Sluurpy > Ristoranti a Vicenza > Sakura

Recensioni di Sakura, Vicenza

Giorgia C
14/07/2019
Io e mio marito ci siamo venuti spesso in questo ristorante. È tranquillo, si ha privacy per le coppie. Ci sono pochi posti. A volte ci sono le offerte delle barche. Il cibo è buono e hanno un può di tutto. Ottima la loro birra. Ci piace molto! Personale sempre gentile.
Michele Quartucci
09/07/2017
Sushi di qualità, realizzato con prodotti freschi e da mani esperte. Ambiente chic e ben curato. Personale ai tavoli cortese e professionale! Ottimo sia per pranzi che per cene, da soli o in comitiva! (Scusate la foto dei piatti vuoti.. ho ordinato ancora)
TheThane69
15/11/2021
Non capisco certe recensioni ... Sono andato a pranzo, sicuramente il locale sia esterno che interno non è ristrutturato super lusso ultima moda .. ma chi se ne frega devi mangiare mica fare una serata di gala. Personalmente ho mangiato molto molto bene, sono stato servito con cordialità, i ravioli al vapore molto molto buoni, spaghetti di soia super, pesce fresco e niente da segnalare. Certo mi è capitato in altri sushi che non sempre si trova tutto buono e fresco ogni giorno, però questa volta tutto ok. Prezzo pagato 16,90€ ... e ho mangiato tanto. Che vuoi di più?
Stefano Marcolongo
25/02/2022
Uno dei migliori all-you-can-eat della zona. Piatti preparati al momento dopo l'ordine su menù ampio e variegato. Ottimi i nigiri e gli uramaki. Personale cortese e disponibile. Unico neo a mio avviso, l'odore di fritto che ti si attacca sui vestiti dopo pranzo. Meglio evitare se avete appuntamenti importanti dopo aver mangiato… Revisione dopo 4 anni: Rileggete tutto anticipando un “Era…”
federica sini
06/01/2019
Piccolo locale ben arredato con prezzi modici sia a pranzo che a cena. Ottimi i ravioli di carne e ampia varietà anche di sushi cotto per le donne in gravidanza come me. Personale disponibile, qualcuno forse poco sorridente ma pur sempre gentile.
Marvin Obregon
22/08/2019
La location non è molto grande ma è bella ed accogliente. La qualità del sushi e delle altre pietanze è molto buona, ad un prezzo più che ragionevole. Ci torno volentieri tutte le volte che ne ho l'occasione. Sono rimasto piacevolmente sorpreso e soddisfatto.
Giovanni Chimienti
22/12/2018
Locale si presenta esteticamente bello e ben pulito. Io ho provato solo l asporto con loro ed il cibo era buono e cotto in tempi brevi. Essendo tra l altro all you can eat con coperto già incluso nel presso spero di andarci presto a fare una buona cena da loro.
Vale ntina
29/03/2019
Ormai siamo clienti abituali di questo locale. Non ci delude mai. Buono il sushi e molto gentile il personale! Ottimo anche il menù d'asporto (con sconto del 20% se si superano i 30 euro)! Spesso passiamo a prendere nigiri e uramaki per la nostra compagnia di amici! Sempre buono!
Roberto Cantoni
03/12/2017
Ottimo, abbiamo mangiato molto bene. Personale gentile e locale pulito. Ottime tutte le portate, servizio veloce ma era di giovedì e non c'era quasi nessuno. Comunque merita. Tipologia All you can eat alla carta, i migliori.
Raja Moro
16/01/2017
Qualita prezzo ! Cibo buono molto veloci . Finiti casualmente in questo localino siamo rimasti molto sorpresi ! Consigliato chiaramente non é a livelli massimi ma con il menu fisso mangi molto bene e in grandi quantita ad un prezzo piu che onesto!
Lilly Flower
08/02/2019
All you can eat di media qualità. Prezzo molto conveniente a pranzo (anche se alcune pietanze sono disponibili solo a cena), personale gentile. Locale carino e raccolto.
Denis Fistarol
22/04/2018
Andato a pranzo a mangiare all you can eat, ovviamente il menù era ristretto rispetto alla sera ma c'è una vasta scelta con tutti i piatti illustrati nel menù, così anche i più inesperti si fanno un'idea di cosa stanno ordinando. Lo yaki soba era veramente saporito, lo consiglio.
Yuri Marchiani
06/05/2018
Sushi buono, a pranzo peró , molti piatti vengono tolti dal menù (davvero molti), ed è difficile capire quali sono disponibili e quali no. Il personale giapponese (o cinese) parla italiano a livello scarso, per fortuna ci sono anche camerieri italiani che in caso di un dubbio sono pronti ad intervenire.
Pizza Paella Pesce Pizze Frittura Pizza margherita Kebab Frittura di pesce Frittura mista Bruschette Pesce crudo Riso Baccalà alla vicentina Gnocchi Sushi Pasticceria Vegetariana Spritz campari Tortellini in brodo Baccalà Cheesecake Costata Pizza fritta Cappuccino Tacos Calamari fritti Pizza 4 formaggi Focaccia Xiaomai di gamberi Cevapcici Bigoli Pasta Cocktail Zuppa inglese Pepata di cozze Pizza napoletana Zuppa agrodolce Pesce fritto Tartine Spaghetti Kebab normale Tortellini di brodo Pozza Pizza zucca pancetta gogonzola Salmon le bon Pizza al metro Granfritto dell’adriatico Granita Speck e gorgonzola Cous cous Pasticcio con asparagi Piovra Filet-o-fish Spaghetti di riso Sashimi Grigliata di pesce Brunch Spaghetti alle vongole Primi piatti Fritto misto Cicchetti Pappardelle all'anatra Fettuccine al tartufo Calzone Tostoni Bigoli all'anatra Spaghetti di soia Focacce Pizzaiola capriciosa Menu piadina Pizza bresaola Bignolata La pizza gourmet Risotti Verdure Cannelloni con ricotta e spinaci Chicken baguette Bistecca Trota Pollo Aperol Linguine allo scoglio Pizza capricciosa Pizza atomica Fritto Menù di pesce Risotto ai tartufi Semifreddo Patate erotiche Insalata di tonno Panuozzo Diavola Anatra croccante Nutella Sumo maki Corteccia di pesce spada Penne pasticciate Tunnina Angus Il pollo Spaghetti con le vongole Trote preparate in vario modo Pizza bufala Caffè Panino hamburger Branzino Calzone fritto Antipasto reale Panzerotti Hamburgher Pizza the boss Grigliata mista Maccheroni Pizza vera napoletana Penne pasticcate Pizza napoletana vicenza Arancini siciliani Zuppa Risotto al tartufo Triplo cheeseburger Fiorentina Braciolona di maiale ossolungo Panino con spalla Cornetto alla nutella Carbonara Margherita Tortellini Involtini Pizza nico Arancini Spaghetti alla carbonara con cipolla croccante Risotto al baccala' Bufala piccante Margarita Bigoli con le sarde Birra Bufala Spaghetti allo scoglio Gelato Piadina classica Weiner schnitzel Spaghetti vongole Steak tartare Spaghetti alla carbonara Tagliolini con fegatini e tartufo Pizza gorgonzola e salamino Schiacciata Tagliata di black angus Bacon burger Pizza alla nutella Pizza marinara Tapas Tigelle Spaghettini alla soia Pad thai Cheeseburger Tagliata di spada Scialatelli Pizza stefanin Carne Spaghetti alla nico Calzoni Crudo Piadina con pollo croccante Meringhe
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni