Sluurpy > Ristoranti a Vicopisano > Osteria Vecchia Posta

Recensioni di Osteria Vecchia Posta, Vicopisano

Valentina Farano
25/08/2021
Un'ottima scoperta! Personale ospitale e gentile. Accoglienza cordiale accompagnata da un prosecco ed un amuse-bouche offerti dalla casa. Antipasto misto di pesce ottimo, così come i piatti ed il vino. Inoltre il luogo è incantevole nel pieno centro storico di Vicopisano. Ci tornerò sicuramente e lo consiglio ad occhi chiusi!
enri1492
12/12/2018
Locale intimo, il menu stagionale propone combinazioni originali di alimenti locali, per quanto riguarda pesce e verdure. Ma alcune proposte non mi hanno convinto es la carbonara o il carciofo di branzino. Accoglienza cordiale e servizio del proprietario molto presente... anche troppo
Miky C.
13/12/2019
Professionalità al 🔝 ottimi piatti, ricercatezza e qualità.
Francesco
28/02/2018
La prima stella per il locale : accogliente e ricercato allo stesso tempo, a cominciare dalla Mise en place: semplice e liscia , ma attenta al design. La seconda per i piatti gourmet del giorno dal giusto prezzo che affiancano un variegato menú di carne e pesce con molta cura nella selezione degli ingredienti. La terza stella è per la possibilità di menù Degustazione e la quarta per inaspettate piacevoli sorprese fuori carta come la suprema di Canguro neozelandese. È all' altezza delle aspettative la continua ricerca e sperimentazione per una sinfonia di sapori dello chef Gianluca. Provare per credere. La quinta stella per la cordialità del proprietario Maurizio, che ci ha accolto con la storia della genesi del locale e servito con attenzione e gentilezza. Un nuovo tocco di sapore e stile a Vicopisano sotto la maestosa rocca del Brunelleschi.
cristian rossi
27/12/2017
ottimo pranzo di natale a prezzo nella media
Ute Mercantelli
15/07/2020
Ristorante intimo e con tanta atmosfera situato nel pittoresco borgo fortificato di Vicopisano. Tavoli sia dentro che fuori dal ristorante. Servizio attento ed impeccabile, piatti raffinati ed eccellenti. Una vera chicca!
Francesco Giorgi
23/02/2019
Una piacevole sorpresa
Alina Popescu
14/12/2019
Siamo stati ieri sera x la prima volta... Posto molto bello, intimo, caldo... Piatti curati molto bene.. Da provare assolutamente.. Qualità, prezzo ottimi... Personale molto gentile, accogliente e attento.. A fine serata abbiamo fatto complimenti allo chef Michele... Bravissimoooo....
Fiorentina Pasta al ragù Tagliata Penne alla disperata Pane arabo Pizza integrale ai funghi Pinze Bordatino Pinsa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni