Sluurpy > Ristoranti a Vicenza > Pizza Da Ignazio

Recensioni di Pizza Da Ignazio, Vicenza

Lisa Bonisiol
07/05/2023
Faccio parte del gruppo che ieri ha preso le 20 pizze vegane. Ci tengo a farvi i miei complimenti per la scelta sulla qualità dei prodotti utilizzati e della passione che avete nel lavoro che fate, perché si vede che c'è. Quindi grazie del servizio, siamo stati tutti contenti e soddisfatti! P.S: sarebbe bello se metteste altre pizze vegane all'interno del menù, da quello che so ce n'è solo una.
Liliya Shalapa
05/07/2023
Perché chiamarla solo delizia forse perché il palato ne resta così incantato che ha perso la parola per descrivere che la pizza Ignazio è l'unica
Sergio Bustos
24/05/2023
La,migliore pizza della regione. La greca veganizzata è uno spettacolo. Le persone che ci lavorano sono più che gentili. Sono meravigliose. Amorevoli. Sono tutti attenti, cordiali. I due tavoletti che ci sono un po' stretti, ma le pizze sono così buone e loro sono così amabili che ti senti comodo lo stesso. Ma perché no è una catena? Perché non c'è ovunque la pizzeria da Ignazio? Mamma miaaaa!!
ALE
17/06/2023
Pizza sublime, impasto top. Buona da mangiare e bella da vedere! Ampia la scelta sia di impasti che di combinazioni. Principalmente da asporto ma con alcuni tavoli per la consumazione. Lo staff completa l'opera. Bravi ragazzi!
Raniel Capponi
09/01/2023
Il servizio è concreto e cordiale io e un mio amico abbiamo ordinato una paesana e una contadina! Abbiamo commesso l'errore di non chiederla già taglia ma l'abbiamo chiesto con modo e ci è stato risposto con modo! Le pizze sono fate molto bene e hanno una variabile di formaggi molto buona! Non do 5 stelle per il puro fatto che non esiste la perfezione su un mondo in cui la variabile sono le persone! Il mio consiglio dateci un pensiero che merita!!!
Milan Narancic
19/12/2022
Premetto che ci sono stato più volte e quindi mi sento in grado di dare una recensione. Pizze buonissime, nel mio caso quattro formaggi con salamino. Il salamino ottimo, piccante al punto giusto, favoloso. Luogo adatto anche per celiaci, personale formato sull'argomento. Le pizze senza glutine sono molto buone. Personale gentile e simpatico. Luogo molto consigliato, possibilità di mangiare all'interno anche se lo trovo un po' stretto.
Eva Hamperl
03/06/2023
Ho appena finito di cenare lì. È stato perfetto! Questo posto è l'ambiente delizioso di cui gli scrittori hanno bisogno per creare una buona storia. ✍️🙏🇮🇹
Ila
21/06/2023
Pizza buona, personale molto gentile, hanno una pizza vegana in menù (💚), io ho preso la pizza alle verdure e ho sostituito la mozzarella con mozzarisella a fine cottura!
Gabriele T.
06/08/2021
È la prima volta che prendiamo la pizza in questo locale (da asporto) e devo dire, per essere la prima volta, è andato tutto alla perfezione: pizza grande, ben cotta, ricca di ingredienti e consegnata con puntualità. Prezzi assolutamente adeguati. Consiglio vivamente di provare!
Davide Faelli
08/06/2023
Da tempo ormai la pizzeria di fiducia. Sempre una garanzia sulla qualità degli ingredienti e la cortesia
Pizza Paella Pesce Pizze Frittura Pizza margherita Kebab Frittura di pesce Frittura mista Bruschette Pesce crudo Riso Baccalà alla vicentina Gnocchi Sushi Pasticceria Vegetariana Spritz campari Tortellini in brodo Baccalà Cheesecake Costata Pizza fritta Cappuccino Tacos Calamari fritti Pizza 4 formaggi Focaccia Xiaomai di gamberi Cevapcici Bigoli Pasta Cocktail Zuppa inglese Pepata di cozze Pizza napoletana Zuppa agrodolce Pesce fritto Tartine Spaghetti Kebab normale Tortellini di brodo Pozza Pizza zucca pancetta gogonzola Salmon le bon Pizza al metro Granfritto dell’adriatico Granita Speck e gorgonzola Cous cous Pasticcio con asparagi Piovra Filet-o-fish Spaghetti di riso Sashimi Grigliata di pesce Brunch Spaghetti alle vongole Primi piatti Fritto misto Cicchetti Pappardelle all'anatra Fettuccine al tartufo Calzone Tostoni Bigoli all'anatra Spaghetti di soia Focacce Pizzaiola capriciosa Menu piadina Pizza bresaola Bignolata La pizza gourmet Risotti Verdure Cannelloni con ricotta e spinaci Chicken baguette Bistecca Trota Pollo Aperol Linguine allo scoglio Pizza capricciosa Pizza atomica Fritto Menù di pesce Risotto ai tartufi Semifreddo Patate erotiche Insalata di tonno Panuozzo Diavola Anatra croccante Nutella Sumo maki Corteccia di pesce spada Penne pasticciate Tunnina Angus Il pollo Spaghetti con le vongole Trote preparate in vario modo Pizza bufala Caffè Panino hamburger Branzino Calzone fritto Antipasto reale Panzerotti Hamburgher Pizza the boss Grigliata mista Maccheroni Pizza vera napoletana Penne pasticcate Pizza napoletana vicenza Arancini siciliani Zuppa Risotto al tartufo Triplo cheeseburger Fiorentina Braciolona di maiale ossolungo Panino con spalla Cornetto alla nutella Carbonara Margherita Tortellini Involtini Pizza nico Arancini Spaghetti alla carbonara con cipolla croccante Risotto al baccala' Bufala piccante Margarita Bigoli con le sarde Birra Bufala Spaghetti allo scoglio Gelato Piadina classica Weiner schnitzel Spaghetti vongole Steak tartare Spaghetti alla carbonara Tagliolini con fegatini e tartufo Pizza gorgonzola e salamino Schiacciata Tagliata di black angus Bacon burger Pizza alla nutella Pizza marinara Tapas Tigelle Spaghettini alla soia Pad thai Cheeseburger Tagliata di spada Scialatelli Pizza stefanin Carne Spaghetti alla nico Calzoni Crudo Piadina con pollo croccante Meringhe
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni