Sluurpy > Ristoranti a Vico del Gargano > Ristorante Villaggio Calenella

Recensioni di Ristorante Villaggio Calenella, Vico del Gargano

Matteo Introzzi
28/08/2021
Campeggio tranquillo e che offre riservatezza anche se pieno di gente. Possibilità di fruire dei servizi di animazione oppure di starsene tranquilli nella propria casa mobile / piazzola. Unica pecca la mancanza di una rete wifi decente e, soprattutto, di segnale telefonico. Va bene il digital detox ma mi sarebbe piaciuto saperlo prima e soprattutto nel 2021 molti servizi senza internet sono impossibili da fruire...
Linda Marin
26/07/2021
Siamo una famiglia, con 3 ragazzi adolescenti. Abbiamo soggiornato 15 giorni, il luogo è molto pulito e curato, il Signor Michele e il suo staff sono molto disponibili e attenti alle esigenze. Le cicale ci tengono compagnia tutto il giorno con il loro canto, sublime. Immerso nella natura con particolare cura all habitat, a partire dai colori delle home mobile ai bungalow. L animazione è fantastica, poco invadenti ma molto convincenti, i ragazzi ne erano entusiasti. I servizi ci sono tutti, migliorabili! ma ci sono, dal negozietto con "di tutto", al bar, ristorante, giornalaio, banchetto frutta verdura. La cosa apprezzabile è che tutta l area intrattenimento é esterna al campeggio per cui senza alcun tipo di interferenza, soprattutto di sera durante gli spettacoli. La spiaggia è sempre molto pulita e curata. L acqua è pulita, chiaramente con la sabbia marrone simil argilla, quando il mare è mosso è torbida quando però è una tavola da surf il mare sembra una piscina. Ci piace cambiare località per cui difficilmente ci torneremo ma se qlcno fosse interessato al luogo vi consiglio caldamente di alloggiare al "villaggio la Calenella"
maresolePUGLIA - Monopoli
16/08/2021
Atmosfera familiare, situato in mezzo ad una fitta pineta a meno di un km dalla bellissima baia Calenella questo villaggio è stato davvero una bella sorpresa. Tanta gente ma mai la sensazione di affollamento, bellissima piscina da 25 m, zona parco e teatro per spettacoli gestiti . L'intrattenimento degli ospiti è affidata all'ottimo team di CS Animazioni capeggiato dall'entusiasta Nicol coadiuvata quest'anno dai bravissimi Alek, Andrea, Vincenzo, Antoni a e Flavia ....tutti davvero in gamba. Pulizia, ottimi servizi (ristorazione, bar, alimentari, edicola, fruttivendolo, navetta spiaggia) a prezzi molto adeguati. Unica pecca, sicuramente a conoscenza dei proprietari che così attenti son sicuro rimedieranno presto, l'impossibilità di connessione a internet con quasi tutti gli operatori così come la difficoltà di effettuare chiamate per assenza di segnale. La connessione a tempo con l'hot spot della struttura è decisamente insufficiente oltre che limitata alla zona bar
Salvatore Schembri Volpe
13/08/2021
Semplicemente un’istituzione sul Gargano. Da decenni la Famiglia Damiani conduce questa meravigliosa struttura incastonata nella Piana di Calenella disegnata e sapientemente gestita per Famiglie. Il villaggio turistico offre una pineta ombrosa dove rilassarsi, campi da tennis e da calcetto, piscina , bar ristorante fruttivendolo e mini market…e chiaramente spiaggia attrezzata. Il tutto arricchito da un servizio di animazione professionale per tutte le esigenze.
Federica Checchin
10/07/2021
Bel campeggio, munito di piccolo market con camioncino per la verdura. Un bel ristorante pizzeria che fa asporto fino alle 20.30. c'è la piscina e il campo da tennis e animazione varia, ma non invadente. Il personale molto attento cordiale e professionale. alla spiaggia ci si può arrivare a piedi percorrendo un viale alberato in 10 minuti o prendendo un piccolo bus messo a disposizione dal campeggio. La spiaggia è organizzata o libera ed è Molto pulita. La spiaggia è di sabbia e il mare quando è tranquillo sembra una piscina: super. Dalla spiaggia si godono dei meravigliosi tramonti. Metti mi piace se ti è piaciuta la recensione.
Graziana Annoscia
26/07/2021
Villaggio turistico molto bello e immerso nella natura, ma non molto comodo per chi viaggia con un amico a 4 zampe. Gli animali come da regolamento non sono ammessi sul bus navetta e la strada per la spiaggia non dista 800m e soprattutto non è molto comoda e praticabile come si intuisce dal sito. Per arrivare in spiaggia bisogna attraversare una strada statale,passare un passaggio a livello e poi percorrere il restante km su un strada di cui 200m alberata e il restante sotto il sole cocente. All'inizio del soggiorno anche se non ammessi potevano viaggiare tranquillamente sul bus navetta tenendoli sulle gambe, poi all'improvviso sono stata lasciata giù in spiaggia sotto il sole cocente perché non erano più ammessi. Gli utimi giorni ho dovuto utilizzare l'auto per non far bruciare le zampette del mio cane sull'asfalto rovente. Il Villaggio è dotato anche di una grande area cani per far scorrazzare i nostri amici ma anche qui bisogna stare molto attenti l'area non è molto curata e ho trovato una pulce sul mio cane. Il Villaggio è molto bello, animatori super bravi ma molto scomodo per chi vuol godere di una vacanza rilassante con il proprio cane.
Sabrina Borghi
16/06/2021
Inizio stagione turistica, manca un po' di animazione e i giornali ma le persone sono eccezionali, disponibili sempre sorridenti. Il signor Michele sa risolvere tutto. Il posto veramente gradevole e ben tenuto. Complimenti per l area cani. Ottimo il ristorante. Lo consiglio a chi vuole visitare uno spaccato della bella Puglia in relax, armonia e comfort. Peschici e Vieste vicinissime.
Sergio Germinario
20/08/2021
Dopo aver prenotato a mezzo mail, una piazzola per una tenda, all'arrivo mi dicono che non sono disponibili piazzole con l'attacco luce disponibili!!! Per rimediare ci offrono una piazzola con attacco luce a 20 m dalla piazzola e molto distante dai servizi.
Paposcia Troccoli allo scoglio Pizza Sospiri Tagliatelle ai funghi porcini Frittura di gamberi e seppie Broccoli alle vongole Dolci Spaghetti con vongole Scoglio Orecchiette Minestre garganiche Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni