Sluurpy > Ristoranti a Vicenza > Silene Bottega & Cucina

Recensioni di Silene Bottega & Cucina, Vicenza

Sabrina Bison
15/06/2023
Ci siamo stati dopo una visita in una clinica. All’inizio non capivamo dove fosse poi abbiamo notato le sedie. Ci siamo accomodati dentro dove vi è anche il supermercato. È stata un’esperienza abbastanza positiva: personale gentile, piatti non molto economico ma gustosi, ambiente caldo. Una delle note positive acqua a volontà da una specie di fonte. L’ho apprezzato molto. Il menu è minimal: pochi piatti ma ben fatti. Ci torneremo se saremo in città per altri giri.
Eleonora Don
03/07/2023
Siamo passati a Vicenza per l'ora di pranzo. Ci siamo fermati in questo locale,abbiamo pranzato con degli ottimi piatti... Adoro mangiare questo tipo di cucina. Apprezzo la scelta di fare pochi piatti ma freschi tutti i giorni. Cucinare per poi buttare credo che non sia in linea con la scelta del locale, visto che utilizzano prodotti freschi. Personale cortese e disponibile. Prezzi in linea con i prodotti di qualità. Bravi
Diego Bassignana
19/07/2023
Materie di prima qualità e personale gentile, attento e disponibile. Grazie del vostro servizio!
Rita Machado
14/06/2023
Vado sempre a Silene BIO vicina a me nella viale Camisano, ma questa in centro è più bella. Mi ha piaciuto tantissimo.
fabio kappa
26/10/2021
era un pó di tempo che ci volevo andare in questo posto (avendo anche la fidanzata vegetariana), e la nostra esperienza è stata stra positiva! tutto buonissimo, pure un semplice contorno di rape e carote aveva un gusto delizioso... ci torneremo appena possibile! 👍🏻👏🏻👏🏻👏🏻
Giuseppe Bagnato
12/03/2023
Bottega Bio ad alto valore salutistico. Consumazione sul posto davvero da provare. Personale gentilissimo location informale. Bravi
Elisa B.
05/03/2023
Se vegano o senza glutine vuoi mangiare in questo locale devi andare. Aperto solo a pranzo.
Roberto Campisi
20/02/2023
Mangiato bene..personale cortese ed ho apprezzato.. molto il ragù di soia
massimo g.
19/01/2023
Complimenti alla chef! Piatti molto gustosi, ottimi per una pausa pranzo salutare
Carlo Presotto
23/11/2022
Consigliato sia per la spesa, che per un pranzo di lavoro, o per una colazione. Il tutto all'insegna dei prodotti naturali. Un bel clima, inoltre.
Michele Garbuggio
17/03/2023
Semplicemente, il miglior posto dove mangiare vegetariano/vegano a pranzo a Vicenza!
R. G.
15/01/2023
Tappa fissa per ogni tipo di pasto, per ogni voglia gastronomica, per ogni necessitá salutare. Riferimento assoluto in cittá.
Matilde Lionzo
16/06/2021
Ottimo posticino per un pranzo salutare a base di prodotti bio. Assolutamente consigliato il riso nero con le verdure di stagione e tofu, veramente eccezionale. Personale cordiale e disponibile. Location molto carina e appartata, circondata da piantine e fiori. Super consigliato!
Jennifer C
27/08/2019
Un appuntamento settimanale fisso. Piatti ottimi e mai banali. Varietà, qualità e ricercatezza sono le parole d'ordine del giovane chef. Qui si inizia a mangiare già con gli occhi! Personale cortese, ambiente amichevole e prezzi più che competitivi. Consigliatissimo!
Erica Boschetto
09/03/2021
Sono stata settimana scorsa con un paio di amiche e devo dire che è stata una scoperta molto interessante... Ammetto che ignorantemente non ero mai venuta 😵🙈 Si respira un aria giovane e dinamica 😍 Cucina ottima e fantasiosa per tutti i gusti (vegan, vegetariano e diverse opzioni gluten free che solitamente non è facile da trovare in connubio) , personale molto gentile, sorridente e attento al rispetto delle regole in vigore. Adoro!
Emanuela Furegon
18/10/2022
Sembra di pranzare sul balcone di casa propria... la cameriera che ci ha servito era molto cordiale e gentile
Giulia Pozzato
14/04/2023
Cibo molto buono e personale molto gentile
Camillo Marchini
18/01/2020
Ambiente informale: zona pranzo divisa dal negozio dei loro prodotti alimentari. Cibo buono e servizio semplice e cordiale. Prenotazione con App, all'arrivo il tavolo mi era stato riservato. Voglio ritornarci!
Pizza Paella Pesce Pizze Frittura Pizza margherita Kebab Frittura di pesce Frittura mista Bruschette Pesce crudo Riso Baccalà alla vicentina Gnocchi Sushi Pasticceria Vegetariana Spritz campari Tortellini in brodo Baccalà Cheesecake Costata Pizza fritta Cappuccino Tacos Calamari fritti Pizza 4 formaggi Focaccia Xiaomai di gamberi Cevapcici Bigoli Pasta Cocktail Zuppa inglese Pepata di cozze Pizza napoletana Zuppa agrodolce Pesce fritto Tartine Spaghetti Kebab normale Tortellini di brodo Pozza Pizza zucca pancetta gogonzola Salmon le bon Pizza al metro Granfritto dell’adriatico Granita Speck e gorgonzola Cous cous Pasticcio con asparagi Piovra Filet-o-fish Spaghetti di riso Sashimi Grigliata di pesce Brunch Spaghetti alle vongole Primi piatti Fritto misto Cicchetti Pappardelle all'anatra Fettuccine al tartufo Calzone Tostoni Bigoli all'anatra Spaghetti di soia Focacce Pizzaiola capriciosa Menu piadina Pizza bresaola Bignolata La pizza gourmet Risotti Verdure Cannelloni con ricotta e spinaci Chicken baguette Bistecca Trota Pollo Aperol Linguine allo scoglio Pizza capricciosa Pizza atomica Fritto Menù di pesce Risotto ai tartufi Semifreddo Patate erotiche Insalata di tonno Panuozzo Diavola Anatra croccante Nutella Sumo maki Corteccia di pesce spada Penne pasticciate Tunnina Angus Il pollo Spaghetti con le vongole Trote preparate in vario modo Pizza bufala Caffè Panino hamburger Branzino Calzone fritto Antipasto reale Panzerotti Hamburgher Pizza the boss Grigliata mista Maccheroni Pizza vera napoletana Penne pasticcate Pizza napoletana vicenza Arancini siciliani Zuppa Risotto al tartufo Triplo cheeseburger Fiorentina Braciolona di maiale ossolungo Panino con spalla Cornetto alla nutella Carbonara Margherita Tortellini Involtini Pizza nico Arancini Spaghetti alla carbonara con cipolla croccante Risotto al baccala' Bufala piccante Margarita Bigoli con le sarde Birra Bufala Spaghetti allo scoglio Gelato Piadina classica Weiner schnitzel Spaghetti vongole Steak tartare Spaghetti alla carbonara Tagliolini con fegatini e tartufo Pizza gorgonzola e salamino Schiacciata Tagliata di black angus Bacon burger Pizza alla nutella Pizza marinara Tapas Tigelle Spaghettini alla soia Pad thai Cheeseburger Tagliata di spada Scialatelli Pizza stefanin Carne Spaghetti alla nico Calzoni Crudo Piadina con pollo croccante Meringhe
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni