Sluurpy > Ristoranti a Vico Equense > Terramia

Recensioni di Terramia, Vico Equense

Sonia Sellitto
05/02/2023
Ristorante d'eccellenza. Ambiente caldo ed esclusivo con vista panoramica. Cibo ottimo, vino 🍷 eccellente. Servizio ottimo. Costo alto, ma ne vale la pena
ilaria pucci
23/10/2022
Una giornata di ottobre uggiosa in costiera. Abbiamo deciso di fermarci alle 14 a pranzo in questo posto molto carino. Essendo di martedì a abbiamo anche trovato libero il tavolo accanto alla vetrata per mangiare con uno sguardo sul mare. Ottima scelta di vini, anche se la maggiorazione sui costi delle bottiglie è al quanto eccessiva. Antipasti ottimi: delicati e capaci di valorizzare la materia prima. I primi davvero abbondanti ed eccezionali, sopratutto le linguine allo scoglio. Nota da 10 e lode va ai dolci: la delizia a limone e la panna cotta sono eccezionali e fatti dallo chef.
Massimo Guida
24/06/2023
Per gli amanti del gusto e dei sapori è da consigliare senza reticenza. Sapienza di arte applicata al cucinato,fanno di "Terra mia" una perla della costiera. Prelibatezze marinare cucinate con attenzione e leggerezza per la bontà dei condimenti. Come si conviene alla cultura del posto, sembra di sedersi a tavola con gli dei. Il locale propone un affaccio con vista sulla sensazionale bellezza del golfo. Servizio ineccepibile e cortesia competente del gestore ne fanno un'autentica perla.
Franco Anna Guarnieri Zanetti
09/07/2023
Ci siamo andati due volte negli ultimi giorni e ci siamo trovati sempre bene. Fritture buonissime, primi piatti buoni, discreta lista di vini e ottimo servizio. Tra i ristoranti provati in zona è quello dove abbiamo mangiato meglio.
Raffy Dgr
16/03/2023
Si mangia divinamente. Vista mare. Personale gentile, disposto a soddisfare qualsiasi richiesta! Il proprietario persona squisita. Ottima qualità prezzo. Consigliatissimo!
Sara Brambilla
25/08/2022
Ristorante eccezionale. Si mangia molto bene e il servizio è ottimo: i camerieri cortesi e disponibili. È stato probabilmente uno tra i migliori, se non proprio il migliore ristorante, a Vico Equense. Ci siamo trovati benissimo!! Se posso consigliare un piatto, tra i tanti tutti buoni, vi suggerisco gli spaghetti con le alici fresche, i pistacchi e il limone. Rapporto qualità-prezzo corretta per la materia prima. Ritornerò sicuramente.
Luigi Orazzo
10/06/2022
Allora che dire, location molto bella piatti buonissimi, personale cortese; ci sono stato stasera per festeggiare il mio compleanno, con mia moglie e la bambima. Ho dimenticato di fare la foto dell'antipasto che era perfetto. Abbiamo mangiato 1 antipasto, 2 primi, 1secondo contorno e dolce, acqua e due calici di vino Bianco e infine l'amaro. Prezzo 78€ Grazie mille
Giovanni De Cesaris
08/06/2023
Tutto speciale. Davvero una bella esperienza. Sia i piatti di mare che quelli di terra sono ineccepibili. Collezione di vini da far invidia agli stellati. Personale simpaticissimo, preparatissimo e poliglotta. Pulizia ed attenzione ai dettagli. Atmosfera gradevolissima. 5 stelle più che obbligatorie ed un nuovo cliente assicurato. Grazie di tutto
Silvia Palini
08/09/2022
Piatti eccezionali,personale gentile e alla mano, in particolare Giovanni molto attento alla clientela. Al contrario, Daniele(presumo fosse il caposala) a risposto in maniera arrogante e scontrosa, per il resto davvero ottimo ristorante
Irene D.G
30/04/2022
Consigliatissimo!! Si mangia divinamente!! Le materie prime sono di ottima qualità. Il personale gentile e simpaticissimo. Molto bello il locale stile rustico, con terrazza semicoperta. Prezzi medio- alti ma giusti per un ristorante di qualita'. Sito al centro di Vico, a due passi da parcheggi e dalla famosissima terrazza panoramica. Lo consiglio ad occhi chiusi.
Andrea Boscolo Nata
11/06/2022
Siamo stati qui a pranzo, mangiato benissimo! Pesce fresco e di qualità, buone le porzioni, se riuscite a prenotare uno dei tavoli all'interno anche solo la vista varrà il prezzo del pranzo/cena! Dispone di una sala interna e di un terrazzo esterno. Prezzi adeguati, sicuramente ci torneremo!
farshid kalantary rad
19/09/2021
Abbiamo cenato ieri sera, perché molto raccomandato da Sig.Mario. Locale molto carino, affollatissimo. Personale molto cortese. Tempi d'attesa per l'ordinazione lunghissima. Però i piatti, ben fatti e presentati, ripagano l'attesa. Il conto direi giusto.
Francesca Sorr
06/02/2023
La qualità è la freschezza del cibo sono le priorità in questo ristorante. Lo staff sempre disponibile e cordiale, ho cenato più volte in questo ristorante ed ho assaggiato un po' di tutto, dai primi ( risotto agli agrumi con tartare di gamberi, il mio preferito) ai secondi, dolci fatti in casa (eccezionali). Lo consiglio sicuramente.
Paolo de Luca
05/04/2018
Fantastica cucina napoletana a base di pesce e prodotti locali. Materie prime sublimi e vini ottimi e ricercati. Servizio impeccabile e con un pizzico di simpatia che non guasta. Prezzi nella media. Tutto condito con una vista mozzafiato sul golfo e sul Vesuvio. Raccomandato e ci tornerò sicuramente.
scoiattolo sabbioso
09/08/2019
Credo la pasta alle vongole più buona che abbia mai mangiato solo per quello vale 5 stelle. Un classico ma non sempre così riuscito. Pure La pasta alici e pistacchio buona, una cosa più particolare. I prezzi non economicissimj ma alla fine adeguati. Gentili i camerieri. Classico ristorante di pesce.
Ciro Avino
26/08/2021
L'ambiente è molto familiare. Ottima cucina, personale molto cordiale e ambiente molto raffinato. Spero di ritornare. Ho trascorso il Capodanno 2020. Purtroppo a seguito di questa epidemia, non ho fatto visita a questo splendido posto da più di un anno. Il mio augurio più vivo di ritornare, gustare un splendido pranzo e brindare con i proprietari alla fine di questo brutto petiodo. A presto. Oggi sono ritornato Daniele ha preparato uno speciale linguine alla sogliola.
Pizza Carne Saltimbocca Antipasto Pesce Delizia al limone Genovese di baccalà Aperitivo Pezzogna con patate Caprignetti Spaghetti al riccio Pizze Spaghetti ai frutti di mare Pasta frutti di mare Calamarata ai frutti di mare Risotto alla pescatora Pizza mezzo metro Linguine astice e pomodorini del piennolo Tortellini Spaghetti alle vongole Yogurt Crocche Calamarata di pesce Linguine I nobili del vesuvio Tagliatelle al ragù Crepes Fritto all'italiana Bistecca Polpette melanzana Panettone Spaghetti all astice Carne alla brace Tagliatelle Broccoli e salsiccia Panino Grigliata di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni