Sluurpy > Ristoranti a Vico Equense > Titos Ristorante

Recensioni di Titos Ristorante, Vico Equense

marianna gandolfo
22/08/2021
Sono venuta Vico Equense per trascorrere qualche giorno di vacanza. Passeggiando durante la serata ho scelto questo ristorante perché mi piaceva la location e l'atmosfera nella splendida cornice di Vico. Bella l'accoglienza da parte del personale molto professionale e gentile. Il pezzo forte sono i primi piatti, con pasta solitamente fatta artigianalmente, ho assaggiato gli gnocchi viola, il risotto con gamberi zafferano e provolone del Monaco, sublimi, e spaghetti con le vongole. Ottimi gli antipasti con pesce fresco e delicato. Naturalmente ci sono tornata anche un'altra volta e non è detto che non ci torni ancora prima di partire perché sono stata veramente bene. Dulcis in fundo ho assaggiato il loro babà e con questo hanno completamente conquistato il mio fine palato😄
Nicola Di Caterino
22/08/2021
Abbiamo deciso di cenare in questo bel ristorante antistante al nostro hotel. Che dire, tutto al top. Personale di una gentilezza unica. La signora, presumo la proprietaria, di una disponibilità immensa. Piatti belli e porzioni giuste. La grande sorpresa del limoncello servito nel fiaschetto. Appena mi sarà possibile ritornare a Vico Equense ci ritorneremo.
Chiara C.
03/08/2021
Personale gentilissimo, disponibile ed accogliente. Abbiamo preso gli gnocchi alla sorrentina "al contrario" e dei fusilli con salsiccia e zucchine. Tutto molto buono. Il limoncello era davvero ottimo. I servizi igienici pulitissimi, con manopola per farsi il bidet, e molto originali. Lo consiglio vivamente se vi trovate a Vico Equense.
Federica Moio
27/07/2021
Locale con Doppia possibilità di accomodare i clienti, all'interno o all'esterno. Personale gentile, molto presente. Toilette al piano superiore, spaziosa, pulita e ben servita. Menù misto. Antipasti : ho scelto alici indorate e fritte, bellissime, spianate, spinate e fritte perfettamente, piaceranno anche ai vostri bambini. Zuccotto di melanzane ripieno di ricotta, veramente top level. Primi piatti: Risotto zafferano, gamberi crudi, provolone del Monaco e seppie, saporito ma delle seppie ho apprezzato solo la callosità e non il gusto quindi si può migliorare. Ho scelto il baccalà avvolto dalla pancetta, ingiustamente collocato tra gli antipasti perché è un secondo piatto a tutti gli effetti, accompagnato da peperoni e patate al forno, qui troppe spezie per un pesce saporito di suo, piatto non equilibrato. Ci tornerei per assaggiare piatti di carne.
Pasquale Napolitano
16/08/2021
Ieri sera insieme alla mia famiglia siamo ritornati in questo delizioso ristorante.,dove abbiamo mangiato divinamente(pubblico le foto). Il personale gentilissimo e molto attento al cliente, norme anticovid rispettate completamente. Complimenti davvero, ci ritorneremo sicuramente. Un saluto in particolare alla signora da parte di mia moglie e dalla mia bambina .
Gerardo Piccirillo
23/08/2021
Professionalità, gentilezza, accoglienza e disponibilità ad accontentare il cliente, inoltre tutto accompagnato dalla bontà delle pietanze. Ci siamo andati per due sere di seguito. Il pasticcio al limone è qualcosa di indescrivibile, superlativo nel gusto e nella bontà. Che dire.... tutti pro e nessun contro, assolutamente consigliato. Complimenti a tutto il personale ed in particolare alla proprietaria molto simpatica e disponibile ad accontentare le nostre richieste.
MSV
02/08/2021
Siamo arrivati a Vico equense nel primo pomeriggio e tutti i ristoranti e pizzerie erano chiusi, eccetto il ristorante Titos che fin da subito ci accolti a porte aperte. Nonostante l'orario insolito la cucina è stata a nostra completa disposizione offrendoci fin da subito un ottimo servizio. Antipasti e primi piatti di qualità eccellente e abbiamo concluso il nostro pranzo con un buon caffè e uno spettacolare limoncello della casa. La cordialità e l'ospitalità, la gentilezza della proprietaria, la signora Marianna, ci ha fatto sentire subito a casa. Perfetto rapporto qualità-prezzo. Bellissimo spazio all'esterno, in pieno centro, ma vi è anche la possibilità di mangiare nella sala interna, tutto nel rispetto delle norme anti Covid . Ci ritorneremo presto. Grazie ancora!! Firmato Andrea, Alessia e Maria Stella.
Michela Sorrentino
19/08/2021
Locale bellissimo 😍 cibo ottimo e qualità altissima, piatti buonissimi e originali!!! Personale cortese, professionale e gentile, soprattutto Margherita Bella e brava!! Super consigliato!! Gli amici ti Diamante ❤️❤️
Pizza Carne Saltimbocca Antipasto Pesce Delizia al limone Genovese di baccalà Aperitivo Pezzogna con patate Caprignetti Spaghetti al riccio Pizze Spaghetti ai frutti di mare Pasta frutti di mare Calamarata ai frutti di mare Risotto alla pescatora Pizza mezzo metro Linguine astice e pomodorini del piennolo Tortellini Spaghetti alle vongole Yogurt Crocche Calamarata di pesce Linguine I nobili del vesuvio Tagliatelle al ragù Crepes Fritto all'italiana Bistecca Polpette melanzana Panettone Spaghetti all astice Carne alla brace Tagliatelle Broccoli e salsiccia Panino Grigliata di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni