Sluurpy > Ristoranti a Vico Equense > Hotel Oriente

Recensioni di Hotel Oriente, Vico Equense

Alessio Rossi
08/06/2023
Siamo stati nell’ hotel oriente per 3 giorni, come nostro viaggio di nozze. Il personale è molto accogliente, il posto è molto bello, tranquillo ed avevamo una camera con vista mare. Collegata molto bene con molte località, vicino la fermata della stazione. Volevamo ringraziare in particolare modo il direttore di sala Vincenzo ed il sig. Catello, veramente grandi professionisti sempre disponibili e ci hanno consigliato i posti da visitare. Lo consigliamo. Veramente bello
Raffaele Cioffi
15/05/2023
Ho soggiornato per tre notti all'Hotel Oriente a Vico Equense, in penisola sorrentina, dal 12 al 15 maggio 2023. Nonostante il tempo non fosse dei migliori, il soggiorno all'Hotel Oriente è stato molto piacevole. L'hotel si trova in posizione panoramica ed è perfetto per esplorare le bellezze della penisola sorrentina e della costiera amalfitana, da Pompei a Sorrento fino a Positano e Amalfi. La camera era funzionale, confortevole, pulitissima, con una bella terrazza con affaccio sul mare, la colazione e la cena molto buone. Una menzione speciale al personale di sala e di reception, sempre gentile e cordiale. Da segnalare la cortese presenza dei proprietari, che ci hanno accolti come fossimo a casa e non ci hanno fatto mancare niente per un soggiorno perfetto. Consigliatissimo.
Valentina Barranco
06/05/2023
L'hotel è a due passi dai principali mezzi di trasporto: posizione ottima! La camera era pulita e carina. Il personale è stato molto cordiale e ci ha fornito diverse informazioni utili su cosa visitare e dove mangiare. La colazione un po' scarsa con poca varietà e i menù della cena un po' monotoni ma con piatti buoni. In conclusione, un piacevole soggiorno!
scagliuzzella
01/07/2023
Location da favola! Ho festeggiato la prima comunione di mia figlia ed è stato tutto perfetto! La terrazza panoramica ha una veduta mozzafiato dalla quale si può ammirare tutto il golfo di Napoli. È stato curato tutto nei minimi dettagli: dalla scelta delle tovaglie, ai cuscini ed infine alle stoviglie. Buffet ricco e variegato. Personale accogliente e disponibile. Cibo delizioso. Proprietaria, sig.ra Emilia, semplicemente fantastica! Da ripetere, sicuramente, per altri eventi. Consigliatissimo!!!
Carmela Izzo
21/06/2023
La mia recensione e per l'atelier... hanno realizzato il mio sogno ho preso un abito stupendo!!! Marianna e adele sono state fantastiche hanno curato ogni minimo dettaglio... e la signora Imma di una dolcezza e gentilezza infinita. Mi hanno fatto sentire una vera principessa... vi ringrazio per tutto un abito stupendo
Liliana Basta
16/04/2023
Abbiamo soggiornato durante il mese di Aprile con una scolaresca di 50 persone. Struttura bella, accogliente e pulita con un magnifico panorama. Buon cibo per tutta la durata del soggiorno, colazione con cornetti freschi appena sfornati! Personale efficiente e disponibile in ogni tipo di situazione. Un elogio particolare a tutto lo staff della sala e della reception: personale simpatico e collaborativo, sempre attento alle nostre esigenze.
Ti77i T7
27/03/2023
Alloggio in hotel oriente per le mie vacanze da tempo e non lo cambierei con nessuno, per disparate ragioni, tra le quali la professionalità, offerta, pulizia, cucina e smisurata cortesia. Ma scorrendo tra le recensioni ne ho notato una decisamente spiacevole e ho sentito il dovere di smentire. In hotel è presente un fantastico atelier che lavora intorno al sogno del “giorno più bello” da ben 30 anni. Io stessa ho coronato il mio sogno bianco da loro, e mi rammarica leggere una recensione a mio dire immeritevole che mortifica il lavoro delle titolari e staff che si dedicano alle future spose al di sopra dello sviluppo tecnico. Non sono una persona cerimoniosa, ma questo è il caso in cui tocca restituire la professionalità ai professionisti. Purtroppo in ogni posto dove si raccolgono successi, prima o poi capita il cliente che ha avuto un intoppo e si sfoga più del dovuto. Un abito da sposa“ristretto in lavanderia” mi fa sorridere, tenuto conto che, da esperta in merceologia tessile, so che la seta restringe di rado, se mal lavata ed in ogni caso di pochi centimetri, mezza taglia per essere chiara. Poi ricordo che l’ultima misura viene effettuata tassativamente a pochi giorni dalle nozze… non è successo magari che all’addio al nubilato abbiamo sforato con la pizza? O magari siamo sotto ciclo? Comunque trascurando quanto ho letto e contestato, aggiungo che consiglio questo Atelier a chiunque abbia voglia di un abito da sposa fantastico, a costo decisamente concorrenziale, staff disponibile, preparato e dedicato! E quando dico “dedicato” intendo che se vedi una “sola sarta” intorno a te, è perche, tra le sarte che collaborano con l’atelier, per serietà e continuità, l’atelier te ne assegna una che lavorerà sul tuo abito dall’inizio alla fine. Questo, al paese mio, si definisce ECCELLENZA. E se persiste da 30 anni… vuol dire che “qualcosa” lo sanno fare no?
Imma Della Gatta
02/03/2023
Il migliore hotel dove sia stata! Hotel suggestivo per le camere con terrazza vista mare. Camere sempre pulite e accoglienti! Cibo ottimo! Posizione strategica per raggiungere in pochissimo tempo le più belle spiagge della penisola sorrentina. L' hotel mette a disposizione una navetta per raggiungere in 2 minuti la bellissima spiaggia sottostante.
Lucia Gelain
09/05/2023
Anche se le camere e gli ambienti sono un po' datati, do' cinque stelle per il personale gentilissimo e amichevole, il buffet della colazione ricco e ordinato, le cene ottime e servite in modo molto professionale ma cordiale allo stesso tempo, la posizione a due passi dal centro ma allo stesso tempo in zona tranquilla. E l'ultima sera dopo cena c'era anche la torta dell'arrivederci! Bravi!
Ilaria Mascolo
14/06/2023
Ho festeggiato la mia laurea, location favolosa con panorama mozzafiato, tutto curato nei minimi dettagli. Cucina ottima e personale qualificato e disponibile
Daniela Di Rollo
14/05/2023
Ottima posizione per la circumvesuviana e x fare le varie escursioni, spiaggia comoda da raggiungere anche se un po piccola ma il bagnino Francesco ti fa dimenticare il fatto che sia piccola x la sua gentilezza,buona la pulizia,Ve lo consiglio
Ugo D' Atri
10/05/2023
Hotel molto bello con vista mare.Cibo di ottima qualità e staff molto efficiente.Un luogo di pace in cui rilassarsi e godere anche della spiaggia privata dell’hotel.Consigliatissimo per chi vuole rilassarsi e approfittare per visitare la splendida costiera Sorrentina
Fiorella Tondo
29/03/2023
Eccomi qui sono tornata in questo bellissimo hotel, dove mi trovo sempre accolta con affetto! Personale efficiente e gentile e la proprietà è squisita. È diventato per noi un rito iniziare la stagione calda con questa coccola! Il tramonto sul mare visto dalla nostra camera è una esperienza impagabile!
martina barba
28/03/2023
Sono stata all’hotel oriente in vacanza per 5 giorni Siamo stati benissimo Il personale cortese e accomodante pronto a soddisfare ogni capriccio (e con due bambini i capricci non sono mancati ) La colazione in terrazza fantastica Siamo stati fortunati e abbiamo trovato una settimana soleggiata così da godere appieno del panorama Consiglio a chiunque voglia rilassarsi Da ripetere sicuramente in piena estate così da usufruire anche della bellissima spiaggia….
federico Quaranta
28/09/2022
Ho soggiornato presso questa struttura per tre giorni insieme alla mia ragazza e devo dire che ci siamo trovati molto bene. Location con vista spettacolare sul mare è molto vicina a tutto per qualsiasi esigenza. Personale cordiale ed eccellente sempre a disposizione per ogni nostra richiesta. Sempre tutto pulito, sistemato e ordinato compresa la camera anche quella con balconcino con vista sul Golfo di Napoli. Super consigliato se vorreste venire da queste parti!
Elisa Cheyenne Pontoriero
12/09/2022
Riassunto: posto bellissimo ottima qualità prezzo! Posizione: di fronte alla circumvesuviana è comodo da raggiungere, dotati di parcheggio. Spiaggia: inclusa nel prezzo raggiungibile in 5 minuti a piedi oppure mediante navetta per la salita e discesa. Mare pulito e bello. Mezza pensione: - Colazione: buffet ricco di prodotti anche tipici della Campania, quasi tutto artigianale e colazione per qualsiasi palato. - Cena: Piatti buonissimi e staff gentilissimo, unica pecca le porzioni, ma se si chiede fanno porzioni più abbandonanti. Stanza: piccolina, ma essenziale con condizionatore, balconcino, tv e frigor. Il bagno un po’ datato e la doccia piccola. Ma aggiungo, molto pulita e per il prezzo che abbiamo pagato davvero sopra le aspettative. Tipo di vacanza: secondo me consigliata a coppie, una vacanza rilassante, tra la natura mare e la bellissima vasca idromassaggio inclusala nella permanenza. Staff: tutti gentilissimi, disponibili ed educati.
marianna fogliano
02/08/2022
Hotel particolare pieno di terrazzi e affacci sul mare. Camere pulite ed accoglienti, Sara e Salvatore alla reception gentilissimi e simpatici, Giovanni con il suo cappuccino mattutino delizioso e Martina in sala sempre sorridente... Colazione e cena ottime. La vasca idromassaggio una chicca per il relax, a due passi dal centro e servizio navetta mare/hotel preciso e costante anche se gli orari possono migliorare. Servizio spiaggia incluso nell'alloggio, spiaggia piccola e stretta ma con tutti i confort del caso animata da Francesco il bagnino che è sempre pronto a soddisfare ogni tua richiesta. Consigliatissimo😍
Pizza Carne Saltimbocca Antipasto Pesce Delizia al limone Genovese di baccalà Aperitivo Pezzogna con patate Caprignetti Spaghetti al riccio Pizze Spaghetti ai frutti di mare Pasta frutti di mare Calamarata ai frutti di mare Risotto alla pescatora Pizza mezzo metro Linguine astice e pomodorini del piennolo Tortellini Spaghetti alle vongole Yogurt Crocche Calamarata di pesce Linguine I nobili del vesuvio Tagliatelle al ragù Crepes Fritto all'italiana Bistecca Polpette melanzana Panettone Spaghetti all astice Carne alla brace Tagliatelle Broccoli e salsiccia Panino Grigliata di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni