Sluurpy > Ristoranti a Vico del Gargano > Cantina Il Trappeto

Recensioni di Cantina Il Trappeto, Vico del Gargano

luigia gabazzino
06/07/2023
Siamo stati stupendamente bene. La paposcia assolutamente superlativa in tutte le sue varianti. Altrettanto notevole il caciocavallo al forno. Il locale poi..... trasuda una storia millenaria. Un dieci e lode per la cortesia dei ragazzi addetti al servizio. Torneremo presto.
Luciano Marcato
17/05/2023
Non abbiamo capito bene quale sia l'esatta denominazione del locale dove abbiamo pranzato. Cercavamo il ristorante "L'orto del Conte ", siamo entrati in un locale con l'insegna "Il Trappeto" e abbiamo avuto la ricevuta fiscale del "Bar pizzeria braceria Lorandre Srls". A parte questo dettaglio, siamo stati molto soddisfatti della nostra scelta. Ambiente molto caratteristico in quanto ci troviamo all'interno di un antico molino reale; titolari molto gentili; menù interessante e pietanze squisite. Prezzi nella media. Se ripassiamo per Vico del Gargano non ci sono dubbi sulla scelta del ristorante. Consigliatissimo.
Valerio Agricola
04/07/2023
La location fa la sua parte, davvero suggestivaz antica, fresca, a dir poco monumentale. Buona la paposcia, ma qui a Vi o del Gargano sono ottime ovunque essendo la patria di questa prelibatezza. Servizio attento e veloce.
Michela Garz
01/12/2021
Accoglienza calorosa del proprietario di questo ristorante molto suggestivo e particolare essendo una grotta. Cibo ottimo servito da personale educato gentile e disponibile. Antipasti sfiziosi e caserecci pasta fatta in casa buonissima e la paposcia è la loro specialità . Vini ottimi . Prezzi abbordabili a tutti. Da ritornarci sicuramente.
Donia Carnevale
01/05/2023
Bellissimo ristorante in una grotta, con una bella cantina di vini. Personale molto cortese, soprattutto il titolare. La paposcia è buonissima così come i primi ( abbiamo preso i ravioli con la burrata e gli strascinati con la crema di pistacchio). Buono anche il dolce. Prezzi giusti per la qualità del cibo.
Francesco Rotondo
07/01/2023
Bellissima location incastonata nella roccia. Ottimo il servizio e la cucina. Sarà un piacere ritornarci!
Francesco Mennillo
15/05/2023
A Vico è uno dei posti da visitare. Impiattamento curatissimo, bontà e genuinità dei prodotti. Location da 10 e lode. Affabilità del proprietario e del personale ottima. Da gustare i piatti di una volta come fave e cicoria, polpette di pane e qualsiasi piatto del menù.
Enrica Ciuffolo
14/05/2023
Ristorante non economico, con prezzi nella media del posto ma con una differenza sostanziale rispetto ad altri locali visitati nel Gargano: cibo assolutamente squisito con porzioni oneste quindi prezzi ampiamente giustificati. Il proprietario è una persona gentilissima. Consigliato!
megan :
22/04/2023
La paposcia è da provare, buonissima e il locale molto suggestivo! Consigliato
la baddi
04/07/2023
Luogo bellissimo e suggestivo, del resto si è dentro una grotta. Cibo semplice e di qualità, personale di una gentilezza incredibile.
Giorgio Ninni
09/04/2022
Ho mangiato un antipasto si salumi e formaggi e della carne arrostita. La carne, in particolare, davvero buona. I prezzi sono un po' più alti della media, ma giustificati anche dal luogo molto suggestivo in cui il ristorante si trova.
Paolo Augello
13/06/2023
Posto incantevole, tra le vecchie mura di un antro scavato nella roccia, di un antico frantoio, e che rievoca tutta la passione per i cibi di una volta e ripresi con meraviglia per i suoi sapori, a partire dall'olio...
Giovanni Panunzio
31/08/2020
Posto eccezionale situato in un antico Trappeto, il che lo rende una tappa obbligatoria nel Gargano. La cucina è all'altezza del posto, con piatti dagli abbinamenti particolari ma molto ben riusciti. Il servizio è rapido e il propietario accogliente e simpaticissimo. Prezzi nella norma (in media 15€ a portata). Consigliatissimo.
Marcella Kapturkiewicz
14/02/2023
Splendida location, personale gentilissimo e rapidità di servizio, nonostante il locale super affollato per la festa di San Valentino. Qualità del cibo nella media, anche se non vastissima la varietà e prezzi non molto economici. Comunque ci tornerei per provare la paposcia e i dolci che sono i loro piatti forti.
Valentina Palmisano
26/04/2019
Locale molto suggestivo, ricavato all'interno di un vecchio frantoio. Vengono serviti sia piatti raffinati, preparati con materie prime di alta qualità, che un'ottima paposciola (pizza locale di forma allungata). Cantina a vista molto fornita, magistralmente presentata dal proprietario, molto preparato ed ospitale. Tappa fissa nei miei soggiorni a Vico. Consigliatissimo
Fabio Bormio
07/05/2023
Buono,buono il proprietario un persona squisita e super cortese e attento ai dettagli.. staff ottimo ! Cibo pazzesco e di qualità,location a dir poco spaziale !!
Benny & Daniela
16/08/2020
Locale caratteristico costruito in un antico trappeto della zona, buona la poposce che propone con vino della casa. Prezzo nella media. Unica piccola pecca servizio lento nella gestione.
Anna Maria Manfredonia
17/08/2019
Bellissima location, ricavata all'interno di un frantoio, presenti tutti gli elementi che ne ricordano il vecchio uso. Ottima la paposce. Un unico piccolo difetto, forse dovuto ad una grande presenza di ospiti, l'attesa un po' lunga per la paposce alla Nutella, che poi abbiamo deciso di non prendere, visti i lunghissimi tempi di attesa.
Paposcia Troccoli allo scoglio Pizza Sospiri Tagliatelle ai funghi porcini Frittura di gamberi e seppie Broccoli alle vongole Dolci Spaghetti con vongole Scoglio Orecchiette Minestre garganiche Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni