Sluurpy > Ristoranti a Vicolungo > Signorvino

Recensioni di Signorvino, Vicolungo

Michele Trotta
11/06/2022
Ottimo punto per trovare dei buoni vini con buone offerte e soprattutto per poter pranzare con ottimi piatti. Abbiamo preso hamburger e insalatona, entrambi piatti buoni, saporiti e abbondanti quanto basta. Nell'attesa abbiamo assaggiato i fritti signorvino accompagnato da un calice di Franciacorta gentilmente offerto. Consigliato Se la recensione è stata utile mettete un like grazie
Emanuela Brustio
27/08/2022
Siamo ancora seduti al tavolo…. A vicolungo… serata accompagnata da musica anni 80..abbiamo preso il tagliere da 40€ e devo dire che in 3 abbiamo mangiato. Affettato ottimo, tagliato fine come deve essere… tigelle, focacce e gnocco fritto ottimi. I dolci buonissimi…anche i formaggi delicati..spendo anche 2 parole x Katia xke è stata gentilissima e molto alla mano.. persone che piacciono molto a me.. genuine!!!! Ottimo devo dire!!
luca burello
19/03/2023
Siamo stati per la prima volta e devo dire che ci siamo trovati benissimo...il personale è gentilissimo, professionale e preparato...il mangiare è buono e c'è una vasta scelta di vini da tutta Italia. Ottima la possibilità di acquistare il vino che hai degustato se ti è piaciuto. Il costo dei calici di vino è un po alto (una media di 8 euro per 0,20 cl) tant'è che in due persone conviene prendere la bottiglia perché vai a pagare uguale. Lo consiglio e ci torneremo
Paolo Zilio
18/03/2023
Locale molto giovanile, piatti invitanti vasta scelta di vini. Personale molto gentile e disponibile, ci hanno accolto adeguatamente facendoci scegliere il tavolo. Ho provato le pappardelle hai funghi devo sottolineare davvero ottime ma purtroppo trovando due schegge di plastica nel condimento! Il personale si è scusato mille volte. Al momento del conto mi hanno scalato il piatto. Bravi è così che si fa'. Applauso 👍🏻
Egmex
18/09/2019
Enoteca dove é possibile mangiare sia piatti veloci nei tavoli all'esterno sia pranzare in una sala più "riservata". Buono il rapporto qualità prezzo, buona la qualità degli ingredienti, servizio rapido. Non ci sono molti piatti tra cui scegliere però l'idea di prendersi il vino dall'enoteca e portarselo a tavola e, se avanza anche a casa, é interessante.
Valerio Cibrario
08/01/2022
Piatti curati e molto buoni in un ambiente curato. Prezzi coerenti per il locale. Interessanti le birre con aggiunta di vino nero o bianco, a seconda se trattasi di birra rossa o bionda. Personale gentile e disponibile.
Alberto Raineri
07/05/2023
Ho organizzato una degustazione privata con 7 etichette di vino rosso: evento eccezionale. Professionale e divertente. Grazie a tutti il team capitanato dal Manager Alessandro e un plauso particolare al wine specialist Marco, preparatissimo è simpaticissimo. Grazie.
Alessandro Uttinacci
29/01/2020
Ottimo locale devo fare un veloce spuntino o un pranzo un po’ più veloce. Nonostante siano una catena offrono una ottima selezione di vino sia mosso che fermo, proveniente da ogni regione d’Italia. Buona selezione di birre artigianali e ottima offerta di cibo. Ottima idea l’opzione “consegna a casa” per ciò che viene comprato. Consigliato!
user U176232
27/02/2023
Il posto è molto caro, ma se consideriamo che la gente va a Vicolungo per spendere soldi ci sta. Piatti molto curati e ottima scelta di materie prime, la carbonara un po' salata ma per il resto perfetta. Consiglio: se la cameriera consiglia di prendere un tagliere nell'attesa, specificare che viene a costare 7,50 euro in più. Unica nota negativa l'ambiente molto caotico e la musica ad alto volume
Sabrina
18/03/2022
Personale molto ben preparato ,cordiale e sorridente !Ottime materie prime, si può pranzare fino alle 16! Simpatica iniziativa : pranzando si può scegliere un calice di vino “ a sorpresa “ da indovinare … in cambio di un regalino se si è in grado di riconoscerne il tipo ! Moltissima scelta ed offerte nella parte di vendita .
Burrata pomodori secchi crudo e rucola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni