Sluurpy > Ristoranti a Vico del Gargano > Pizzeria Tony

Recensioni di Pizzeria Tony, Vico del Gargano

Francesca O'Brien
19/06/2023
GRAN MAESTRO DA PIZZAIOLO - Tony - Mille Grazie! ★★★★★ Pizza, paposcia, birra, famiglia - ché bella serata.
Michael
19/08/2017
Pizza buonissima e anche la paposcia. Lo dico perchè le ho mangiate entrambe la stessa sera....e non è la prima volta. :) Vale la strada e l'attesa.
angela delcampo
29/02/2020
Per tutta la vita la pizza di Tony, qualità , igiene e cordialità come pochi.Questo luogo ha accompagnato la nostra giovinezza e adesso seguirà quella dei miei figli.Mai una delusione, è sempre un piacere andarci.,non ci sono parole per descrivere ...bisogna provare e poi si scatena la voglia di non abbandonare mai questo luogo .
Granieri Bruno
08/03/2023
Pizzeria storica nel borgo vichese, dotata di forno a legna. Ingredienti di prima qualità, pizza e paposcia della tradizione con un occhio all'innovazione. Conduzione familiare da mezzo secolo per un servizio di qualità. Complimenti
Marta Frigo
02/08/2022
Ciao se volete mangiare una paposcia pugliese di ottima qualità e prezzo andate da Tony. La pizzeria è lungo la strada e il personale è molto generoso e cordiale. La paposcia è una delle più buone assaggiate in Puglia. Il prezzo è ottimo.
pippo pluto
01/06/2023
Ottima pizzeria veloci gentili e ottimi prezzi. La consiglio...
Luigi scotti
01/09/2022
Pizza Paesana, buonissima cotta in forno a legna, tutti ingredienti naturali e freschi. Come la tradizione tramandata da papà e mamma oltre 30 anni fa. Bravissimi.
Chiara Arcaroli
11/02/2022
Locale pulito e famigliare, proprietari molto gentili. Ottima pizza anche se il piatto migliore resta la Paposcia che può avere vari condimenti con prodotti locali.Consigliatissimo
Luca Taverna
20/08/2021
La migliore pizza e paposcia che si possa mangiare nel Gargano!! Consigliate la Mortazza (Bufala , Mortadella e granaglie di pistacchio) oppure con Tonno crudo e Stracciatella!! Da urlo assolutamente da provare
felco fb
01/08/2018
Posto alla mano, frequentato dai paesani, indice di qualità. Pizza NON napoletana ma buona, genuini gli ingredienti consiglio i funghi porcini (dalla foresta Umbra). Il pizzaiolo, che è il padrone, ci mette un po' facendo aspettare ma le pizze sono cotte alla perfezione. Prezzi buoni, buona pulizia ottima gentilezza.
enrico sammartano
28/04/2022
Ottimo, una pizza veramente "a quel Dio biondo" (come diceva un mio cugino per esprimere consenso). Anche il servizio è familiare ma eccellente
Michele Pasquarelli
20/02/2017
La pizza è ottima e qui potrete assaggiare la paposcia, focaccia tipica a della zona . Il personale è cortese e i prezzi sono bassi. Nel periodo estivo è possibile mangiare la pizza anche in tarda serata .
amilcare spina
10/08/2022
Pizza fatta come una volta, rustica, ma Buonissima Locale da migliorare.
Kiryl Shynkevich
12/07/2017
E' da tanto tempo che vengo a mangiare in questo locale. Mi sono trovato sempre bene, i proprietari sono molto accoglienti è molto simpatici. Si mangia molto bene, la qualità del cibo sono molto buoni anche il prezzo è buono. Se vi trovate in zona vi consiglio di andarci a mangiare.
Michele Falco
22/04/2019
Ottima pizza, molto condita. Abbiamo provato anche la paposcia, molto buona anche quella. Consiglio di prenotare e di evitare i giorni troppo affollati.
Rosanna Baruffaldi
25/08/2021
Esperienza più che positiva, personale gentile, disponibile, ottimo cibo e rapporto qualita prezzo, sicuramente consigliatissimo. Grazie
Giuseppe Mastrodonato
10/03/2019
Ci troviamo per caso... e per caso ci torneremo! Ottima accoglienza e ottimo tutto: pizza con mozzarella docg, paposcia alla nutella e prezzo gentile. Semplicemente...a presto e grazie di tutto.
Paposcia Troccoli allo scoglio Pizza Sospiri Tagliatelle ai funghi porcini Frittura di gamberi e seppie Broccoli alle vongole Dolci Spaghetti con vongole Scoglio Orecchiette Minestre garganiche Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni