Sluurpy > Ristoranti a Vico del Gargano > Bar Gelateria Pasticceria Pizzicato

Recensioni di Bar Gelateria Pasticceria Pizzicato, Vico del Gargano

Vincenzo Di Sarno
02/09/2022
Un ottima pasticceria dove poter fare una colazione a base di ogni prelibatezza. Servono colazioni dolci e/o salate. Una mattina abbiamo provato le classica colazione dolce con cornetto e caffè/cappuccino ma ci siamo fatti catturare anche da quello che chiamano English Breakfast e quindi abbiamo deciso di provarlo (per pranzo). Che dire, le foto parlano da sole... qualità ottima, prodotti freschi e una bella location.
Alex Ivan
19/03/2023
bar/pasticeria dallo stile classico nel centro storico di Vico del Gargano. L'ambiente è pulito, ordinato ed accogliente. Ci siamo fermati per un aperitivo. Compreso nel prezzo della bibita ti portano degli stuzzichini molto buoni. Ho presso una colazione inglese con uova strapazzate e speck l'ho trovata buona abbondante. caffè è pasticini di ottima qualità. Il personale è cordiale ed efficiente in particolar modo sig. Antonio che ci ha servito a tavola è stato molto gentile. Prezzi nella norma consigliato
Simona Calia
19/03/2023
Pasticceria storica di Vico del Gargano. L'ambiente è pulito ed accogliente, anche se l'arredamento è un pò datato. I dolci sono davvero buoni e freschi. Oltre a dolci e gelati si può scegliere di gustare un ottimo aperitivo o deliziarsi con un pranzo niente male😋. Deliziosa la tipica "paposcia" pugliese (disponibile anche per celiaci). Oltre alla colazione mediterranea (cornetto cappuccino,caffè) si può mangiare un'ottima colazione all'americana, gustosa ed abbondante. Il caffè ☕️ è ottimo. I prezzi sono nella media. Il personale è gentile e professionale.
Antonella Tavaglione
06/03/2023
Ottimi aperitivi, il top 💯 poi c'è il "dolce della domenica" sarebbe una cheesecake alle fragole, una delle più buone che ho assaggiato, la consiglio !
Giuseppe Modica
25/07/2022
Un must per chi viene a Vico del Gargano. Siamo nel tempio dei dolci, dei gelati e delle granite. Tutto rigorosamente prodotto da loro con la maggior parte degli ingredienti di fresca produzione locale. Se avete appetito potete soddisfarvi con gli aperitivi abbondanti e saporiti. Se invece le vs. papille gustative reclamano la loro parte, allora non avete che l’imbarazzo della scelta…
Sara Pelusi
29/08/2021
Ci è stato consigliato di venire in questo locale.. io e il mio ragazzo abbiamo preso un aperitivo per 2 pagato 6 euro (prezzo onestissimo) 2 centrifughe di frutta e 1 paposcia...tutto molto delizioso Personale cortese gentile e professionale sempre pronto a consigliarti 😊 Abbiamo assaggiato anche dei pasticcini buonissimi 🥰
Luca Lozzi
28/07/2018
Ci siamo fermati in questo locale per una sosta con merenda. Posto molto elegante, personale gentilissimo e professionale. Il posto propone una grossa varietà di cibi, tra pasticcini, torte , gelati e molto altro. Dovessi trovarmi nuovamente in zona ci tornerò sicuramente!!
pa bu
13/09/2022
Ottima gelateria e pasticceria. Da segnalare....fanno moltissime cose senza glutine!!! Il bar è molto bello, elegante, il servizio è veloce e molto curato. Consigliatissimo Se siete in zona sicuramente è una piacevole pausa.
L. M.
09/04/2023
Ottimo bar pasticceria a vico. Ambiente elegante ed il personale è cortese e disponibile. Ottimi i dolci ed i prodotti per la colazione. Prezzi nella media.
milos
26/02/2023
Un bar x le colazioni di gusto, e aperitivi splendidi, tutto di produzione propria e tipica,ingredienti assoluttamente biologici..Si trova al centro del paese con musica e tante altre iniziative, personale gentile con una certa classe, e locale ambientato bene,e abbastanza economico a base di servizio e accoglienza..Chiunque viene a visitare Vico del Gargano che in somma e un paese stupendo, e inevitabile di trascorrere una serata o una colazzione di gusto al pizzicato, il mio consiglio di tutto piacere e esperienza... In più piatti, pranzo-cena a prenotazione
Think Positive
17/02/2022
Un luogo che non ti aspetti. Incantevole e molto curato, offre una vasta scelta di tutti i prodotti di qualità che pensi di trovare in un bar: dalla caffetteria agli aperitivi, dai cocktail alla pasticceria. Paposcia aperta buonissima, proprio saporito l'impasto. Il succo mix naturale ottimo. Una visita da ripetere ... più e più volte.
Alessio Baldini
04/07/2022
Un aperitivo buono con due spritz fatti benissimo. Spesa 17 euro, una cifra più che giusta
Molù Giamgua
01/11/2018
Ottima pasticceria. Ovviamente la mandorla la fa da padrona ma non solo. Provato anche il gelato al gelso... fantastico. Il locale è molto accogliente e la scelta difficile per la quantità di offerte da volerle provare tutte. Personale cortese e gentile. Un viaggio nel buon gusto!
michele orlando
15/08/2018
Se siete in vacanza nelle vicinanze e avete voglia di un buon caffè o un gelato o dell'ottima pasticceria oppure volete fare bella figura con gli amici avete trovato il posto giusto. Il locale è facilmente raggiungibile e all'interno è molto accogliente. La gelateria e la pasticceria e ben curata e soprattutto molto fornita nonostante fosse il 15 di agosto. Complimenti
Francesca Silvestri
10/08/2020
Ottimo rapporto qualità prezzo, dolci fatti veramente bene. Consiglio vivamente l'assaggio del Rocher al pistacchio, a dir poco perfetto!
Davide Piemonte
21/02/2020
Locale bellissimo, davvero di classe, situato nel pieno centro di Vico del Gargano. Il personale molto gentile e un cameriere in particolare davvero un sacco simpatico. Abbiamo preso circa una dozzina di pezzi mignon per 8 euro. Rapporto qualità/prezzo davvero ottimo. In particolare i sospiri alla crema, le sfogliatelle con la crema e le paste di mandorla erano sublimi. Ci ritorneró sicuramente per assaggiare anche il loro gelato.
Paposcia Troccoli allo scoglio Pizza Sospiri Tagliatelle ai funghi porcini Frittura di gamberi e seppie Broccoli alle vongole Dolci Spaghetti con vongole Scoglio Orecchiette Minestre garganiche Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni