Sluurpy > Ristoranti a Viconago > Osteria Del Bacco

Recensioni di Osteria Del Bacco, Viconago

Tiziano tizy
28/06/2022
Sono stato la prima volta a mangiare nel mezzogiorno sono rimasto molto contento simpatia e prezzi onestissimi anche il posto è molto bello e particolare di sicuro ci ritornerò
caterina spakka
04/09/2021
L'insegna è ben visibile dalla strada e,svoltando, ci si trova in un grande parcheggio. L'osteria è immersa nel verde e dispone di una grande sala all'interno ma ci hanno fatto accomodare all'esterno, sotto una bellissima tettoia in legno. L'atmosfera è quella delle trattorie di una volta, con i tavolini coperti da tovaglie a quadri bianchi e rossi. La cordialità della signora ci ha accompagnato per tutto il pranzo. Abbiamo ordinato una fiorentina con contorno e stufato con polenta e porcini. Porzioni abbondanti e davvero preparate con cura. Torneremo sicuramente e lo consigliamo per la qualità del cibo e per la tranquillità della location
Michele Ricci
28/06/2023
Conosco da decenni l'Osteria che è stata per un lungo periodo il mio riferimento per il pranzo. Ora, dopo alcuni anni ci sono tornato e devo dire che non è cambiata molto, solo i sapori, una volta più caserecci e convincenti, oggi sono diventati un pò ...... meno. Comunque è ancora abbastanza Bacco Oggi, 28 Giugno 23, sono tornato con la mia Compagna e dobbiamo dire che: È ANCORA BACCO!!!!!!!
Ale 97
10/12/2022
Ristorante molto alla mano con personale simpaticissimo. Qualità del cibo e cucina ottima. Ottimo anche come appoggio per operai e lavoratori.
Lolli Me
29/01/2023
Bellissimo ambiente, cibo ottimo, fresco e cucinato con cura. Roberta la proprietaria ti coccola e pensa a farti stare bene. Consigliato!!
Edoardo Mammano
24/04/2022
Cucina casalinga di buona qualita', prezzi da fascia di confine con la Svizzera, si attende un po. Il giudizio e' positivo.
Fabio Andreozzi
08/04/2023
Piccola osteria familiare ! Questa è la quarta volta che vado si mangia bene e prezzi giusti !! Ottimo !!
thomas Franzi
16/04/2022
Splendido posto persone adorabili, si mangia divinamente Lo consiglio a tutti
Marco G. La Viola
25/11/2022
Il luogo è accogliente, Il servizio è semplice, ma attento e svolto con simpatia. Il giudizio sul cibo è più da 4 stelle che da 3, ma avendo assaggiato solo 2 cose, mi riservo la 4 stella per la prossima volta.
Salvatore Sciammacca
22/12/2022
Si mangia molto bene in un bella e caratteristica osteria con molta cortesia e simpatia nel servizio a prezzo onestissimo👍👏👏🍀🍀😃
Polenta Funghi Affettati misti Carciofi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni