... Complimenti e consigliata sicuramente.
umb butt
29/09/2022
Ottima pizzeria, è la classica pizza napoletana, peccato che non si può consumare sul posto.... Dovete provare 😋
maria radeglia (Puccipu)
26/09/2021
Pizza fantastica! Finalmente una pizza con mozzarella ( quella VERA) e non pasta filata!!!! Per me è l'unica pizzeria di ottima qualità in zona. L'attesa è un po' lunga, ma ne vale assolutamente la pena! Consiglio di prenotare già in orario di apertura pomeridiana nel weekend
gaetano silletti
09/09/2021
La pizza di Gnam Gnam è parte della nostra famiglia prima di tutto perché è buonissima e fatta con alta qualità e poi per la gentilezza e professionalità dello staff. A gg lasceremo vidigulfo e non facciamo altro che ripeterci quanto ci mancherà la pizza di Gnam Gnam. Vi portiamo nel cuore. Grazie per tutte le serate dove con i vostri sapori anche le giornate più stressanti si chiudevano in bellezza. #top
serena deliso
02/01/2019
La pizza vera napoletana, buona e genuina! Principalmente da asporto, nel locale ci sono solo 4 tavolini. Consegna a domicilio ma sabato e domenica è meglio prenotare la pizza perché l'attesa è molto.lunga
Marika Molisse
30/01/2020
4 stelle solo per il panuozzo identico a quello Napoletano, per la pizza buono l’impasto. L’unica pecca è che quando esci dal locale hai un odore forte di frittura sui vestiti.
Massimiliano Celebre
02/12/2021
Provata per la prima oggi in pausa pranzo, pizza davvero buona e digeribile. Ingredienti di qualità... A partire dalla mozzarella "filante"
Pizza Risotto Pizze Antipasti Antipasti caldi Pizze bianche Pizza con panna e speck Pizza a pala Funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni