Sluurpy > Ristoranti a Vicopisano > Hosteria Enoteca La Divina Commedia Del Gusto

Recensioni di Hosteria Enoteca La Divina Commedia Del Gusto, Vicopisano

DANI ELA
17/06/2023
Siamo stati casualmente in questo magnifico posto,con una terrazza fantastica. Ci tengo a precisare che era l'ultima sera in cui era ancora ex divina commedia,abbiamo ricevuto un servizio squisito sia per i modi,che per la qualità del cibo,nonché del sapiente consiglio del vino da degustare per quella cena. Torneremo per vedere se la nuova gestione tiene testa alle aspettative del lascito!
Francesca Benvenuti
09/02/2020
Prima volta ... che dire è amore. Cena veramente sopra la media . Cura nella scelta delle materie e notevole la coreografia del piatto. Lasciatevi coccolare dalla chef che parola mia sa davvero il fatto suo oltre a mettere amore in quello che cucina. Difficilmente trovo il paté de foie gras e questa è stata la scoperta più piacevole. La cottura era perfetta e lasciatemelo dire ... non è da tutti. Ritornerò sicuramente con qualche amico che come me apprezza l’ottima tavola ...
Federica Giometti
12/02/2023
Gentilezza e professionalità, ottima materia prima locale, vera cucina della nostra tradizione dai sapori unici da cui trasudano passione e genuinità; preparazioni perfette per cottura, abbinamenti e presentazione. Torneremo senz'altro. Consigliato anche a chi cerca una giusta proporzione prezzo-qualità. Dimenticavo.....dalla terrazza un panorama mozzafiato!
L.B B.L
19/07/2022
Bellissima serata, abbiamo preso il menù degustazione ed era tutto molto buono. Purtroppo all'ultimo eravamo così sazi che non abbiamo potuto gustare appieno le ultime portate.Bella terrazza sulla campagna con ottima vista. Personale cordiale e molto gentile. Lo consiglio vivamente.
Matteo Valtriani
20/12/2018
Il locale è arredato con gusto, una carta di vini davvero vasta e curatissima, ma ciò che mi ha stupito ancora di più sono stati i piatti, un connubio fra qualità assoluta dei prodotti e abbinamenti di sapori davvero di personalità. I proprietari gentili e preparati trasmettono la passione e la dedizione che c'è dietro al loro ristorante.
Katiuscia Ferrucci
19/06/2023
Serata bellissima, cibo ottimo, cmq lo capirete che sia io che la mia famiglia non abbiamo da obbiettare niente, siamo stati molto bene, saluti affettuosi ai proprietari CKJ Armani 19/06/23
David Maggini
30/08/2021
Il ristorante immerso nel verde si affaccia sulla cittadina di Vicopisano. Dalla terrazza spettacolo mozzafiato. Arredo semplice ma elegante. Abbiamo mangiato antipasto e primo sia di carne che di pesce tutto veramente ottimo accompagnato da un buon vino.
Andrea Marchetti
21/10/2018
Ottimo ristorante con personale che si prende cura del cliente in maniera piacevole. Cibi di qualità elevate con porzioni medio piccole. Vasta scelta di vini con consigli utili secondo abbinamento.
Carlo Donadio
24/01/2021
È stato un piacere ritornare a degustare una cucina particolare gustosa e presentata “divinamente". Che dire poi riguardo all'originalità degli eventi, oggi è stato molto bello degustare delle vere e proprie sorprese culinarie con la possibilità di poter scegliere piatti più tradizionali oppure il mondo dei sapori nuovi e divertenti. Non potevano mancare i suggerimenti di un professionista dei vini, con un ampia selezione. Location curata nei particolari con un panorama molto suggestivo. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato!!!
Roberta Castorina
19/07/2022
Sabato sono andata a mangiare da “la divina commedia del gusto” insieme ad un’amica e abbiamo mangiato benissimo. I proprietari sono gentilissimi e attenti ai bisogni dei clienti. Te lo fa capire il fatto che i loro menù sono tutti realizzabili gluten free o lactofree e per chi come me ha intolleranza al glutine e lattosio è una vera salvezza. Il locale è molto bello e arredato con gusto. Finalmente ho trovato il ristorante giusto per me. Consigliatissimo.
fiorenza ferraro
22/07/2022
Domenica a pranzo abbiamo deciso di fare una bella gita a Vicopisano e ci siamo fermati a mangiare al ristorante La Divina Commedia del Gusto. Il locale è davvero curato, pulito e accogliente e il menù offre una vasta scelta di pietanze. Abbiamo mangiato a base di pesce ed è stato tutto squisito. Il menù dei dessert è diviso in due parti, quelli classici e quelli Bio, Vegan, Gluten free e lactofree. E questo l’ho apprezzato molto perché mia figlia ha delle intolleranze ma ha potuto comunque mangiare il suo dolce come tutti. Grandiosa la carta dei caffè, con ben 12 tipi di caffè! Rapporto qualità prezzo eccellente. Consigliatissimo
Martina Pancanti
07/08/2022
Location meravigliosa. Abbiamo preso il menù degustazione di terra ed era veramente eccellente e particolare. Vino buonissimo e una scelta invidiabile. Personale efficiente, pronto ad accogliere ogni richiesta e molto molto simpatico. Torneremo sicuramente. Uno dei migliori posti dove sia mai stata. Prezzi ottimi per la qualità proposta. Grazie per la bellissima serata
Agenzia Immobiliare DOMUS Massimo Mattolini
14/11/2022
Location elegante e raffinata, sulle colline di Vicopisano... personale gentilissimo e molto preparato... piatti di alta qualita', ricercati nei sapori, con l'uso di eccellenti materie prime.... un posto particolare, dove degustare eccellenti preparazioni frutto di studio ed impegno di un team di veri professionisti... non ultimo, un'ottima scelta di vini, bollicine e distillati... veramente TOP!
Gianpiero Fiorenza
18/07/2022
Sono stato in questo elegante ristorante per una cena di lavoro e mi è piaciuto molto. Il servizio impeccabile e veloce. Il menù è ricco di piatti , hai l’imbarazzo della scelta. Ho preso un croccante di pancia di maialino farcito agli aromi mediterranei con carotine e riduzione al vino rosso. Tutto ottimo! Ci tornerò con la mia famiglia.
Antonio Coviello
17/02/2018
Locale piccolo ma ben curato, dallo stile un po' "country chic". Cena molto buona. In particolare i pici col ragù di anatra e pomodorini (cottura perfetta, al dente al punto giusto, e sugo delicato con la carne che si scioglieva in bocca) e la lombata con le mele caramellate, che creava un contrasto davvero particolare, con la carne tenerissima e saporita. Prezzi non proprio economicissimi ma comunque in linea con altri posti del genere. Ottima scelta di vini.
Antonella Benvenuti
26/08/2021
Cibo ottimo , ambiente rilassante,personale molto professionale. consigliatissimo.
Fiorentina Pasta al ragù Tagliata Penne alla disperata Pane arabo Pizza integrale ai funghi Pinze Bordatino Pinsa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni