Sluurpy > Ristoranti a Vicolungo > Botega Caffe' Cacao - Vicolungo

Recensioni di Botega Caffe' Cacao - Vicolungo, Vicolungo

andr_u_c
07/07/2020
All’interno dell’outlet, un po’ defilato, questo locale è una chicca di dolcezza, capace di reinventare anche un rito come il caffè. Il ‘Caffecaco’ ha cioccolato e cacao in misura bilanciata tale da non pesare ed anzi togliere la voglia senza ulteriori eccessi - se potete, evitate lo zucchero! Non ha davvero senso. Tranquilli i conservatori: si può avere anche il caffè senza alcuna variante sul tema.
Vanessa Di maggio
30/06/2021
Puoi esser stanco quanto vuoi, ma il cliente si tratta bene. Punto. Alla mia domanda "c'è qualcosa senza glutine?" mi risponde con tono scocciato... Mai più da voi. Ciao
LUIGI INNO
31/08/2021
Serviti da un giovane ragazzo molto professionale e gentilissimo.
Michele Lavasso
12/08/2021
Atteggiamenti da sergente maggiore alla cassa, dalla richiesta di distanziamento alla risposta sui panini: c'è scritto! Nessuna sensibilità commerciale. Mai piu!
Maurizio Tessaro
27/08/2021
Qualità prezzo ok
Angelo Cantone
08/08/2021
Imbarazzante. 13 euro un tramezzino diviso in 4, qualità da supermercato. Fanno così perché sono l’unico posto dove mangiare, prossima volta piuttosto muoio di fame
Michele Giordano
17/03/2019
Locale piccolino, ma caratteristico con tavoli in legno e dehor fuori. Non c'è il servizio al tavolo, si sceglie, si prende e si paga al bancone. Simpatiche le forchette in legno ricoperte di cioccolato. Nel nostro caso, abbiamo preso due spremute, una fetta di torta e uno yogurt alla frutta: tutto buono. Prezzi medio alti. Personale cortese.
Alessandra Zedda
16/12/2020
Ci siamo recati oggi pomeriggio (15/12/2020) alle ore 17.30 qui per una pausa dopo lo shopping. Purtroppo assieme al caffè abbiamo solo trovato la maleducazione da parte del personale. Mentre la ragazza alla cassa ricordava di manetere la disanza di sicurezza, la collega in macchina del caffè, ci augurava il covid poiché alcuni clienti non mantenevano la distanza, tengo a precidare che a questa battuta hanno riso tutte le colleghe. Come se non bastasse, chiedo dei tovagliolini mi sento rispondere che sono sul bancone, peccato che dopo la signorina ha detto "questi non sanno neanche piu trovare dei tovagliolini" il commento è stato sentito dal mio compagno che era dietro. Sicuramente il caffè è ottimo ma per il personale non torneremo sicuramente.
Burrata pomodori secchi crudo e rucola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni