Sluurpy > Ristoranti a Vico Equense > Pizzeria Taxi

Recensioni di Pizzeria Taxi, Vico Equense

Rosario Ilardi
19/05/2023
Ottima pizza leggera e con prodotti di qualità, servizio professionale e celere cameriere simpatico. Classica pizza vicana sarò ripetitivo ma veramente buona con prodotti di qualità che si lasciano gustare con piacere. Unica nota negativa nn imputabile al locale un po' il discorso parcheggio bisogna parcheggiare in piazza e farsi una piacevole passeggiata di pochi metri verso il locale. MA NEL COMPLESSO CONSIGLIO VIVAMENTE
GIUSEPPE FIORILLO
13/07/2023
Pizzeria rustica con tavoli sia all'aperto che all'interno personale gentile vasta scelta di pizze tutte buone prezzi onesti da ritornare sicuramente.
Martina Ceccarelli
28/04/2023
Pizza ottima, il locale è semplice con mise en place spartana...il servizio però è da migliorare...magari è stata una "serata sbagliata" o forse dovuta all'inesperienza del cameriere, che seppur gentile, ha commesso vari errori... Ad ogni modo, ottima pizza così come la qualita/prezzo.
Adolfo Mazzotti
28/05/2023
Non aspettatevi un posto formale ma qualcosa di casareccio e molto accogliente. Il personale molto gentile, il cibo buonissimo con ingredienti evidentemente di qualità, vasta proposta di gusti e di formati della pizza. In due abbiamo preso una pizza grande (12 fette), pensando che avremmo riportato a casa qualche fetta ma era talmente buona che l'abbiamo finita tutta! Quello che consiglio assolutamente sono i fritti, artigianali e davvero buoni. Un altro punto di forza è senza dubbio l'altissimo rapporto qualità prezzo. Insomma, sicuramente da provare!!!
Carmela Zizzania
03/07/2023
Ho provato per la prima volta la pizza di Pizza Taxi alla fiera "Pizza a Vico", considerandola la migliore assaggiata quella sera. Ho deciso, quindi, di visitare il locale - comodo, accogliente: La ragazza che ci ha servito è stata molto gentile; il servizio veloce. La pizza era ottima, con patate fatte in casa a doppia cottura. Abbiamo assaggiato anche i crocché - altrettanto buoni.
Vincenzo Marotta
19/07/2022
Pizzeria consigliata da Amici! Clima serale perfetto 27 gradi alle 21! Parcheggio facile da trovare e gratis sulle strisce blu dalle 2100. Abbiamo cenato in 7 nello spazio antistante non molto grande cmq ben distanziati dagli altri tavoli! Locale interno pulito e climatizzato!Camerieri gentili e cordiali! Ottima la pizza ben farcita in palata che non avevo mai provato! Impasto perfetto ed ottima scelta delle materie prime! Un pò fastidioso da raggiungere ci sono alcuni km di curve da fare prima di arrivare alla pizzeria-panificio! Prezzi modici quindi OTTIMO RAPPORTO QUALITÀ PREZZO. Lo consiglio a tutti.
Carmen Star
07/08/2022
Pizzeria/panificio molto casereccia. L’abbiamo conosciuta grazie ai social ed è stata una piacevole sorpresa. L’impasto della pizza è simile a quello della “pizza alla pala”, con cottura in forno a legna. Presenti molti e vari abbinamenti, ma la specialità che consiglio è la pizza con la porchetta. Vi è la possibilità nell’ordine di specificare le dimensioni della pizza con formati di 4/6/8 fette. Dispone di posti all’interno e all’esterno (consiglio all’interno poiché durante la cena siamo stati disturbati da insetti e moscerini).
Fra 61
21/06/2023
Pane molto buono e pizza che merita nonostante la qualità dei latticini non sia al top. Con qualche accorgimento potrebbe diventare un must. Prezzi equi ma non economici.
Mikelone Cusano (Misha90)
20/08/2022
Il viaggio che ci siamo fatti per arrivare a mangiare la pizza in questo posto,vale ogni metro. Abbiamo iniziato con alcune fritturine davvero ottime e poi una gigantesca pizza la "palata". Ingredienti abbondanti e di qualità, impasto ottimo. Personale gentile e cordiale soprattutto alla cassa. Provare per credere. Complimenti!
Food_advisor360
16/08/2022
Un locale dove puoi trovare un bel fritto ed un’ottima pizza! Il prodotto che usa fa la differenza. Provatelo e taggateci nei vostri post.
Fabio d'Aquino
06/03/2020
Locale piccolo ma accogliente con una pizza spettacolare! Leggerissima e non troppo alta, i prodotti utilizzati poi sono di ottima qualità. È una pizza che assolutamente consiglio di assaggiare. È possibile dividerla in tre gusti. Abbiamo provato anche il panciock alla Nutella, fantastico! Sono rimasto contentissimo, i prezzi poi sono assolutamente modici.
Adriano Alfaro
25/04/2022
Allora, non aspettatevi la pizza napoletana, questa è un'altra poesia. Tra le due quale scelgo? Assolutamente questa! È la mia pizza preferita, abbondantemente condita con prodotti di prima scelta, fatta con lievito madre, grande e dal prezzo molto democratico! I gusti che vi suggerisco di assaggiare sono la tipica "positanese" con pomodorini, salsiccia e piccante (gusto in basso), e poi la "viziata" (gusto in alto): quest'ultima è stata inventata da me e dal mio amico Eddy quasi 10 anni fa, poi è stata sempre più richiesta dalle nostre comitive tanto che è stata aggiunta nel menu con questo particolare nome. Gli ingredienti sono mozzarella, pancetta, salsiccia, patatine, melanzane fritte e piccante a piacere - una bomba! Il gusto al centro, invece, è nuovo e pure mi è piaciuto molto: crema di noci, prosciutto e rosmarino.
lazzaro muollo (Lazzaro 1980)
15/08/2022
Ottima pizza, ottima qualità e prezzo, da ritornarci
Carlo Fiorentino
10/02/2023
Ne avevo sentito parlare, vale la pena andarci, davvero. Pizza buonissima, in qualunque modo la prendiate. La macchina si lascia nel parcheggio nella piazza vicina.
DIEGO
26/03/2023
Si mangia una buona pizza tipica della costiera sorrentina Personale gentile e molto disponibile Locale non molto grande Consigliato
Sergio Visco
11/09/2021
LOCALE Il posto è rustico: è un posto informale e senza fronzoli, non vi aspettate cose diverse. Simpatico cenare fuori nel cortiletto ma la sera fa fresco anche d'estate (il maglioncino è d'obbligo). Andando in bagno si intravede la cucina ed il forno, si vedrà anche il pane lasciato a lievitare che profumerà tutto l'ambiente: una cosa unica che non troverete in altri posti! Le cameriere sono cortesi, educate e sorridenti - perfetto così. CIBO Ad oggi, una tra le migliori pizze di tutta Vico "alta". So che avete già sentito questa frase molte volte ma è così. Il motivo? Impasto ottimo: il locale è anche panetteria e quindi sanno bene quello che fanno. Impasto corposo alla "vicana" ma che non rimane sullo stomaco il giorno dopo. Il condimento: il vero pezzo forte! Il condimento è di qualità, ottimi i gusti e gli accoppiamenti. Finalmente una pizza dove gli ingredienti non vengono lesinati, dove si VEDONO e si SENTONO. Pensateci, quante avete chiesto, ad esempio, pizza con salsiccia e melenzane e sulla pizza vi ritrovate due pezzettini contati di melenzana e salsiccia ? Qui no! Ogni fetta è ricoperta abbondantemente di ottimi ingredienti. Plauso al fatto che le pizze che hanno le "patate" tra gli ingredienti hanno le VERE patate servite con buccia e non quelle industriali surgelate che non sanno di nulla. La salsiccia ha finocchietto, delizia! Molto diffusa a Vico. COSTO Si paga un prezzo giusto: una teglia di mezzo metro con due gusti costa 16 euro e va bene per 2 persone. EXTRA Il locale è un forno quindi consiglio di prendere del pane da portare a casa, ancora meglio se finite di cenare molto tardi che ve lo prendete appena sfornato. Speriamo non perda la sua atmosfera rustica, l'attenzione per gli ingredienti e che non faccia lievitare i prezzi.
Anna Di Maio
25/08/2022
Locale molto rustico a conduzione familiare, personale gentile, pizza ottima prezzi onestissimi! Consiglio
Raffaele
09/01/2023
La pizza risulta una delle più squisite di vico equense,un impasto croccante e lievitato correttamente.Sono stato più di una volta in questo locale,il personale è gentile ed accogliente.Consiglio di migliorare un po il servizio e magari la mise en place.Ritornerò sicuramente.
Linda Franciosa
23/10/2021
Molto gentili e alla mano, la pizza croccante e buonissima....ovviamente non si può andare via senza aver comprato una pagnotta appena sfornata 🤪🤩🤩🤩
Pizza Carne Saltimbocca Antipasto Pesce Delizia al limone Genovese di baccalà Aperitivo Pezzogna con patate Caprignetti Spaghetti al riccio Pizze Spaghetti ai frutti di mare Pasta frutti di mare Calamarata ai frutti di mare Risotto alla pescatora Pizza mezzo metro Linguine astice e pomodorini del piennolo Tortellini Spaghetti alle vongole Yogurt Crocche Calamarata di pesce Linguine I nobili del vesuvio Tagliatelle al ragù Crepes Fritto all'italiana Bistecca Polpette melanzana Panettone Spaghetti all astice Carne alla brace Tagliatelle Broccoli e salsiccia Panino Grigliata di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni