Sluurpy > Ristoranti a Vicovaro > Ranch Nikita

Recensioni di Ranch Nikita, Vicovaro

claudia colangeli
13/02/2019
Pizza super ottima mai mangiata così buona da nessuna parte e cotta a legna! Il luogo molto naturalistico e spazioso! Bisogna chiamare prima però! Personale affabile e gentile, si ci sente veramente in famiglia! Spesso organizzano giornate con la scuola di ballo cauntry dove il divertimento è assicurato!
Cristiana Moldovanu
15/04/2018
Tavolo preparato per un anniversario dalla fantastica Carola ! Cibo molto buono e genuino , tutto fatto in casa! Le pizze sono preparate con farina di prima qualità da Omar che riesce a sfidare ogni richiesta vincendo ! Spazio fuori per bambini e parcheggio molto comodo ! Comolimenti ragazzi , andate avanti cosi !
Sindy vanessa petrucci
11/05/2018
Immerso nel verde parco naturale dei Monti Lucretili attraversato dal fiume (Aniene) e' ideale per far vivere la natura ai bambini ottimi prodotti "made in home" niente caos o rumori..ma aria sana e relax puro spazio esterno immenso con animali da fattoria ...come rinunciare ai sapori di una volta serviti in un tagliere 🧀🥓🍲🥘🍛e accompagnato da un ottimo bicchiere di 🍷 vino ...personale fantastico
Stefano DC
22/04/2018
Locale immerso nella natura, gentilezza e buon cibo
Alessandro Gentili
09/06/2018
Bellissima location immersa nel verde si mangia benissimo da provare!!!
Damiano
14/07/2019
posto molto carino ed adatto alle famiglie con figli al seguito. menù a prezzo fisso, con corposi antipasti, alcuni tipi di primi, poi a seguire grigliata mista acqua vino e dolce. tutto molto buono.....l'unico problema è che se prendi una giornata calda, il condizionatore un sala nn riesce a creare una temperatura decente a farti evitare di sudare 😓 per il resto lo consiglio a tutti.
ornella passariello
08/04/2019
Posto incantevole, immerso in uno squarcio incontaminato della natura, ottimo cibo e soprattutto grande accoglienza ed ospitalità dei proprietari che con cortesia e correttezza hanno mille attenzioni nei confronti di tutti i commensali. Peccato che ci sia sempre qualche tavolo di incivili che lasciano il locale senza pagare il conto 😔 ma d'altronde l'onestà non è un privilegio di tutti. Con affetto e simpatia Ornella e Giancarlo
Ciro Castellano
08/04/2019
Sono stato ieri a pranzo in questo fantastico ranch, del quale oltre al cibo voglio elogiare il personale tutto, che si è distinto per cortesia professionalità e simpatia. voglio anche segnalare che i cani San Bernardo, presenti per una manifestazione benefica, sono sempre rimasti all'esterno, MAI nessun cane è entrato nel locale, meno che mai a defecare. ah, NOI, a differenza del simpatico recensore che mi ha preceduto abbiamo anche pagato il conto.
Laura Ceccarelli
15/08/2019
Posto immerso nel verde, ambiente esterno grande, una visita agli animaletti e poi ci si tuffa nel far West nostrano. Cibo buono e genuino, di quei sapori che ti riportano a casa e al pranzo della domenica. Gestori giovani e simpatici Carola e Omar. Ampio parcheggio. Facile da trovare dalla ferrovia di Mandela è un attimo.
Alessandro Vilardo
21/09/2017
Location carina e accogliente. Situato tra il verde delle montagne, facilmente raggiungibile in macchina , si mangia molto bene e pure parecchio abbondante.
Emiliano Matta
04/10/2020
Siamo stati accolti come gente di casa personale gentilissimo e cucina genuina oltre alla location immersa nel verde e vicino al fiume
Gino Dante
02/10/2019
Posto favoloso, cucina e servizio ottimi. Lo consiglio per chi vuole scollegarsi dalla solita routine .
Alessandro Anemona
06/06/2020
Splendido posto, con dei proprietari gentilissimi e molto disponibili. Perfetto anche per i bambini
ROBERTO
01/11/2019
Personale ottimo ambiente familiare immerso nel verde molto caratteristico mangiare da dio lo consiglio vivamente
Riccardo Benucci
19/07/2020
A conduzione familiare fuori dal centro cittadino con ampi spazi esterni poco formale buona cucina ottimo posto per organizzare rimpatriate o bambini al seguito
Edoardo Recchia
27/01/2018
Immerso nella natura e nel verde. Ottimo mangiare e cortesia del personale.
Valerio Pirone
08/12/2018
Il numero 1, splendido in ogni stagione, accogliente, i cuochi non hanno paragoni, tutto fatto in casa.
Francesco Rullani
08/04/2018
uno splendido luogo in cui cibo e servizio sono ottimi!
riccardo hazan
02/09/2019
Un oasi di pace immerso nel verde e con personale gentile e disponibile per farti sentire a tuo agio.
Tagliata di manzo completa Tris di primi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni