Sluurpy > Ristoranti a Vicoforte > La Cioccolocanda Restaurant

Recensioni di La Cioccolocanda Restaurant, Vicoforte

Lorenzo Bevilacqua
25/04/2023
Gestori gentilissimi, mangiato pizza buonissima. Sono diabetico, hanno moltissimi dolci x mio problema. Tutto ottimo. Torneremo x visita museo cioccolato e per pranzo. Consigliatissimo
Apollonia Di Perna
23/01/2023
Io e la mia amica grazie al regalo dei figli abbiamo vissuto un viaggio fantastico in qsto luogo dove il cioccolato è il protagonista assoluto!Bessone Silvio e famiglia splendide persone locanda molto semplice ma CIBO E CIOCCOLATO top!!
Lidia Vezzoli
28/02/2022
Mio marito mi ha portato qui per festeggiare il mio compleanno. posto bellissimo ci siamo sentiti accolti e coccolati. Dal Museo del cioccolato abbiamo capito quanta passione e lavoro ci mettano in quest'attività. Inoltre abbiamo provato la vasca piena di 80 litri di cioccolato a 40 gradi..un esperienza pazzesca!! Per concludere siamo usciti dalla cioccolocanda soddisfatti con una marea di prodotti artigianali.
silvia vento (ZenaGirl)
01/03/2022
La storia del cioccolato e del cioccolataio! Oltre a una vasta scelta di delizie, l'accoglienza calorosa e il profumo di cacao ti rapiscono! La panna fresca è sublime! Ho aspettato molti anni a visitare questa boutique dei sapori dolci, ma ne è valsa la pena Tornerò
Davide Agnello
06/04/2022
Sono andato per ritirare le eccellenti Uova al cioccolato con un pulcino ricamato da donare ai Bambini Ucraini per il progetto di solidarietà con il Sermig Arsenale della Pace in collaborazione e con I Bambini nel Cuore. Ho trovato un ottimo senso di accoglienza ed ospitalità. Poi ho assaggiato un croissant e un eccellente caffè.
Cristina Andreetto
02/11/2021
Breve soggiorno da sogno. Una piccola chicca nel Piemonte. Ambiente molto accogliente soprattutto per l'amore e la passione che ci mettono i proprietari nel loro lavoro. Noi abbiamo soggiornato per una notte con cofanetto smartbox e siamo stati trattati esattamente come qualsiasi cliente. Molto bella la visita al museo dov'è possibile capire meglio tutto il lavoro e la dedizione che c'è dietro alla struttura. Abbiamo provato anche il bagno al cioccolato ed è stata una vera sorpresa non trovando "cioccolato mixato ad acqua", ma vero e puro cioccolato. Oltre all'attenzione al cliente a cui viene dato un kit per l'esperienza molto utile. Prezzo super giustificato ed esperienza imperdibile. Anche il massaggio al cioccolato svolto con estrema professionalità, molto attenta la massaggiatrice alle esigenze della persona. Lascia sulla pelle un profumo indescrivibile. Cucina ottima, qualità impeccabile. Peccato per la struttura un po' "vecchia" che non rende giustizia al lavoro, alla qualità dei servizi e alla professionalità. Ambiente comunque molto accogliente e che lascia il sapore di casa. Torneremo sicuramente in futuro a vedere le migliorie! Nel frattempo continuerò ad ordinare i prodotti dal loro sito perché sono davvero spettacolari soprattutto la tisana al cacao! Una sola parola WOW, un weekend indimenticabile.
Gian Luigi Petrini
11/10/2021
Se siete amanti del cioccolato, della sua storia e del come si produce, il posto è quello giusto! Le contaminazioni al cacao vi porteranno in estasi, il dessert poi.... Sublime! Vale la pena il viaggio è se poi volete visitare il Santuario... è a due passi. Non pensate di trovare un menù particolarmente fuori dalla tradizione o ricercato, ma è l'uso della bacca che ho travato particolarmente interessante. Comunque ha rispettato le attese!
Sara Bariatti
20/11/2021
Locanda consigliata da amici.. Pranzo perfetto! Prima di pranzare la signora, gentile e professionale, spiega la storia del cacao e della locanda con un piccolo assaggio di cioccolata, nel museo del cioccolato.. Molto interessante! In seguito il pranzo è stato eccezionale! Consiglio vivamente di andare a provare! Inoltre prima di andare via potete acquistare i prodotti e le bevande fatte da loro! Super consigliato! Un super Grazie alla Cioccolocanda! Bellissima esperienza!
briki
27/12/2021
Grande passione per il cioccolato, si vede e traspare il grande studio che c'è stato durante gli anni. C'è impegno e i piatti sono curiosi e interessanti. Ecco forse andrebbe un po' ammodernato qualcosa, forse qualche arredo, portare l'esperienza nel 2021. Ma anche così è assolutamente da provare.
Gigliola Ceruti
12/09/2022
Se passi da Vicoforte, rinomato per il suo Santuario, non dimenticare di fare un salto in questo meraviglioso negozio di cioccolato...ho gustato un gelato meraviglioso che mi ha coccolato per tutta la giornata. Complimenti
Ro VA
12/09/2021
Abbiamo prenotato con Smartbox. Posizione ottima vicino al santuario Molto interessante la visita al museo del cioccolato, buona la cena e ben servita. Punto dolente la camera un po' decadente. Nel complesso comunque tutto positivo
ClaraMusic98
04/02/2020
Abbiamo soggiornato io e il mio ragazzo tramite Smartbox per una notte. Il pacchetto includeva: visita al museo, colazione (brioche + biscotti) e cena. Di nostra volontà abbiamo usufruito della TESSERA VIP (25€ a persona) che includeva: corso di pasticceria, degustazione di vini durante la cena e colazione a buffet. Le camere sono forse l'unica nota dolente: piccole, datate e con pochi comfort..migliorabili. Il corso di pasticceria e la visita al museo sono state piacevoli e interessanti, la cena ottima e abbondante con piatti caratteristici piemontesi, poco presente però il cioccolato. Colazione varia e abbondante con prodotti artigianali dolci e salati. Servizio preparato e allo stesso casalingo, in tema con il posto. In generale una bella esperienza! Consigliato!
Gaetano D'Angelo
17/06/2019
per chi adora il cioccolato, Questo è un vero e proprio paradiso. raffinato, immerso in un ambiente in cui storia è natura si incontrano, il posto è Un tripudio di profumi e di gusti. Il personale è gentile, disponibile e preparato. Il titolare è un maestro, un imprenditore appassionato del proprio lavoro, un tecnico del cioccolato Qui si possono degustare piatti a base di cioccolato, vivere esperienze multisensoriali legate al cioccolato, fare dei mini corsi di pasticceria. inoltre, notevole e l'esperienza sensuale nel bagno nella cioccolata e la degustazione di cioccolato in camera. i prezzi sono assolutamente adeguati alla qualità e al livello.
Carlo Perucca
30/04/2022
Quando si parla con gli imprenditori per capire la provenienza delle materie prime, le varie lavorazioni, solo così si può capire il grande lavoro la dedizione e la passione che ci sta dietro. La Cioccolocanda di Silvio Bessone è una di queste attività che è giusto premiare con 5 stelle perché di più non se ne possono dare, che a mio avviso fa della ricerca, della artigianalità e della valorizzazione dei prodotti il suo cavallo di battaglia. Il cibo servito ed il vino servito nella nostra esperienza gastronomica e' stato semplicemente superlativo. Bravi! Da visitare, noi ci ritorneremo se sarà possibile il prossimo anno!
Flavio Tognoloni “Flais”
11/08/2019
Soggiorno divertente grazie al titolare che ha sempre qualcosa da raccontare grazie alla sua grande esperienza in molteplici situazioni. Cena ottima e particolare, colazione con svariati assaggi di torte da loro prodotte. Molto interessante il racconto e il video su come il cacao arriva sulle nostre tavole e come loro producono svariati dolci, cioccolatini e tavolette il tutto veramente buono e di qualita. Sicuramente consigliato.
Edoardo Lamberti
11/09/2017
Abbiamo acquistato un coupon per il corso di pasticceria + cena per due, ed è stata davvero una bella esperienza! Il locale è molto accogliente e i gestori sono molto simpatici e fanno di tutto per metterti a proprio agio. Praticamente tutti piatti sono genialmente e accuratamente arricchiti con cacao, in modo da renderli originali, piacevoli al gusto e alla vista e per niente nauseanti.
Rossella Salici
10/04/2023
Materia prima e prodotti sublimi. Servizio impeccabile.
Vitello tonnato Ravioli Dolci Battuta di fassona Ravioli sugo d’arrosto Burrito I loro formaggi Antipasti caldi Pizza Stinco alla birra Panino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni