Sluurpy > Ristoranti a Vicenza > Furai

Recensioni di Furai, Vicenza

Zeno Mutterle
26/04/2023
Fantastico. Ristorante molto bello, soprattutto la stanzetta giù. Tutto molto a tema Giappone con bibite giapponesi esposte. Cibo semplicemente ottimo, completamente diverso da quello degli "all you can eat". Qualità eccellente e prezzi appropriati a quello che si mangia. Personale molto cordiale, preparato e veloce. Lo consiglio moltissimo.
Emanuele Carta
23/10/2022
Locale pulito e intimo. Non è molto grande. Anche i bagni al piano inferiore risultano molto puliti. La qualità del cibo non si discute: ogni volta che si entra si va sul sicuro...anche la quantità è sempre soddisfacente. Personale gentile e discreto. Non è la prima volta che passo e di sicuro non sarà l'ultima. Bravi!
Lidia Balasso
13/09/2022
Un ristorante giapponese che scelgo quando voglio andare sul sicuro. Posizione centralissima, affacciato su Piazza delle Erbe, nel cuore della città di Vicenza. Molto carino e rilassante mangiare all'aperto in estate. Anche la sala interna è carina e tranquilla, forse con un'atmosfera un po' cupa con gli arredi sui toni del nero, ma ciò è tipico dei ristoranti giapponesi. Qualità sempre ottima delle pietanze e personale attento e cordiale. Il mio piatto preferito sono gli Hisyou Maki, dei maki con il panko fritto che sono celestiali: non riesco a non ordinarli ogni volta! Ma finora tutto quello che ho assaggiato è sempre stato buono. I prezzi sono un po' sopra la media ma giustificati anche dalla qualità.
Alexandre Gorine
02/02/2020
È un bel posto con personale molto gentile e servizio molto veloce. La barca "Famiglia" di sushi e sashimi da 40 euro conteneva tanti sashimi e pesce era fresca ma non era abbondante. La zuppa di pesce era un può troppo acquosa ma conteneva tanti e buoni frutti di mare. I prezzi sono un può più alti della media
Maurizio Pau
26/01/2017
Secondo me il migliore a Vicenza; non solo sushi che è comunque di una qualità straordinaria, un vero e proprio ristorante japponese; bellissima la saletta al piano inferiore, camerieri cordiali e disponibili..... peccato non conoscano lingua in maniera ottimale.
Filippo Ferrari
08/04/2018
Il sushi più buono che ho mangiato. Locale carino e servizio cordiale. Il menù è vasto e ha un’ottima varietà di cibo. I prezzi sono onesti. Lo consiglio a tutti.
Riccardo Gatti
20/08/2020
Locale e personale accogliente. Ci siamo fermati per un pranzo durante la visita di vicenza. E' costoso ma il prezzo è giustificato dalla buona qualità del cibo offerto.
Giovanni Piazza
16/06/2019
Giusto rapporto qualità prezzo ma tagli non sempre al top. Siamo stati ieri a cena da Furai dopo un po' dall'ultima visita. Molto piacevole la possibilità di cenare vista basilica. Personale sempre estremamente cordiale e le ragazze che fanno servizio sono preparate ed educate. Prezzi giusti per la qualità. Volendo fare i puristi del sushi, il taglio scelto per il tonno non era adeguato. Troppo magro e quindi non rendeva bene. Non dico di usare otoro, ma quello portato era davvero troppo troppo magro.
Nicola Venco
05/02/2023
Buon ristorante asiatico, devo dire che ogni volta che vado viene diffusa sempre la stessa musica. I camerieri saranno angosciati oramai 😂
Camille
06/02/2022
Il ramen di manzo era buono, i ravioli di verdure anche. Peccato per il menù con poca scelta vegetariana... La zuppa di miso è arrivata salatissima, non mangiabile. il cameriere ne ha portato un'altra molto meno salata e buona. Consiglio i mochi (mango, sesamo e tè matcha sono ottimi). Rapporto qualità prezzo per quello che abbiamo mangiato è medio/alto (44€ per due) Abbiamo cenato un sabato sera, e il ristorante era ben pieno (consiglio la prenotazione). PS: per chi interessa, ho scoperto che in italiano furai è il passato remoto di furare (che significa rubare, portare via).
Valentina Brigo
03/06/2018
Sushi di ottima qualità, il pesce è fresco e molto gustoso, buona la scelta e ho apprezzato molto la presenza di piatti particolari all'interno del menù. Non è un ristorante economico, ma il prezzo è onesto secondo la qualità dei cibi serviti. Il personale è cordiale e il servizio preciso e veloce. La saletta al piano inferiore è molto intima e suggestiva, la consiglio alle coppie. Il pian terreno, invece, più adatto ai gruppi.
Paola Casarotto
28/10/2021
Ottimo ristorante giapponese di nome e di fatto! Personale professionale, cucina eccellente, buona accoglienza. Take away, to go o asporto che dir si voglia perfetto, il cibo arriva nelle nostre tavole come al ristorante.
Pizza Paella Pesce Pizze Frittura Pizza margherita Kebab Frittura di pesce Frittura mista Bruschette Pesce crudo Riso Baccalà alla vicentina Gnocchi Sushi Pasticceria Vegetariana Spritz campari Tortellini in brodo Baccalà Cheesecake Costata Pizza fritta Cappuccino Tacos Calamari fritti Pizza 4 formaggi Focaccia Xiaomai di gamberi Cevapcici Bigoli Pasta Cocktail Zuppa inglese Pepata di cozze Pizza napoletana Zuppa agrodolce Pesce fritto Tartine Spaghetti Kebab normale Tortellini di brodo Pozza Pizza zucca pancetta gogonzola Salmon le bon Pizza al metro Granfritto dell’adriatico Granita Speck e gorgonzola Cous cous Pasticcio con asparagi Piovra Filet-o-fish Spaghetti di riso Sashimi Grigliata di pesce Brunch Spaghetti alle vongole Primi piatti Fritto misto Cicchetti Pappardelle all'anatra Fettuccine al tartufo Calzone Tostoni Bigoli all'anatra Spaghetti di soia Focacce Pizzaiola capriciosa Menu piadina Pizza bresaola Bignolata La pizza gourmet Risotti Verdure Cannelloni con ricotta e spinaci Chicken baguette Bistecca Trota Pollo Aperol Linguine allo scoglio Pizza capricciosa Pizza atomica Fritto Menù di pesce Risotto ai tartufi Semifreddo Patate erotiche Insalata di tonno Panuozzo Diavola Anatra croccante Nutella Sumo maki Corteccia di pesce spada Penne pasticciate Tunnina Angus Il pollo Spaghetti con le vongole Trote preparate in vario modo Pizza bufala Caffè Panino hamburger Branzino Calzone fritto Antipasto reale Panzerotti Hamburgher Pizza the boss Grigliata mista Maccheroni Pizza vera napoletana Penne pasticcate Pizza napoletana vicenza Arancini siciliani Zuppa Risotto al tartufo Triplo cheeseburger Fiorentina Braciolona di maiale ossolungo Panino con spalla Cornetto alla nutella Carbonara Margherita Tortellini Involtini Pizza nico Arancini Spaghetti alla carbonara con cipolla croccante Risotto al baccala' Bufala piccante Margarita Bigoli con le sarde Birra Bufala Spaghetti allo scoglio Gelato Piadina classica Weiner schnitzel Spaghetti vongole Steak tartare Spaghetti alla carbonara Tagliolini con fegatini e tartufo Pizza gorgonzola e salamino Schiacciata Tagliata di black angus Bacon burger Pizza alla nutella Pizza marinara Tapas Tigelle Spaghettini alla soia Pad thai Cheeseburger Tagliata di spada Scialatelli Pizza stefanin Carne Spaghetti alla nico Calzoni Crudo Piadina con pollo croccante Meringhe
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni