Sluurpy > Ristoranti a Vicolungo > Botega Caffè Cacao

Recensioni di Botega Caffè Cacao, Vicolungo

Andrea Miglia
16/11/2022
Locale appartenente ad una catena diffusa un po dovunque. Si gustano buoni dolci, si beve un buon caffè, il tutto in una location ben arredata. I prezzi di alcuni prodotti sono alti a mio avviso.
Lorelay Capucci
18/06/2023
buono prezzi medi non ci hanno dato il cucchiaio ed era scomodo mangiare il cremosino
Andròs C
07/07/2020
All’interno dell’outlet, un po’ defilato, questo locale è una chicca di dolcezza, capace di reinventare anche un rito come il caffè. Il ‘Caffecaco’ ha cioccolato e cacao in misura bilanciata tale da non pesare ed anzi togliere la voglia senza ulteriori eccessi - se potete, evitate lo zucchero! Non ha davvero senso. Tranquilli i conservatori: si può avere anche il caffè senza alcuna variante sul tema.
Michele Giordano
17/03/2019
Locale piccolino, ma caratteristico con tavoli in legno e dehor fuori. Non c'è il servizio al tavolo, si sceglie, si prende e si paga al bancone. Simpatiche le forchette in legno ricoperte di cioccolato. Nel nostro caso, abbiamo preso due spremute, una fetta di torta e uno yogurt alla frutta: tutto buono. Prezzi medio alti. Personale cortese.
Alex Buttignoni
11/03/2019
Un locale diverso dai soliti, dove l'ecologico la fa da padrone, cucchiaini in legno ricoperti di cioccolato, bicchieri di carta , vasetti in vetro per la macedonia. Infusi, cioccolate e prodotti di buona fattura ne fanno un locale diverso dagli altri.
Roberto Robiglio
12/12/2022
Posto molto valido ampia scelta di bevande calde e fredde con un ottimo assortimento di dolce e salato ,personale gentile e disponibile
Sonia Padoan
01/09/2021
Ha tantissime, forse troppe possibilità di caffè e cacao più altro di dolce e gudurioso… Per fortuna c’è anche il semplice caffè espresso.
Luca Moltrasio
06/03/2019
Ottimo locale per un pranzo veloce o una pausa dallo shopping. I panini sono molto buoni e particolari. Consigliato.
emanuela celora
11/04/2023
Sempre un po' affollata ma con buoni prodotti.
Pierluigi Caffino
10/06/2023
Rebecca migliore ok brava
Burrata pomodori secchi crudo e rucola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni