Sluurpy > Ristoranti a Vicopisano > L'uovo Al Tegamino

Recensioni di L'uovo Al Tegamino, Vicopisano

Sabrina
30/08/2022
Locale carino, personale attento e molto gentile, menù mi sembra piuttosto dinamico, è scritto su una lavagna quindi cambierà spesso e vi segnalo, al momento, il crostone salmone e avocado, poi abbiamo scelto le pizze e la mia, la Cantabrica, era buonissima, anche se ho chiesto di togliere la mozzarella perché dovrei limitare il lattosio tanto c'era la burrata. Pizza sottile, croccante e ben condita, l'impasto sembra leggero. Forse la sala era un po' troppo calda, anche per la vicinanza del forno, peccato perché la seconda sala, vuota, invece era freschissima, con il climatizzatore acceso, peccato perché il caldo ha smorzato la fame, avremmo voluto assaggiare anche i dolci. Torneremo quando l'afa ci lascerà, speriamo presto perché non se ne può più.
g. m.
13/01/2023
Locale carino, accogliente e pulito. La pizza ottima, peccato solo che il menu si limita alle pizze anche se sul sito web è indicato anche un menu di cucina che non hanno più.
Elisabetta Del Giudice
26/01/2017
Rapporto qualità - prezzo onestissimo. Sapiente cucina casalinga con ampia scelta.
Alessandro Alex Plebani
12/12/2022
Ha cambiato gestione ed è diventato "Pizza e Tapas". Quindi niente piatti tipici toscani o quello che veniva descritto nelle recensioni. La pizza è buona. Il locale ordinato. I prezzi sono buoni.
Pamela Palmieri
25/09/2022
Eravamo di passaggio all'ora di cena e ci hanno colpito le lucine esterne, erano accoglienti già quelle! Ci siamo fermati e meno male che erano le 19.perche abbiamo trovato l'unico tavolo ancora libero, poi abbiamo capito perché. Posto accogliente, con una proprietaria di una altro tempo, dedita all'ospite. Menù del giorno su una lavagnetta, abbiamo mangiato e venuto divinamente. Assolutamente consigliato!!!!
Vincenzo Abbatantuoni
01/09/2020
Una bella trattoria pizzeria con piatti molto buoni e particolari. Erano anni che non mangiavo la lingua al verde!
Luca Giusti
18/09/2022
Mi è piaciuto molto, soprattutto pizza croccante fine e buonissimo sapore ed 1 schiacciatina crudo Philadelphia e salsa verde SUPER SUPER. Ed il tiramisù fatto da loro, mmhh, solo io lo faccio più buono e di poco 😁
Lorenzo De Lucia
20/07/2017
Locale molto carino, personale gentile e ospotale. Piatto davvero buoni, menù che varia spesso e tutto ottimo! Ci tornerò!
Romeo
30/11/2021
Locale pulitissimo, distanziamento rispettato (al contrario di altri locali), Green pass verificato all'ingresso e tavoli disinfettati ogni volta. Basterebbe questo per le cinque stelle, ma si mangia anche molto bene, e le porzioni non sono avare. La cucina è casareccia, quindi può capitare di avere un primo leggermente più salato o un secondo non perfetto, ma la soddisfazione è garantita. Prezzo equo: un pasto completo sui 30 euro.
riccardo andreoni
13/10/2022
Ottima cucina e non si può non rendersi conto che sono ristoratori di altri tempi. Servizio perfetto e la signora Laila è una garanzia di professionalità
federica francese
29/08/2020
Le regole anti- covid sono osservate rigorosamente. La qualità della cucina è super! Cucina casalinga ma mai banale.Il locale è molto curato e pulitissimo,colori riposanti . Il personale molto gentile e accogliente, velocissimo il servizio e molto accurato. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Sia la terrazza che gli interni sono ampi ma non dispersivi. Consigliatissimo.
giacomo monti
20/10/2022
Professionalità e familiarità vanno di pari passo. Si mangia bene, si spende il giusto, e ci si sente sempre ben accolti.
Marco Bonelli
02/07/2021
Una delle migliori trattorie della zona per qualità e cura dei prodotti, oltre che per l'accoglienza e la bravura del personale. Il menù varia di settimana in settimana in base alla stagione e alla fantasia della cuoca, passando da piatti della tradizione toscana a piatti di ispirazione internazionale. Fenomenale il crostone con le arselle. Ottime anche le pizze, dalle classiche alle più particolari, quali la pizza con asparagi e stracciatella di burrata.
Matteo Rossini
18/08/2021
Se siete in zona, dovete vedere la Torre del Brunelleschi a Vicopisano. E se siete a Vicopisano dovete fermarvi a L'Uovo Al Tegamino: un arrosto che si scioglie in bocca e il segreto è la scelta della carne e la cottura "volendole bene" (per dirla con la chef). Il Chianti del posto ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. Consigliatissimo. PS: tra i dolci, scegliete quelli fatti in casa! Io ho provato una crostata con ricotta e amarene incredibilmente buona!
Tina Casulli
25/01/2021
Ottima scoperta, trattoria informale, buona cucina casalinga e personale cortese e gentile. le patate arristo sono squisite. Ottimo equilibrio qualità-prezzo: 3 portate, 1 contorno, 1 dolce e caffè = 20 euro a testa (eravamo in due) Ci torneremo e lo consigliamo 😃
Diana De Marco
16/11/2022
Ci torno sempre molto volentieri, il cibo è buono il locale è carino e sono sempre molto gentili
Giuliano Daini
04/08/2019
Locale perfetto nel suo genere. Cucina e bevande di grande qualità con un'attenzione particolare ai prodotti locali e stagionali. Personale gentile e disponibile. Ottimo rapporto qualità prezzo. Unico neo è forse rappresentato dalla struttura, non particolarmente raffinata; aspetto comunque secondario per un locale di questo tipo. Perfetto per chi cerca qualità e sostanza della tipica cucina locale.
Andrea Ric
22/07/2022
È stato perfetto per quello che cercavamo, una pizza al volo, molto buona tra l'altro. Ci tornerò e lo potrò valutare meglio
Marco Freschi
23/08/2021
Posto carino, pulito e ben tenuto...organizzati molto bene...tra una portata e l'altra tempi di attesa irrisori...piatti di ottima qualità, menù cambiato settimanalmente; ne consegue un' ampia scelta e diversa ogni volta che ci vai...prezzo più che onesto...cortesia, gentilezza e personale sorridente ed educato, (da non sottovalutare, ciò)...consigliatissimo...
Fiorentina Pasta al ragù Tagliata Penne alla disperata Pane arabo Pizza integrale ai funghi Pinze Bordatino Pinsa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni