Sluurpy > Ristoranti a Vicenza > Il Molo

Recensioni di Il Molo, Vicenza

Cristina Grb
12/06/2023
Cibo spettacolare! Camerieri cordiali e gentili, titolare simpaticissimo, ti fa sentire a casa. Nel coperto è compreso il pane e l'acqua. Essendo che eravamo in tanti, ho avuto modo di assaggiare vari piatti; i bigoli con i gamberoni deliziosi!! I tortelloni ripieni buonissimi e pure l'antipasto di tonno! Il locale piccolo, quindi vi consiglio di prenotare. Nella stagione calda c'è a disposizione il plateatico fuori. Essendo in centro, il parcheggio è a pagamento.
alberto favaro
06/07/2023
Serata molto piacevole. Era un po' che non andavo al molo e la sorpresa del terrazzo esterno è stata positiva. Nel menù è presente una scelta adeguata e come rimanda il nome la base è pesce. Piatti curati e freschissimi, ottimi vini d'accompagnamento e servizio all'altezza. Il prezzo è adeguato a quello consumato. Raccomandato.
Lorenzo Lorenzo
07/01/2023
Nel cuore di Vicenza, ottimo ristorante con gustosi piatti a base di pesce, ricercati e ben curati anche nella presentazione. Il personale è gentilissimo e il locale, seppur un po' piccolo, è davvero molto accogliente. Super consigliate soprattutto le ostriche, sempre freschissime! Il prezzo è adeguato alla qualità del cibo servito. Ci ritornerò sicuramente ❤️
Rosanna Sperman
18/02/2023
Ambiente piccolo ed accogliente. Salvo, il proprietario e la sua dolce compagna gentili e disponibili. Dall'antipasto al dolce tutto squisito! A presto
Federico Pozzato
12/06/2023
Al momento, forse, il miglior ristorante di pesce in centro storico a Vicenza, con una graditissima nota di sicilianità nei piatti, ottimi e freschissimi. Staff molto cortese e professionale. Fatevi senz'altro consigliare nella scelta dei vini: il Cataratto era eccezionale. La scelta nel menù è ampia anche per i celiaci. Prezzo assolutamente congruo per la qualità della materia prima e la loro lavorazione.
Lo_ Step
24/02/2022
Sono stato invitato a cena in questo piccolo ristorante dalla specialità di pesce. Devo dire innanzitutto che la location è molto piccola e accogliente e il personale è cordiale e professionale. Il menù non è molto ricco ma è compensato dal fatto che il cibo è di alta qualità e freschezza e i piatti vengono presentati al meglio delle loro possibilità. Il prezzo è nella norma, considerando anche che si tratta di un ristorante vicino al centro storico di Vicenza. Consigliato
Simone
07/04/2022
Piccolo ristorante in centro a Vicenza con un arredamento moderno molto carino. Personale gentile, servizio informale e veloce. Tuttavia non sono stato soddisfatto da quello che ho scelto dal menù. Tutti i piatti erano buoni, ma li ho trovati incompleti e sono rimasto per niente soddisfatto delle cotolette alla messinese. Poi nei ravioli non mi aspettavo di trovare uno di quei sughi di pesce surgelati già pronti.
Chiara Faggionato
18/06/2022
Questo ristorante di pesce è stato una bella e piacevole scoperta! E' un posticino arredato con gusto, il personale é molto gentile e competente e volendo si può mangiare anche all'esterno. Il servizio é veloce, I piatti proposti sono veramente ottimi e particolari e la qualità dei prodotti é molto alta.
Massimo Franzo
12/07/2023
Ristorante ricco di talento con una miscela intelligente di passione rigore e fantasia. Mi hanno colpito fin dalla prima volta per la capacità di offrire innovazione e coraggio nel osare. Il Molo e il suo staff, sono una garanzia.
Marco Sinigaglia
14/05/2023
Uno dei migliori ristoranti di pesce di Vicenza. La qualità dei piatti è alta, anche i piatti più semplici sono gustosi e curati. Personale molto preparato e gentile. Buona scelta di vini Non c’è un parcheggio riservato ma il park fogazzaro è molto vicino. Consigliato.
Pizza Paella Pesce Pizze Frittura Pizza margherita Kebab Frittura di pesce Frittura mista Bruschette Pesce crudo Riso Baccalà alla vicentina Gnocchi Sushi Pasticceria Vegetariana Spritz campari Tortellini in brodo Baccalà Cheesecake Costata Pizza fritta Cappuccino Tacos Calamari fritti Pizza 4 formaggi Focaccia Xiaomai di gamberi Cevapcici Bigoli Pasta Cocktail Zuppa inglese Pepata di cozze Pizza napoletana Zuppa agrodolce Pesce fritto Tartine Spaghetti Kebab normale Tortellini di brodo Pozza Pizza zucca pancetta gogonzola Salmon le bon Pizza al metro Granfritto dell’adriatico Granita Speck e gorgonzola Cous cous Pasticcio con asparagi Piovra Filet-o-fish Spaghetti di riso Sashimi Grigliata di pesce Brunch Spaghetti alle vongole Primi piatti Fritto misto Cicchetti Pappardelle all'anatra Fettuccine al tartufo Calzone Tostoni Bigoli all'anatra Spaghetti di soia Focacce Pizzaiola capriciosa Menu piadina Pizza bresaola Bignolata La pizza gourmet Risotti Verdure Cannelloni con ricotta e spinaci Chicken baguette Bistecca Trota Pollo Aperol Linguine allo scoglio Pizza capricciosa Pizza atomica Fritto Menù di pesce Risotto ai tartufi Semifreddo Patate erotiche Insalata di tonno Panuozzo Diavola Anatra croccante Nutella Sumo maki Corteccia di pesce spada Penne pasticciate Tunnina Angus Il pollo Spaghetti con le vongole Trote preparate in vario modo Pizza bufala Caffè Panino hamburger Branzino Calzone fritto Antipasto reale Panzerotti Hamburgher Pizza the boss Grigliata mista Maccheroni Pizza vera napoletana Penne pasticcate Pizza napoletana vicenza Arancini siciliani Zuppa Risotto al tartufo Triplo cheeseburger Fiorentina Braciolona di maiale ossolungo Panino con spalla Cornetto alla nutella Carbonara Margherita Tortellini Involtini Pizza nico Arancini Spaghetti alla carbonara con cipolla croccante Risotto al baccala' Bufala piccante Margarita Bigoli con le sarde Birra Bufala Spaghetti allo scoglio Gelato Piadina classica Weiner schnitzel Spaghetti vongole Steak tartare Spaghetti alla carbonara Tagliolini con fegatini e tartufo Pizza gorgonzola e salamino Schiacciata Tagliata di black angus Bacon burger Pizza alla nutella Pizza marinara Tapas Tigelle Spaghettini alla soia Pad thai Cheeseburger Tagliata di spada Scialatelli Pizza stefanin Carne Spaghetti alla nico Calzoni Crudo Piadina con pollo croccante Meringhe
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni