Sluurpy > Ristoranti a Vicoforte > Los Amigos

Recensioni di Los Amigos, Vicoforte

Barbara Bianchi
15/01/2023
Locale piccolo ma molto curato nel ricreare l'ambientazione Messicana con anche musica di sottofondo piacevole. Cibo buonissimo preparato interamente da loro (anche le salse dell aperitivo) e cucinato sul momento. Alcuni prodotti tipo x esempio birra o una particolare salsa piccante arrivano dirattamente dal messico. Molto soddisfatta dell'esperienza da rifare sicuramente.
DAMIANO ROVELLA
13/03/2023
Un ambiente con tanti richiami al messicano, il cibo è ottimo i 2 menù da 20€ sono un'ottima idea per avvicinarsi al mondo messicano, un solo piatto piccante, per gli altri viene servita una salsa separata da aggiungere, questo fa sì che tutti possono mangiare. 4 stelle al cibo perché manca della birra messicana, il che renderebbe l'esperienza più completa, il servizio 2 stelle, cameriere gentili e disponibili, ma parlano troppo troppo piano e non si riescono a capire, nonostante le nostre facce basite, ha comunque lasciato il tavolo . UN'OTTIMA ESPERIENZA DA PROVARE!
Maria Longobardi
09/02/2023
Come sempre piatti stuzzicanti e saporiti e servizio gentile ed accorto. Una buona scelta per una serata fra amici o più intima.
Rossana Allario
27/08/2022
Buonissimo 😋, personale gentile molta scelta per noi celiaci. Consigliato. Ottimo anche il margarita
LadyK
24/01/2022
Cibo buonissimo e gestori super simpatici! Abbiamo passato una bella serata e sicuramente non sarà l’ultima😊
Patrizia Andrenacci
24/02/2022
Ottimo locale, ottima ristorazione, gentilezza e cortesia del propietario...consigliato
alessio martinengo
15/07/2023
Ottimo ristorante messicano con gestori molto simpatici!
Silvia -
07/11/2021
Ho riprovato a tornare qui, ora che si sono spostati a Mondovì. Se già l'altra volta mi ero trovata bene, stavolta mi sono trovata anche meglio! Margarita, burrito, torta tequila tutti davvero ottimi!
giorgia ratto
09/04/2023
Locale curato,piatti abbondanti,signorina molto gentile e disponibile nel servizio
Thomas Traspedini
07/05/2023
cibo ottimo e gestori molto simpatici e professionali
mauro canova (Maury)
30/04/2022
Una bella esperienza abbiamo fatto il menù messicano a 35 euro e il menù di pesce per 25. Le porzioni erano abbondanti e tutto davvero ottimo. Consigliatissimo Nota positiva é presente il fasciatoio che non sempre é presente . Tequila ottima 😜
Andrea Malaspina
05/04/2023
Cibo molto buono! Il titolare è molto ospitale!!
Roberto Ghiglia
09/07/2022
Personale accogliente e simpatico. Posto gradevole, meriterebbe più spazio, magari un dehors. Cibo buono e abbondante, prezzi onesti. Da provare!
Alex Zalateo
24/08/2022
Buon ristorante messicano a Mondovì. Servizio eccezionale, personale molto simpatico e disponibile, abbiamo provato il menù fisso, decisamente abbondante!! Complimenti!
Daniele Roá
19/05/2019
Locale piccolino, ma accogliente e carino. Ben arredato. Premesso che non ho provato altri locali dello stesso genere,quindi non so esattamente se rispecchia esattamente le tradizioni, però il cibo è ottimo. Consigliato di provare il menu per due persone, ottimo prezzo. Il personale è gentilissimo, cordiale e simpaticissimo. Consigliata la prenotazione.
Vitello tonnato Ravioli Dolci Battuta di fassona Ravioli sugo d’arrosto Burrito I loro formaggi Antipasti caldi Pizza Stinco alla birra Panino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni