Sluurpy > Ristoranti a Vicopisano > Osteria Vecchia Noce

Recensioni di Osteria Vecchia Noce, Vicopisano

Simona Capasso
26/03/2023
Locale preferito nella provincia di Pisa. Per qualche occasione speciale il posto è una vera chicca. Primavera e estate è possibile pranzare e cenare nel giardino del locale. All’interno arredato con gusto, elegante. La qualità dei prodotti è ottima e che dire dei piatti? Superlativi ! Il personale cordiale, educato, gentile e hanno particolare attenzione e cura per il cliente.
Nunzio L.
18/06/2023
Locale situato all'interno di un piccolo borgo. Mto suggestivo. Parcheggio disponibile di pertinenza del locale. È possibile sedersi all'interno godendo di ambienti curati e raffinati oppure all'esterno, sul prato, circondati dal verde della natura. Pietanze ottime dai sapori delicati. Buonissima la tagliata di tonno! I prezzi non sono da pizzeria. Chiaramente la location, il servizio più elevato, la qualità dei piatti e la tranquillità di cui si gode giustificano, al giorno d'oggi, cifre più alte, quindi direi che siamo in linea con quanto trovato in questo ristorante.
E. C.
05/02/2023
Cliente da anni per ovvi motivi...posso dire che è il mio posto del cuore e forse sono di parte ma lo consiglio vivamente! In inverno la sala interna è bellissima con un atmosfera calma e rilassante e arredi semplici e funzionali nello stile di un casale toscano elegante, i tavoli sono sempre molto distanti tra loro e questo comporta una privacy non scontata! Durante il periodo estivo, il giardino esterno ti fa sentire a casa ma con il tocco in più di essere coccolato da tutti. La cucina è ottima, sia terra che mare..alcuni piatti rimangono stabili altri cambiano con le stagioni ma è sempre un "bel mangiare".. è senz'altro un ristorante di fascia medio alta che rimane comunque alla portata di tutti da provare almeno una volta!
Alessandra Gualtieri
13/09/2022
Situato in un borgo antico e tranquillo ai piedi del Monte Serra del quale si può ammirare il verde profilo. Si accede da uno splendido giardino adatto anche a party all'aperto. L'interno accogliente e curato ha un bel soffitto di mattoni a volte. Il personale gentile serve i piatti scenografici del menù di terra e di mare che lo chef propone con arte sapiente ed ottimi ingredienti. Da consigliare sicuramente per occasioni speciali,feste e anniversari ma anche per un incontro romantico. Non adatto però a tutte le " tasche" e a chi piace abbuffarsi di quantità. Complimenti a tutto lo staff e arrivederci!!
Cecilia De Francesco
17/01/2023
Il servizio è ottimo, camerieri gentilissimi e preparatissimi. Molto accurata la tavola e il servizio. Nell'insieme esperienza più che positiva.
fabio armani
18/11/2022
Bel locale...molto carino.. Buon menù pesce e carne. Ottima carta vini. Piatti ben presentati e ben realizzati. Magari aumenterei un pochino le porzioni, non generose, considerato il prezzo. Buon servizio. Personale attento e cordiale. Tornerò ad assaggiare i piatti di pesce.
Roberta Giovannini
03/06/2023
Un ristorante con il sapore e valori di altri tempi, una cucina che incanta il palato e un servizio impeccabile.
Walter White
03/08/2022
Perché si chiami Osteria non lo so, ma alla Vecchia Noce di “Osteria” non c’è proprio nulla (con tutto il rispetto per le Osterie). Location da favola, l’interno come il giardino esterno sono a dir poco meravigliosi. La scelta delle materie prima è eccellente, così come la presentazione dei piatti e le varie cotture. Il nostro menù è stato: polipo con purè di patate, spaghetti con le telline sgusciate, tagliata di tonno e dolce. Voto 10 su 10 a tutte le portate tranne che per la millefoglie alla crema, che se pur raggiungeva la sufficienza non era all’altezza di tutte le altre, per via della poca freschezza della crema, che se pur gustosa, presentava un po’ di grumi. Il proprietario e tutto il personale hanno dimostrato altissima professionalità e gentilezza. Tornerò sicuramente a trovarvi 🔝
Simone Scamuzzi
29/05/2023
Esperienza perfetta. Cibo e bevande ottime, personale gentile e molto disponibile. In grado di acconterare rapidamente anche commensali vegetariani o con intolleranze alimentari. Ambiente molto raffinato e di gusto.
Albi GMAIL
08/12/2019
Posto ai piedi del monte Serra, in un piccolo borgo ,un ambiente molto curato con due sale comunicanti e soffitti con grandi volte in mattoncini a vista. Abbiamo potuto avere con noi la nostra pincer, senza problemi, per iniziare. Tavolo e sedie rivestiti e coperti in tema con personale attento e cortese, sempre disponibile ad ogni richiesta. Cordiale anche il propietario che ci ha guidati nella scelta del menu ( per noi di Terra) non eccessivo ma ma di sostanza, con quantità giuste e di ottima qualita. Abbiamo apprezzato con piacere ogni portata e niente è stato banale o peggio ,stonato. Bella carta dei vini con cernita di produttori di pregio. Prezzi adeguati all ambiente, al servizio e soprattutto alla qualità. Ampio parcheggio. Esperienza sicuramente positiva che raccomando. Da ripetere.
Fiorentina Pasta al ragù Tagliata Penne alla disperata Pane arabo Pizza integrale ai funghi Pinze Bordatino Pinsa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni