Sluurpy > Ristoranti a Vico del Gargano > Braceria Antipasteria •giulio Cesare

Recensioni di Braceria Antipasteria •giulio Cesare, Vico del Gargano

Francesco Cicco
10/02/2023
Esperienza culinaria che consiglio a tutti, soprattutto però ai palati fini, in questo posto ben curato, la qualità del cibo è veramente eccellente. Comodo da raggiungere con il parcheggio vicino al locale. In queste foto vi mostro un piccolo percorso culinario fatto ieri sera a cena. Tutto quello che vedere è stato una delizia x il palato
Vincenzo Maria Genovese
25/06/2023
Carne molto ricercata e sapori buoni. Prezzo al di sotto della media
Flavia C.
06/09/2022
Braceria dove puoi scegliere la carne direttamente dal banco frigo. Atmosfera informale, locale accogliente e senza odore di fumo. E finalmente ho trovato i turcinelli. Lo cherry homemade davvero buono. Consigliato tutto.
Rosario Pizzarelli
19/06/2022
Nel centro di Vico, con parcheggio a due passi, locale ben curato e personale gentile. Ho trovato un'ottima qualità di carne e buoni anche gli antipasti. Ci ritornerò!!
Francesco Celli
27/06/2023
Carne top elisir di sapori consigliato. Personale gentile e disponibile
Fabio Fornelli
07/06/2020
Ci torniamo ogni anno. É uno dei motivi che ha contribuito a farci rivalutare il gargano e tutta la sua eterogenea area. Il proprietario poi è orgoglioso della sua passione per il caciocavallo e la sua originale tecnica di stagionatura, tra fieno e grotta (e fa sempre piacere acculturarsi in questo senso). Le carni (come tutti i piatti - anche formaggi) sono di primissima scelta, sapientemente conditi e il personale sempre disponibile, simpatico e pronto a consigliare abbinamenti insoliti (penso alla tartare e mango). Davvero non una semplice braceria, ma una scuola di gusto e cultura locale, con prezzi onesti.
Yuri Grisendi
23/07/2022
Braceria situata in una piazzetta del paese, specialità formaggi e salumi podolici stagionati in grotta. Spettacolare il frigo con le carni in frollatura nonché il bancone macelleria con ogni specialità Pugliese.
Gix 91
10/08/2022
Caciocavallo alla brace con pistacchio, Salsiccia al finocchietto, 4 bombette, patate alla brace, capocollo, 2 involtini Tutto ottimo! Cottura perfetta!
Cristina Di Leo
15/09/2021
Dal cuore al palato, dal palato al cuore! Sentirsi a casa, cibo divino, servizio ottimo! Grazie a Giulio per l'amore che porta in tavola, per la cura del suoi piatti, per la cura della sua carne....un dono il suo! Un dono che bisogna apprezzare e lodare!!! Grazie ad Angelo che ci ha coccolati sin dall'inizio...una visita alla sua grotta di caciocavallo( mmmm una prelibatezza che viene dalla passione e dal cuore), un assaggio, tante chiacchiere dal cuore, racconti di esperienze, sorrisi....tutti ingredienti che fanno di questo locale un luogo unico ed indimenticabile! Le passioni di un padre e di un figlio....un' unione perfetta! Grazie di cuore ❤
Stefano Cristaldi
17/06/2020
Ristorante accanto al Comune di Vico. Si e' mangiato tutto benissimo. Il proprietario è Giulio Cesare Labriola. Il cameriere è lo zio del proprietario Ezio. Molto simpatico e ottimo servizio . Abbiamo provato Il caciocavallo al forno con funghi porcini, aglianico della Basilicata, entrecote di vitello, bombette miste, pancetta arrotoñata all'ortolana, braciole di maiale, salsiccia al finocchietto. Uno più buono dell'altro. Infine liquore di ciliegie e limoncello con tozzetti. Uao! Molto raccomandato.
Paposcia Troccoli allo scoglio Pizza Sospiri Tagliatelle ai funghi porcini Frittura di gamberi e seppie Broccoli alle vongole Dolci Spaghetti con vongole Scoglio Orecchiette Minestre garganiche Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni