Sluurpy > Ristoranti a Vico Equense > La Yogurteria Di Vico Equense

Recensioni di La Yogurteria Di Vico Equense, Vico Equense

Maria Liotto
07/01/2023
Tutto ottimo e squisito siete il numero 1 in assoluto. Gli ingridienti sono tutti di ottima qualità ♥️. Noi veniamo appositamente solo per venire lì da Voi. I migliori in assoluto.
Michele Freda
04/02/2023
Eccellente! Un'ottima accoglienza, le ragazze che ci lavorano davvero simpatiche e gentili. Prodotti di ottima qualità. Yogurt delizioso, per non parlare della Bubblewaffle... Spaziale!
Emanuele Anastasio
15/06/2023
Sono rimasto totalmente affascinato dalla mia visita a questa incantevole yogurteria, dove ho avuto il piacere di gustare una crepes eccezionale e sorprendente. Non posso fare a meno di condividere la mia entusiastica recensione, che non sarà sufficiente per descrivere adeguatamente l'esperienza unica che ho vissuto. La crepes che ho ordinato era una vera delizia per il palato. Con una combinazione irresistibile di nutella, cioccolato bianco e una deliziosa Kinder Fette al Latte, il mio primo morso è stato un vero e proprio tripudio di sapori. L'equilibrio tra la dolcezza della nutella, la morbidezza del cioccolato bianco e l'inconfondibile gusto della Kinder Fette al Latte era semplicemente perfetto. Ogni boccone mi ha regalato una sensazione di puro piacere. Ma non è finita qui! La mia ragazza ha scelto un Bubble Waffle, che si è rivelato un'opera d'arte culinaria. Il Bubble Waffle non solo era uno spettacolo per gli occhi, ma ha anche superato ogni aspettativa nel gusto. La sua consistenza croccante all'esterno e soffice all'interno è stata una sorpresa affascinante. Ma ciò che ha reso questo Bubble Waffle davvero straordinario è stata la combinazione di temperature: caldo all'esterno e freddo all'interno. È stata una sensazione incredibilmente piacevole sentire il contrasto tra il calore esterno e il fresco interno mentre lo gustavamo. Era davvero una prelibatezza unica. L'ambiente della yogurteria era accogliente e invitante, con un'atmosfera allegra e un personale cordiale che ha reso l'esperienza ancora più piacevole. Il servizio è stato rapido e attento, e la presentazione delle nostre prelibatezze è stata curata nei minimi dettagli. In conclusione, questa yogurteria ha superato di gran lunga le mie aspettative. La crepes che ho gustato e il Bubble Waffle della mia ragazza sono stati dei veri capolavori culinari. Consiglio vivamente di visitare questa yogurteria se desiderate provare qualcosa di unico e gustoso. Non vedo l'ora di tornare e sperimentare altre prelibatezze che offrono. Merita sicuramente cinque stelle!
Alessia D.
15/03/2023
Yogurt stratosferici, tantissimi gusti " cicciosi", prezzo - qualità ottimo, lo consiglio! Inoltre, la signorina che ci ha servito di una gentilezza e cortesia suprema! 5 stelle meritatissime
sowoneul malhaebwa
07/12/2022
Quando mi capita di passare per il centro di Vico Equense è tappa obbligatoria. I ragazzi sono bravissimi e sempre gentili. I loro prodotti sono di una golosità...! Amo i loro pancakes!
Nunzio Monaco
19/02/2023
Tutto troppo buono 🤩!!! La consiglio assolutamente. Top!!!
Food_advisor360
13/08/2022
Se avete voglia di qualcosa di dolce questo è il posto che fa per voi! Soddisfa davvero tutte le voglie! Crepes, yogurt, Bubble waffle ( un waffle con all interno yogurt e topping a piacere) frappè. Se passate in zone dovete assolutamente fermarvi!
Loris De Dominicis
27/12/2022
Ciao io chiamo da Ascoli Piceno quindi non proprio vicino … ma mi sono fatta mandare x natale il panettone kinder … una cosa sublime … sicuramente ordinerò altre cosa xche molto buona e vdi qualità la roba e soprattutto attenti al cliente il proprietario mi è stato dietro x L ordine fino all arrivo e voleva assicurarsi che tutto era perfetto …. Davvero il top 👋👋👋👋
Federico Laino
06/04/2023
Consigliatissimo! È da anni ormai che ordino colombe, uova di Pasqua e panettoni, sia per la velocità nella consegna che nel gusto do 10/10 Complimenti davvero !
MrAle1926
31/03/2023
Che bellissima scoperta ... abbiamo preso gusto Raffaello e pistacchio .... buonissimi complimenti a Michele, 5 stelle meritatissime
Fede Avagnale
10/11/2022
Che dire… oltre ad avere una grandissima varietà di prodotti tra cibi, bevande, snacks (devo dire molte tra queste cose sono introvabili), in questo locale va tutto alla perfezione! Un servizio impeccabile, con il personale compreso di proprietario di una simpatia e disponibilità fantastica. La qualità ottima dei prodotti e la vastissima scelta di gusti per poter farcire tutto ciò che si desidera… Praticamente un paradiso non solo per il nostro palato, ma anche una piacevole esperienza grazie allo staff.✨🥰 CONSIGLIATISSIMO.
Salvatore Pezzillo
31/08/2021
Per maggiori info: @food_andmusic su Instagram! 🤙🏻 ✍🏻Nella mia primissima volta da in questa Yogurteria, ho deciso di prendere una cosa abbastanza leggera direi😅, a parte gli scherzi mi ha totalmente conquistato! È stata anche la prima volta che mangiavo un bubblewaffle ed è veramente buonissimo, poi con questa farcitura super golosa non poteva essere altrimenti.😋 Se potete fate un salto in questa Yogurteria per assaggiare non solo questo bubblewaffle ma anche tutti gli altri prodotti golosissimi!🤙🏻
Tommaso Berni
11/11/2022
Bhe che dire il capo è semplicemente il capo,con i suoi prodotti fatti con ingredienti di primissima qualità è sempre pronto a soddisfare ogni palato vicano e non vicano... Se aveste voglia di un semplice yogurt gelato oppure dopo un'abbuffata al ristorante avete voglia di dolce(come nella maggior parte dei casi)non prendetelo al ristorante ma non esitate a chiamare la yogurteria di vico equense... Si avvicina il giorno del vostro compleanno? Non andate in una pasticceria qualsiasi ma chiamate Michele della yogurteria,è sempre pronto a stupirvi(come stupisce me) anche con delle meravigliose e squisitissime torte pancake... Volete passare qualche ora o minuto di relax davanti ad un bel dolce? Non esitate ad entrare alla yogurteria di vico equense ha una sala che fa al caso vostro, personale gentilissimo e molto preparato... Ultima cosa ma la più importante di tutte,il capo prima di essere "il capo"per i suoi dipendenti non è semplicemente il capo ma è un amico(cosa che non riesce a molti mentre a lui riesce benissimo) dove gli altri vogliono solo fare" i capi", lui no, lui è diverso pensa prima al bene dei suoi dipendenti e poi al bene dell'azienda.
Jessica Scelzo
26/12/2022
Anche quest’anno ho acquistato il loro panettone 😍 ho fatto un figurone con i miei parenti, Panettone Hippo meraviglioso!! Al prossimo anno…
V!
10/08/2022
Sono stato a “La Yogurteria di Vico Equense” con un gruppo di amici, al rientro dal mare è stata tappa obbligatoria. Staff super cordiale e sorridente, ambiente pulito e bellissima sala dotata di comfort quali aria condizionata e TV, oltre che di uno stile piacevole, tra divanetti, tavolini con sedie e sgabelli. Abbiamo preso un frappé Pan di Stelle ice cream, due bubble waffle ricchi di prodotti Kinder ed una crêpes roll con gli snack che solo qui siamo riusciti a trovare. Per concludere, assetati, abbiamo provato il bubble tea, disponibile in tantissimi gusti. Torneremo sicuramente presto e ringrazio Michele per la sua simpatia, volontà e capacità di inventare ed aggiornarci, anche sui social, sui nuovi prodotti.
Daniela De Rosa
10/08/2022
Onestamente scrivere questa recensione è superflua perché la qualità dei prodotti, del locale e del personale la si capisce dalla quantità di follower, fan e persone che trovi in fila ogni giorno e provenienti da ognidove per assaporare i loro prodotti spettacolari. Ma nonostante questo, vorrei specificare comunque che il loro yogurt, i pancake, le crepes, i bubble waffle e tutto quello che preparano, sono veramente unici! Se dovessi trovare un cavillo è solamente l'imbarazzo della scelta tra la varietà dei gusti e prodotti messi a disposizione. Inutile dire che ve lo consiglio assolutamente!
Selene Maya
25/10/2022
Giunti dalla Calabria, appositamente per assaggiare tutte le prelibatezze che avevamo visto su TikTok… Direi che dalla vista all’assaggio è tutta un’altra storia 😍 Se siete in zona passateeeeeee! Giuro che ne vale la pena ! Saremo felici di tornarci 🤤
Pizza Carne Saltimbocca Antipasto Pesce Delizia al limone Genovese di baccalà Aperitivo Pezzogna con patate Caprignetti Spaghetti al riccio Pizze Spaghetti ai frutti di mare Pasta frutti di mare Calamarata ai frutti di mare Risotto alla pescatora Pizza mezzo metro Linguine astice e pomodorini del piennolo Tortellini Spaghetti alle vongole Yogurt Crocche Calamarata di pesce Linguine I nobili del vesuvio Tagliatelle al ragù Crepes Fritto all'italiana Bistecca Polpette melanzana Panettone Spaghetti all astice Carne alla brace Tagliatelle Broccoli e salsiccia Panino Grigliata di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni