Sluurpy > Ristoranti a Vicoforte > Albero Fiorito

Recensioni di Albero Fiorito, Vicoforte

Carlo Rolfi
18/05/2023
Ottimo ristorante con menù fisso e piatti tipici della tradizione, veramente ben preparati. Il menù comprende antipasti freddi e caldi, 2 primi, 2 secondi e i dolci. Le porzioni sono abbondanti considerando la completezza del menù e la qualità ottima. In 3 con una bottiglia di vino e 3 caffè abbiamo speso 120 euro. Grazie!
Stefano Macchiavello
03/06/2023
Secondo me tutto ottimo, dall'accoglienza al conto, ovviamente menù compreso. Buonissimi tutti gli antipasti, ma il massimo sono stati i ravioli al sugo d'arrosto.
Fabrizio Gattorna
23/04/2023
Trovato per caso durante una gita. Mangiato molto bene, cucina piemontese. Io e i miei amici siamo rimasti molto soddisfatti. Prezzo onesto e vini ottimi
Alessandro Candela
15/02/2023
Siamo stati qui a cena a San Valentino, menù degustazione buono, cucina tipica piemontese. Locale pulito, personale accogliente e gentile. Non bevo vino ma sembra molto ben fornito con un ampio scelta.
lally giacardi
30/03/2023
Domenica antipasti e dolci! Un successo! Una varietà di gusti e di raffinatezze in un clima accogliente ! Lo conosciamo da tempo ed è sempre una garanzia! Torneremo certamente!
roby mara
07/05/2023
Ottimo pranzo a Pasquetta, forte. Malgrado l'orario, verso le 14.00, dopo visita al santuario di Vicoforte e il locale pieno ci hanno riservato il tavolo servizio cordiale e preciso.
Fiorella Soma
30/03/2023
Per noi è stata la prima volta che abbiamo partecipato AL PRANZO DEDICATO ESCLUSIVAMENTE AGLI ANTIPASTI...... ABBIAMO ASSAGGIATO TUTTI I 18 ANTIPASTI E DULCIS IN FUNDO I 5 DOLCI E DEVO DIRE CHE SONO STATI STRATOSFERICIIIII !!! E MOLTO RICERCATI E MAI PROVATI....... 😋😋😋😋😋 VERAMENTE COMPLIMENTI ALLA FAMIGLIA VOLUME CONTINUATE COSI
Enrico Bruno
22/12/2022
Ristorante a Conduzione familiare al 💯 Gestito da due Simpaticissime Persone Fratello e Sorella. Il Ristorante propone piatti Tipici preparati con Cura da Mani Sapienti accompagnati da una Selezione Vasta di Vini. Con una Congrua portata di Antipasti. Ottima presentazione dei Piatti. Dagli Antipasti al Dolce tutto molto buono e cibi Freschi e di Qualità. "Possibilità di Eseguire Alcol Test prima di mettersi alla guida"
Rossana
17/04/2023
Si è mangiato davvero bene dagli antipasti al dolce, personale gentile, il ristorante di per sé è datato, ma il cibo è buono ed è quello che conta.
battista prato (Frank)
11/03/2023
Ristorante tipico della cucina locale. Situato in zona tranquilla e con ampio parcheggio privato. Titolare e personale molto gentile e cordiale. Da provare.
Eva
17/02/2023
Sempre una conferma . Quando siamo in zona io e mio marito pranziamo qui . Tutto fresco fatto in casa . Buon rapporto qualità prezzo.
Mariella Chiera
19/09/2022
Ottimo pranzo, curati e buoni gli antipasti (da migliorare il vitello tonnato), gli agnolotti eccezionali (fatti a mano e con un ripieno ottimo) come buoni i tagliolini ai funghi. Arrosto e cinghiale squisiti. Buona l' idea degli assaggini di dolci. Il vino se volete un consiglio, prendete il dolcetto della casa, non ve ne pentirete! Ritorneremo presto!
Sara Roggero
14/08/2022
È una tappa fissa delle vacanze estive ed i fratelli Volume non deludono mai. Si può scegliere tra menù alla carta o menù degustazione composto da un' entree di benvenuto, 2 antipasti freddi e 2 caldi, 2 primi, 2 secondi e tris di dolci. Cibo genuino e cucinato divinamente.
Giuseppe Consigliere
16/09/2022
A parte la professionalità e sopratutto la cortesia dei proprietari, è sicuramente il posto giusto per farsi coccolare dalla cucina piemontese. Fatevi stupire dalla carta dei vini! Rapporto qualità prezzo più che corretto. Io faccio quasi 100 km in più per pranzare o cenare qui. E ogni occasione è buona.
Bartoli Nicoletta
26/04/2022
La bella locanda di paese dove i fronzoli nei piatti lasciano il posto al cibo piemontese di gusto, sostanza, ricco, genuino e fatto con amore. Il servizio punta ad un servizio al vassoio per farti provare diversi antipasti della cucina locale , i primi che abbiamo assaggiato erano spaziali, poi dopo una porzione di stinco al forno cotto per 5 ore abbiamo alzato bandiera bianca... non prima dell'ultimo affondo un un piatto con piccoli assaggi di dolci ( le porzioni sarebbero state più generose, ma noi abbiamo dovuto desistere) ... una bottiglia di vino Barbaresco DOCG... Il servizio in sala attento, premuroso e cordiale. I prezzi sono assolutamente corretti... Da consigliare non 1 ma 10 volte.
Luca Olivero
02/09/2022
Cucina genuina, prodotti di vera qualità, sapori veri, tutto ottimo. Consiglio a chiunque voglia mangiare/provare una cucina piemontese con un pizzico di modernità, ma senza stravolgere i piatti . Pasta fatta a mano sia semplice che ripiena. Con prodotti genuini di stagione. Carni selvatiche eccezionali. Ambiente molto accogliente, familiare, pulito, ordinato, senza inutili sfarzi. Servizio ineccepibile, gentile, preparato e premuroso senza essere invadente. Vini ottimi e territoriali con larga scelta . Un' esperienza culinaria di gusti, sapori ed odori da provare. Prezzi assolutamente corretti. Consiglio a tutti
Andrea Griffero
19/03/2023
Ottimo ristorante, vera sorpresa la domenica degli antipasti, cucina sublime, staff eccezionale, veramente da provare
Vitello tonnato Ravioli Dolci Battuta di fassona Ravioli sugo d’arrosto Burrito I loro formaggi Antipasti caldi Pizza Stinco alla birra Panino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni