Sluurpy > Ristoranti a Vicopisano > Ristorante Il Maniero Piccolo Mondo

Recensioni di Ristorante Il Maniero Piccolo Mondo, Vicopisano

Elisabetta Guarcello
23/05/2023
Ambiente molto pulito e ben curato in ogni dettaglio. Prezzi ottimi e cibo buonissimo. Personale gentile e sempre sorridente. Consiglio le Penne alla disperata e la pizza davvero buonissima. Il bagno è ben curato e pulito sembra di essere a casa.
ANDREA RESCALLI
27/11/2017
Il tipico ristorante che apprezzo di più, atmosfera famigliare e proprietaria sorridente e gentile. Informale ma delicato e ospitale. Ho mangiato un antipasto e un primo di spaghetti cacio e pepe. Tutto veramente buono, il servizio è stato veloce. Pure il caffè ☕️ buono! Se ripasso in zona per lavoro ci torno sicuro. 🤙🏻
Luca Giusti
06/06/2023
Locale vissuto ma ho visto una buona volontà di fare bene ed accontentare i clienti, e questo va un po' premiato
Ionuț Teodorescu (Ian)
09/04/2022
Camerieri gentilissimi, posto accogliente internamente, cibo buono. Pizza BUONISSIMA!!! Consigliato!
Fabio Pesco
26/03/2023
Locale pulitissimo e accogliente...cibo buonissimo....torneremo volentieri...
g. m.
17/09/2022
Il locale è molto accogliente e tutto ciò che abbiamo ordinato eda assolutamente ottimo e servito con puntualità, professionalità e gentilezza. Consigliatissimo.
marco gatti
18/09/2022
Ristorante toscano con piatti tipici molto ben preparati e serviti. Personale cordiale e efficiente. Prezzi adeguati. Da provare
Marco Testi (InfortunisticaTUTELATestI)
23/09/2022
Tris di primi buoni e tagliata ai funghi altrettanto. Prezzi medi. Niente di eccezionale ma per una serata in compagnia va benissimo.
BlueTiger
02/05/2022
Locale accogliente con ampio parcheggio e tavoli all'aperto più giardino per i bambini. Personale gentile e disponibile. Menù vario, pizza e birra e dolci molto buoni. Prezzi giusti.
Alessia Agonigi
08/11/2021
Quando io e mio marito abbiamo voglia di pizza andiamo sempre lì...è speciale! Domenica abbiamo festeggiato il compleanno di nostra figlia con tutta la famiglia ed abbiamo assaggiato pure la loro cucina...110 e lode! L'ambiente è carino e molto accogliente, il personale ti fa sentire a casa..W Il Maniero!!!
andreone di livorno
14/03/2023
Ottimo ristorante servizio eccellente personale simpatico
Mattia Orzalesi
10/03/2019
Un luogo rustico e molto accogliente, a conduzione familiare. Entrando si respira subito una bellissima aria di casa, tipica di quei luoghi non in piena città, e ci si sente subito accolti. Il cibo è squisito è i prezzi sono onesti (poco più di 35 euro per una cena completa in due). Unica lieve pecca il parcheggio, presente ma forse un po' troppo piccolo per folti gruppi di persone, che il ristorante può invece tranquillamente ospitare. Molto consigliato.
Erika Fabbri
07/11/2022
Locale carino e accogliente...carne buonissima e molto morbida...di sicuro da tornarci
SIRIO PELLEGRINI
27/10/2019
Non ci eravamo mai stati ,vedendo le ottime recensioni abbiamo deciso di provare. In effetti possiamo confermare che si mangia davvero bene, anche l'accoglienza ottima, primi davvero buoni ,abbiamo provato anche la pizza dato che molti dicevano che erano molto buone, ebbene le pizze sono FANTASTICHE, BRAVI DAVVERO. Ci ritorneremo sicuramente.
Lanciotto Rossi
21/07/2021
Buona la pizza.Gentile la proprietaria .Mi riservo di provare anche altri piatti che ho visto .La pizza non è tipo Napoli ma più sottile e croccante se la si prende bianca .la pasta è buona lievitata e non da poco digeribile.Ottimi i panzerotti con il prosciutto ,vuoti dentro e non pieni come ho sempre mangiato.
Elena Lala
23/08/2020
Luogo molto carino, pizze ottime, servizio efficiente, personale attento e cortese; molto soddisfatti della scelta!
Fiorentina Pasta al ragù Tagliata Penne alla disperata Pane arabo Pizza integrale ai funghi Pinze Bordatino Pinsa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni